UN SOFFIO DI VITA- Giorni d'inverno
di avalon9

20/09/09, ore 14:04

è quasi un anno che non mi fai avere più tue notizie,e il fatto che le tue storie non stiano proseguendo mi fa temere seriamente che ti sia successo qualcosa... spero che mi invierai una mail al più presto: virginia.2004@libero.it a presto da mary...la tua ramiko ora registrata come achiko

08/06/08, ore 12:21

Finalmente ho finito di leggerlo,questo va indubiamente fra i miei capitoli preferiti. Non so perchè ma mi piace. Alessandra che non riesce a superare quello che le hanno fatto,la paura che le ritorna,ma che non appena rivede Sesshomaru gli chiede solo di essere portati via. Ma la cosa che veramente mi ha appassionato è stato il comportamento di Sesshomaru in se per se. Lui che non riesce a capire e a motivare quel sentimento che lo annienta,il sentimento che non dovrebbe mai provare. Ma lui la ama,forse i demoni amano in modo diverso,ma la ama. il fatto stesso che non accetta l'idea di tenersela come amante è una prova inconfutabile. E poi con Inuayasha,il fatto che Sesshomaru inizzia ad accettarlo come fratello,che prova a parlargli,che lo aspetta quando è stanto,e accetta di averlo accanto anche mentre si vendica. la sua furia non ha risparmiato nessuno,meglio così. Stavo quasi per piangere nel finale,quando finalmente,Sesshomaru si decide a prendere Alessandra,senza pensare,e la porta via. Forse adesso sarenno felici,almeno per un po',staranno in pace. Cradimi questo cap. rientra davvero nei miei preferiti in assoluto,non so cosa altro dire,perchè come sempre mi hai lasciato senza parole. Il personaggio di Alessandra mi paice semprè di più,ma il mio preferito resta Sesshomaru,con il suo carettere la sua personalità e tutto. Però ti prego,ti suplico,aggiorna più presto che puoi,io sarò qui ad aspettare il seguito di qusta storia così unica ^______^ un bacio grandissimissimo ciau.

06/06/08, ore 11:35

Celina me l'ha consigliata e ho cominciato a leggerla! Da poca voglia... la mia è diventata un'ossessione completa!!!!!!! Alessandra, Alessandra & Sesshomaru... ormai alle mie amiche parlo solo e semplicemente di quello!!!! Mi piace tantissimo!!!! Non smetto mai di leggerla, la leggo ogni giorno grazie a Yuki (la mia amica) che l'ha copiata su word e me l'ha messa sul mio computer! Non sto scherzando! Ho fatto diventare pazzi anche i miei genitori per questo! E dato che non ho internet, ogni giorno chiedo al mio prof di Comunicazione Multimediale di andare sul web e vedere se tu aggiornavi!!! Non sai che giorni di angoscia che ho passato da quando quel demone ha "violentato" Alex (scusa il nickname che ho affibbiato al tuo personaggio!!! ^^). Spero che continuerai a scrivere, perché è una storia non fantastica........ di più!!!!!!!!! Ciao ciao!!!! P.s.: Alessandra & Sesshomaru forever and ever

05/06/08, ore 23:02

Sublime. Decisamente perfetto. Un'opera che va assolutamente letta, perchè se ne trovano poche così in giro. Il modo di scavare nella mente dei personaggi è magistrale. Grazie mille per aver aggiornato ^^ Bacioni!

05/06/08, ore 21:28

Brava Brava Brava!l'ho letto in apnea la prima volta ,poi l'ho stampato e letto con calma! Magnifico!Le scene con Sesshomaru e Inuyasha e l'incontro fra Izayoi e Inu No Taisho sono superbe per come hai affrontato la tematica dell'amore odio fra fratelli e sulla differenza nel sentire fra umani e youkai.Sono emozionata!Anche se ci metti sei mesi ti prego scrivi ancora così! :) Hai disegnato un perfetto Sesshomaru ricco di contraddizioni nel suo essere "perfetto". Fantastico! Grazie!

05/06/08, ore 17:26

Beh, hai davvero superato te stessa. Perfetta. L'analisi delle reazioni di Sesshoumaru, la lunga indagine sulla sua storia, il suo molteplice io di predatore, sovrano, guerriero, alieno. L'incontro fra Inu no Taisho e Izayoi. L'incontro fra Sesshoumaru e Izayoi!!!! i pensieri di Inuyasha. La reazione disperata e controversa di Alessandra. E la galoppata finale nel massacro. Davvero, la qui presente è incantata, commossa, esaltata. Magnifica!

05/06/08, ore 16:24

ciao!!! bellissima la tua storia!!! l'avevo già letta su un altro sito e mi era piaciuta moltissimo...infatti è la mia fanfiction preferita!!! questo capitolo è stupendo, anche se all'inizio non avevo accettato il fatto che sesshomaru se ne fosse andato lasciando da sola alessandra, comunque in questo capitolo si è riscattato!!! essendo una ragazza abbastanza impulsiva, anch'io avrei reagito così nel vedere la persona a cui tengo di più ridotta nello stesso stato in cui si trovava alessandra, anch'io avrei avuto una reazione così violenta... la parte che mi è piaciuta di più è stata quella dove sesshomaru ha portato via alessandra...finalmente si è deciso!!! ora ha lasciato le redini del castello in mano ad inuyasha, sperando che non combini guai... mi ha colpita anche la parte dove sesshomaru rifletteva su quello che prova per alessandra...l'hai descritta molto bene!!! non sto mentendo, è la fanfiction più bella che io abbia mai letto, soprattutto per il modo corretto in cui scrivi la storia (senza errori che ritengo fastidiosi in una lettura e comunque utilizzando un linguaggio con dei vocaboli adatti alla storia e "molto curati"...non so se hai capito cosa intendo...XD...). un'ultima cosa: come fai a scrivere dei capitoli così lunghi? sono bellissimi!!! mi piacciono molto le storie con i capitolo estesi, sono più ricchi di particolari e li trovo anche più soddisfacenti, mi appassionano di più!!! (lo so, sono strana, ma che ci posso fare?...XD...). complimenti! continua così! mi è mancato il fatto che tu non abbia aggiornato per alcuni mesi...però questo capitolo compensa questa tua assenza...^_-!!! spero che continuerai ad aggiornare!!! baciiiii!!!...XD...^_-...

05/06/08, ore 15:21

Ho letto tutto senza respirare, povera me XD. Comunque, bello...bello, anzi no, bellissimo. La rabbia e la frustrazione di Sesshomaru erano bellissime, come la danza di sangue. Sangue di esseri gretti che hanno profanato il corpo della sua Alessandra, grave errore per loro perchè sono morti. sai sembrava tanto la vendetta di Ulisse contro i Proci, visto che anche qui non sono state risparmiate le donne. Povera Alessandra, ho provato una pena per lei, dopotutto era logico che provasse orrore di qualsiasi contatto e poi i suoi pensieri? Logici anche quelli, odiare quel suo corpo ben diverso da una donna orientale. Però non sa che il bel Inu-youkai non era del tutto attratto dal suo corpo, ma dal suo spirito...così simile a lui. Bravissima, sai ho sentito la tua mancanza, ma dopotutto eri impegnata su vari fronti ^^. Specialmente su di un fronte chiamato Lete (Vera), un bacio mia dolce Sensei.