Don't Forget Where You Belong.
di IrishHoranGirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/01/14, ore 09:30

La storia è carina, ben fatta, a parte per il fatto che ricorda molto il cartone animato di Frozen. tutto sommato va abbastanza bene ed è scorrevole. ho notato un' imprecisione nella frase "mi chiedo se tutto questo è normale" si dovrebbe usare il congiuntivo "mi chiedo se tutto questo sia normale". la frase "(così le chiamava lei)" poteva anche essere scritta tra due virgole invece che tra parentesi
-Iloveminions

30/01/14, ore 19:00

Chissà che cos'era quella "magia" vorrei proprio vedere come va a finire.

27/01/14, ore 23:03

Ciaooo!!!
Ebbene eccomi qua, come tu mi hai chiesto per messaggio.
Ovviamente io da drogata per le storie Fantasy-Dark non ho resistito e ho dovuto passare da te XD.
Allora...come argomento centrale non è per niente male, sono curiosa di vedere cosa vuole fare Zayn con Diana e come svilupperai la storia.
Come trama mi hai fatto tornare in mente il film 'Frozen' della Disney *lo adorooooo awwwww♡*... quindi tutto ciò è uno stimolo in più per continuare a leggere la storia. ;)
Continuerò domani perché adesso sono M.O.R.T.A.

Un bacione,

L.G.

25/01/14, ore 14:49

Inizio col dire un paio di cosette, che non fa mai male avvisare.
Sono qui perché tu me l’hai chiesto, e mi fa piacere sempre dare consigli, per quanto possa.
Ahimé, a causa dello studio, non posso seguire tutta la storia, perciò leggo e recensisco solo il primo capitolo. Al massimo, do un’occhiata agli altri, per vedere se lo stile è migliorato/cambiato, o meno.
Sono una persona abbastanza schietta. Non direi critica, perché io cerco sempre e solo di dare una mano, e non di distruggere l’autore. E lo sto dicendo, perché in molti non lo capiscono, e se la prendono con ciò che dico, facendo poi, cattive recensioni nelle mie storie, per farmela pagare, ecco.
Un’altra cosa che avrei d’aggiungere è che io recensisco solo ciò che vedo, non mi baso sul fatto che tu sia iscritto su efp da una vita, o che sia nuovo, o che abbia problemi col cellulare, e cose del genere, perché quelli non sono fatti miei. Io mi interesso solo alla storia, non a tutto il resto.
Quindi, cominciamo.

Titolo della storia: non del tutto innovativo, essendo una canzone degli One Direction ed essendo questa una storia sugli One Direction, ma va bene ugualmente. “Strong” è una parola bella, sia come suono che come significato.
Presentazione: “ribatté”, si scrive con l’accento acuto.
Non è male come presentazione, anche se non si capisce molto, e i dialoghi hanno uno strano ordine. Cioè, che significa “quella di ghiaccio”, ad esempio?
Titolo del capitolo: carino.
Banner: inesistente, te lo consiglio perché darebbe un bell’effetto visivo alla storia.
Stile: dopo la virgola, va lo spazio. Non so se il tuo sia stato un errore di distrazione o meno, ma ricordati sempre di ricontrollare ogni minimo dettaglio. Nessuno ama leggere le cose piene di errori di battitura.
Non capisco perché vada a capo a metà “foglio”. Suppongo che sia un html apposito, ma fa sembra il capitolo più piccolo di quanto è. Fosse stato centrale e non laterale, sarebbe andato benissimo.
Ah, la scrittura comunque è buona, si vede che hai una buona base di grammatica e una buona fantasia, ma se io fossi in te, scriverei più dettagli e metterei un carattere maggiore, credo che la scrittura così sia piccola. L’ho imparato col tempo: la scrittura troppo piccola infastidisce gli occhi.
Spazio d’autore: dovresti parlare di più, farti conoscere meglio.
Scusami se sto recensendo il primo capitolo quando mi hai chiesto l’ultimo, ma questo è il mio modo di recensire, perciò.
Detto questo, vado.
A presto.
-Tatia;
Ps: scusa i possibili errori di battitura.

24/01/14, ore 15:16

La storia inizia a farsi interessante,qui ora entra in gioco anche Malik :'3
Comunque il potere di Diana è unico,chi non vorrebbe far diventare le cose di ghiaccio?
almeno ci sono cose positive,non avrà mai freddo ahahahhah
aggiorna presto,ciau

24/01/14, ore 15:13

Come mi hai chiesto,sarei passata,e il primo capitolo è curioso,passo nell'altro e ti lascio una recensione :33
Ps.Ricambi nella mia storia?Si chiama "Everything Can Change."

24/01/14, ore 00:43

Eccomi! Come inizio mi piace molto. Il fatto che abbia il potere di ghiacciare ciò che tocca è magnifico. Bella idea veramente! :)
Per non parlare di Harry Styles "l'accollo umano"! ahahahaha E di Zayn sonofigo Malik?
Voglio proprio sapere come si evolverà la storia. Mi piace la tipologia,visto che scrivo anche io una FF sovrannaturale e ce ne sono veramente poche che meritano.. chissà se anche questa rientrerà tra quelle! Sono contenta che ci siano ragazze appassionate di questo genere perchè ormai su EFP si leggono solamente le solite storielle stupide della ragazza sfigatella di turno che incontra il ragazzo dei sogni,si mettono insieme,litigano,si riappacificano,si spostano e vissero felici e contenti. AHAHAHA
Ti starò annoiando.. scusami!
Per favore avvertimi quando aggiorni :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]