Breakpoint
di inibizione

24/03/16, ore 01:35

Nella loro disperazione sono così quotidiane. Sembrano proprio cinque situazioni tipo che accadono a tutte le coppie nella vita di tutti i giorni. Ho amato tantissimo quando all'inizio hai quasi "elencato" le brutte abitudini che fanno incavolare una ragazza - o un ragazzo che è la ragazza che le ha!- di solito.
La mia preferita è quella di Harry, l'ho sentita così dolce, soprattutto verso la fine.
Il Liam che hai descritto e la ragazza, invece, mi ricordano tantissimo me o ciò che mi è accaduto. Soprattutto quando la ragazza - in questo caso tu, perchè era in prima persona- fuma in cucina e lui,prima di un esame di lei, invita gli amici a casa a vedere la partita e fanno un casino infernale. A quante di noi è capitato? haha
Dopo questo papiro mi sa che sia giunta l'ora di finire haha.
Ti abbraccio,
Semmai!

08/08/15, ore 17:33

Magari sono io che sono fatta male, ci potrebbe stare, insomma, non sono l'essere più perfetto di questa terra, ma io, quando vedo qualcosa del genere, qualcosa che ti entra dentro, ma che dico dentro?, 'che dentro poi si perde, questa "cosa", perché altro nome non so dargli, a me é finita sotto la pelle e sta lì, come le nevralgie in pieno inverno, ferma e fa un male cane. Questa "cosa", mi ha parlato di te, delle tue paure e delle tue insicurezze; si capisce che scrivi per te stessa, si sente che non lo fai apposta. Lo fai e basta. Tu scrivi, parli, ragioni e poi butti giù e pensi che 'questa piacerà a tutti' ed é cosi, anche se qualche cretino é passato, si é preso l'emozione e nemmeno ha buttato due minuti per ringraziarti, io mi soffermo e lo faccio. Ti ringrazio. Grazie per avermi avermi dato l'opportunità di leggere qualcosa di tanto bello e tanto prezioso, qualcosa di te ora ce l'ho anche io (:
un bacio grande,
pharrell xx

(ps. scusa eventuali errori ma sono dal telefono)

29/03/14, ore 13:23

Idiozia. Richiamala idiozia se ne hai il coraggio.
Mi sta dentro questo tuo stile perché lo trovo così dannatamente concreto, bello, bellissimo. Ho amato anche qui tutto, e sono quelle storie che rileggerei sempre e che vanno tra le preferite perché lo decido io, non perché boh. Io, io non so cos'altro aggiungere. Magari ho notato tristezza vera, reale, in questo scritto, è così sciolta che sembra cadere giù ad ogni punto ed a capo, cadi giù perché le parole sono incastrate bene e danno quella pesantezza che puoi sentire, se chiudi gli occhi. Finito di leggere capisci, ti capisco, capisco lei, e mi capisco io.

29/03/14, ore 13:17

Mozzafiato e mi sto incazzando tanto perché hai solo una cazzo di recensione. Ok, ok ... ma perché?????
Mi è piaciuta ogni singola linea, ogni singola parola, frase, è stato tutto emozionante. Non voglio dilungarmi, non ne ho intenzione perché no servirebbe a nulla se non riempirti la testa di futili commenti che non servono a niente, è perfetta. Basta, basta così e ficcatelo in testa, stop.
Io vado a leggere il prossimo, e complimenti, complimentissimi, anzi.

21/01/14, ore 13:36

Madonna, questa os è davvero bellissima. Non è come nelle solite dove si parla del solito cliché, ma è come una riflessione (non so che parola possa descriverla al meglio) È bellissima, davvero. Mi chiedo come fai a scrivere così, hai davvero un talento impressionante.