Guardami
di Maryella

09/10/12, ore 17:21

ma ti sei fumata il culo!!! SASUNARU YAOI4EVER GLI YAOI SONO LA VERITà VATTI A GUARDARE IL BACIO FRA SASUKE E NARUTO!! ALLA FINE DI SHIPPUDE BIMBAMINKIA!!!

14/06/08, ore 11:29

Acc scusa...a dir la verità non avvo nè letto nè recensito causa settimana di fuoco. Commento adesso. Bellissima storia, bellissimi capitoli. Straordinario il ritorno di Sasuke. Dolcissima la sua dichiarazione di amore a Sakura e i suoi incontri con Naruto. In questo capitolo mi è piaciuta soprattutto la descrizione di Sakura che si prepara e pensa a Naruto. Bravissima. A presto...io spero di tenermi aggiornata con le recensioni. Baci

12/06/08, ore 21:54

Ciao! Ma forse hai frainteso, perchè se è Narusaku io la leggo più che volentieri. E Comunque Sasuke che aiuta Naruto mi fa rilassare. Non chiedermi perchè, è solo che è bello vedere un sasuke (anche se morto) che non penso solo a itachi di qua, itachi di là... Ancora complimenti e stavolta di metto pure nei preferiti!

12/06/08, ore 15:51

Tesorina!!!^O^ Ovvio che continuo a leggerla e che questo nuovo cappy mi sia piaciuto!! Che cattivo Sas'ke!è_é Però lo fa per il bene di tutti e due, quindi è giustificabile !U_U E adesso cosa succederà?? Me troppo curiosa, me troppo curiosa!!>_< Spero con tutto il cuore che davvero Naruto riesca a far sorridere di nuovo Sakura, alleviando almeno in parte il dolore che prova. (Naturally faccio il tifo insieme a Sasuke!!XD) Un bacio forte forte !Ti voglio bene...^^ Yunie

10/06/08, ore 23:18

Tesorissima mia adorata!!ç__ç Questa fic è davvero bella!!Snif...Perdonami ma solo adesso l' ho notata!! BellaBella!!Anche se questa coppia non la sopporto non posso fare a meno di commentare!!E' dolcissima. E poi sapendo che Sas'ke nn c' è più (oddio...ç________ç) riesco a fare uno strappo alla regola!!Bella davvero, quindi ti rifaccio i miei complimenti!!Ti voglio bene!Yunie

10/06/08, ore 21:19

Ok, che ci faccio a commentare una sasusaku? Io, narusaku fino al midollo? Vabbè, ti devo dire che è bellissima. E per quanto Sasuke che torna sia terribilmente surreale, è molto bello. Fiabesco, in un certo senso. E poi l'ultima parte del secondo capitolo era troppo forte! "Ma lo sai che sembri surreale se ridi?" E poi il "vivere meglio.." Comunque, per una volta SAsuke è accettabile....simpatico, anche...ma quello che mi preme adesso è : Sasuke aiuterà davvero Naruto a far felice Sakura oppure ci sarà una definitiva sasusaku? Anche se fosse la seconda credo che seguirò lo stesso questa fic, perchè pur odiando sasuke (no comment) mi piace come lo hai reso qui! Ciao!

10/06/08, ore 19:29

Sono proprio curiosa di vedere ke cs combinerà sasuke!!! Aggiorna presto, bel capitolo!!!

10/06/08, ore 18:00

muahahahahah...Sas'ke is back!!!!..morto ma è tornato..lo sapevo io che non poteva morire così..è troppo bello per fare una fine del genere...mamama aiutare Naruto a conquistare Sak'ra???....si è fritto il cervello a colazione o il paradiso ha fatto male ai suoi pochi neuroni??.....chebillochebillo drts vive!!!!!!!!!!!!! ihihih.....ma cosa vuole combinare l'ora decelebrato Sas'ke??...non vorrei essere nei panni di Naruto questa volta...veramente non vorrei mai essere lui....ihihih....me lo sento Sas'ke è diventato ancora più sadico....chissà che ci combinerà....ti lascio....waitin' the last chap of drts....ihihih baciooooooo

06/06/08, ore 11:39

E' triste ma mi è piaciuta tantissimo...spero che Sakura torni ad essere felice e che possa rendere finalmente felice anche naruto. Aggiorna presto, io ti seguirò senz'altro!

05/06/08, ore 16:15

no la fic triste noooooooooooooo.....gema nooooooooooooooooo non è possibile...il mio sas'ke.kunnnnnnnnn.....il finale finale è ancora peggio di come me lo aspettassi mammina mia..sas'ke si poteva svegliare prima...meno male che c'è naruto...povera sak'raaaaaaaaaaaaa....nononono questa fic mi fa troppo piangere...snifsnif bacio

05/06/08, ore 14:46

Oh mammaaaa tristissimaaaaaa!!!! Beh spero che Sakura si tiri un po' su di morale, non mi piace vederla così, alla fine ha sempre avuto Naruto accanto...Spero diventi una stupenda Naru/Saku, già l'inizio non è male!! Aggiorna presto baci