You are the happiness in my eyes..
di xforyoutommy

05/02/14, ore 19:42

come promesso ho trovato un po di tempo e l'ho letto..Comunque ciao:) allora..mi piace tanto davvero ;);) è una cosa diversa..mi piace.ci vediamo alla prossima:D se vuoi passa a leggere la mia fan fiction

04/02/14, ore 21:48

molto ma molto carina come storia. Continua presto, che sono molto curiosa di sapere il continuo!! xx

29/01/14, ore 23:05

Sono in ritardo? Sono in ritardo? Si ok sono in ritardo, scusa.. Perdonamiiiiiii!
Tornando a noi.. Questo capitolo è mooolto intrigante OuO
Poi le domanda finale.. Cosa succederà???
Chissà u.u
Baci

Lux xx

27/01/14, ore 15:06

Hey ciao sono io bella ! : ) mi piace tanto continua così ciao xo xo aury

26/01/14, ore 22:09

Ehi bella, eccomi di nuovo qui!
Tipo che ho fangirlato quando si sono scontrati Mary e Louis sdfjkhsfdk. E poi Johanna non ho la minima idea del perché chieda dei bambini, omg.
Ti prego, continua presto!
Baci, Vanessa xx

23/01/14, ore 23:20

Bella!! Già dalla trama mi hai fatto incuriosire! Mi piace il modo in cui scrivi, scorrevole e piacevole. Aspetterò un aggiornamento :) continua presto ;) Consigliabile

23/01/14, ore 16:26

Ehi tesoro, ho ricevuto il tuo messaggio e sono corsa subito a leggere la tua FF!
Devo dire che scrivi molto bene e non fai nessun tipo di errore, e poi la storia mi incuriosisce e sono curiosa di vedere se Mary andrà o no a Holmes Chapel da Anne e Harry :)
Ed ovviamente devo obbligatoriamente sapere se accadrà ancora qualcosa con Lou!
Beh, complimenti!
Baci,
Vanessa xx

23/01/14, ore 16:22

Eccomi come promesso :)
La trama mi piace e sei anche brava a scrivere, se non fosse per un piccolo errore verso le ultime righe. Hai scritto 'più migliore' che è grammaticalmente scorretto, ma per il resto la storia e bella e ti consiglio di continuarla.
Ultimo consiglio: metti anche uno spazio autrice, così da scrivere i tuoi pensieri sul capitolo.
Un bacio .
Lilli

20/01/14, ore 23:04

Eccomi qui :3
Davvero un bell'inizio direi, molto intrigante e che mette voglia di leggere altro c:
Continua così, mi raccomando e avverti quando aggiorni ;)

Lux xx

20/01/14, ore 17:16

Complimenti, scrivi benissimo!
Anche se per adesso hai scritto solo il prologo, la trama della tua storia mi sembra interessante e scritta bene!
Se ti fa piacere passa dalla mia nuova storia e fammi sapere che ne pensi.
Ci vediamo ai prossimi capitoli.
Un bacio :*