The power of the elements
di Colpa delle stelle

29/04/14, ore 19:50

nooooooooooo
uuuuuueeeeeeeeeee ;(;(;(;;;(;(;(;(
uffola, non può morire così!!!!!!!!!!!!!
aggiorna preestissimo!
Letty

29/04/14, ore 11:33

O.O quanta suspense questo capitolo!!!!!! :DDDD
Mi incuriosisce un sacco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! <3.<3
Bacioneee

26/04/14, ore 13:37

ecco gho finitt uraa! allora per cominciare bene la recensione...MA CHE CAZZ? IL MIO ALEXANDER...:(:( TU MI VUOI PROPRIO MALE NEEE... no a parte gli scherzi, se devo dirla tutta mi è piaciuto davvero moltissimo il capitolo (questo me lo ricordooo ;)) intrigante e coinvolgente, con tutti sti misterii :) lasciamo stare però che io devo sempre avere a che fare...con fottuti mostri d'acqua, ma vabbe, per il resto è tutto perfetto! un'ultima cosa...A TUTTI I LETTORI NESSUNO HA ANCORA NOTATO CHE LE PROTAGONISTE SONO TUTTE SU EFP...E RECENSISCONO PURE ;) ciaoooo

26/04/14, ore 13:31

*rullo di tamburi* tadaaaaa sono ancora io Felicity/Giulia... ORA MI DEVI SPIEGARE PERCHè IO E LUCINDA CIOè TU...LITIGHIAMO IN  CONTINUAZIONE...se ddevo essere etremamentte sincera e senza peli sulla lingua, mi fai salire il crimine, quando ci fai litigare...è in qualche modo irritante...anche se ti voglio tanto bene, non significa, che non ti possa bruciare con le mie fiamme magiche...*sorride malignamete* troverò un incantesimo, con la quale l'acqua non può competere muahahahh ,muaahahha ookeeey me ne vado ciaooo

26/04/14, ore 13:25

eccomi di nuovooo! ahahahhahha ok ora sono seriamente imbarazzata...perchè non ricordo nulla di questo capitolo...*si nasconde dietro i capelli* perdonami per questooo *si inginocchia e bacia i piedi della Gio* ok...ciaooo bellissimoooo come sempre ne sono certa

26/04/14, ore 13:22

sono di nuovo io Gio :) nemmeno qui ricordo precisamente cosa succede...forse joey era appeso ad un'albero? si forse è quello...ahahhahaha sono pessima! comunque io ti adoro, perchè scrivi molto molto bene!!!!!!!!!!

26/04/14, ore 12:44

salve Gio! sono indietro con le recensioni quindi, ti dico che non ricordo cosa c'è scritto in questo capitolo, in quanto ti dico a prescindere che è fantastico. scritto divinamente come al solito,,,solo e scusami per questo non ricordo cosa succede di preciso. però sono sicura sia magnifico>!

22/04/14, ore 15:51

Allora, il capitolo mi piace molto, la mappa è un'idea nuova ed interessante. Non so cosa significhi il sogno o la filastrocca, ma mi sembrano idee interessanti che poi potranno essere determinanti per la storia.
Arrivati a questo punto mancheranno pochi capitoli... spero che tutto finisca bene.

21/04/14, ore 08:59

hohohohohohoho ma che intrigante questo capitolo!! Quanti misteri!! Ho voglia di andare avanti!! voglio vedere quello che succede anche se dovrei già saperlo essendo "la sapientona". :'D bellissimo come sempre, Gio!!!

12/04/14, ore 17:24

Mi è piaciuto parecchio questo capitolo, ho adorato la conversazione fra Nick e Lucinda, il terremoto, l'uccisione del ragazzo del dieci e come finisce... come riuscirà Camille a trovare Felicity ed Alexander grazie alla terra?
Una domanda... all'inizio di ogni capitolo inserisci una frase; questa mi pare di averla già sentita. Ma dove?

11/04/14, ore 20:09

Ciao! Sono una nuova lettrice!
Ho letto la tua fanfict in pochi giorni ed è bellissima!
Amo la cross-over tra Hunger Games ed Harry Potter, è fantastica!
Amo Felicity ed Alexander, sono teneri insieme *-*
Pensavo fosse un capitolo di passaggio ma poi viene il ragazzo del Distretto 10...
-J

11/04/14, ore 12:02

O.O allora...allora allora allora...
1. Grazieeeeeee che bello!! ^^ Il mio Joey!! Non sono neanche gelosa! hahahaha scherzi a parte mi piace il rapporto che c'è tra lui e me, ma mi piace anche tantissimo quello che c'è tra voi due. Ti vuole bene e si vede, si percepisce l'affetto.
2. La parte più bella è quella in cui ti arrabbi e vai via dall'accampamento discutendo con nick. E' quella che ho preferito! ti avrei detto "vai lucinda!!!"
Bravissimissima!

10/04/14, ore 18:08

beello molto...ma non so proroprio che scrivere...è semplicemente perfetto!

10/04/14, ore 09:26

BELLISSIMO!
GIORGIA QUESTA STORIA MI INCURIOSISCE SEMPRE DI PIÙ!!
VAI AVAAANTIII
♥♥

09/04/14, ore 17:48

Questo capitolo, con l'incontro fra le tre protagoniste, mi è piaciuto moltissimo. Lucinda ha davvero un talento per farsi piacere dagli abitanti di Diagon City. E comunque anche questa conversazione finale mi piace.
Quanto ad Alexander... non mi convince che abbia difeso Lucinda solo per non far macchiare Felicity di un altro omicidio. Ci sarà qualcosa dietro?