Sapore di te
di anotherstoryofme

21/06/15, ore 20:10

Mi piace molto questa storia, davvero! sono rimasta un pò male solo di una cosa ... sembra che Cate sia andata a letto con lui con l'aiuto dell'alcool e così sembrerebbe un pochino vigliacca ....
ma il resto è perfetto!
baci, camy

Ciao,la storia mi sta piacendo e lo scorso capitoli non fa schifo anzi penso che sia stato un capitolo davvero carino *-*.

P.S: Mi piace il tuo modo di scrivere,raccontare :).

21/03/15, ore 00:30

Mi piace un saccoooo *-* stupendaaa davvero bellissimaa e che dire wauu Nicolas è davvero dolcee *-* la protagonista è stata davvero fortunata:)) bel finale davvero bello complimenti ancora :))

16/03/14, ore 10:50

Wey! Eccoci con un nuovo capitolo u.u e un bel capitolo, a parte per l'equivoco (ma così si è visto che Nick ci tiene u.u)
Allora, cominciamo bene che il loro povero albergo è un po' messo male in più ci si mette Margaret.. Se ogni risveglio sarà così mi dispiace molto per Cathe (ma forse lei si potrebbe sempre rifugiare da Nick u.u lato positivo)
La scena con Oscar mi ha sorpreso, anche perché come la protagonista pensavo stesse con Valery.. E abbiamo una bella fine *-* con un bel buongiorno u.u da un bel Nick ;) con un bel bacio ahah tutto bello
Comunque continua così e sono curiosa come continuerà questa gita a New York (wow che città) *-*

10/03/14, ore 21:57

Ed eccomi di nuovo qui ;) ahah
Bellissima l'idea della gita *-* soprattutto se è a New York
E chissà come andrà.. Sapendo anche che è in stanza con quella oca là..
Che dolce che è Nicolas quando è geloso e la protegge *-*
Mhh questo Oscar cos'ha in mente? Sono davvero curiosa anche perché sta con la sua amica
Mi tieni sempre in suspence ahaha beh allora non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo per vedere come finiranno le cose ;)

10/03/14, ore 21:47

Ssscccuuuussaaa se non ho recensito! >.< non avevo più tempo neanche per leggere..
comunque passiamo al capitolo u.u
che dire.. BELLIIIIISSSSIIIMMMOOOO *-* è il mio capitolo preferito u.u hehe è strabello dolcissimo tenero *-* mi piace proprio
E poi vedere lui geloso è bello bello *-* me lo immagino che carinoo
Adoro il luogo di questo capitolo *-* è proprio un angolo di paradiso bellissimo! Magari ci fosse un posto del genere vicino casa mia
comunque continua così ;) e io passo al prossimo capitolo

08/03/14, ore 19:01

La storia ė davvero bellissima mi piace molto . Mi piace tantissimo la storia tra Nicola e chaterin e non mi piace il fatto che oscar si intrometta tra loro

20/02/14, ore 15:07

Nuovo capitolo! Molto bene! :D
L'ho letto tutto d'un fiato! E cavoli la parte di quell'uomo! Per fortuna che è arrivato Nick che l'ha salvata! Così si sono anche riconciliati :) per fortuna
Ah! Ho visto anche le foto nel capitolo uno ;) e sono molto belle! Forse come hai detto te Nicholas mi convince un po' di meno ma gli altri invece sono belli belli! ;)
Che dire, capitolo molto bello! E ovviamente aspetto il prossimo con ansia :)

12/02/14, ore 18:36

Veee il nuovo capitolo! Evvivaa!
Ookk all'inizio ero imbambolata ad immaginarmi la scena *-* tipo "oohh che dolci" "hehe ovvio che Cathe è tua" ecc ecc u.u ahaha
Poi arrivò il momento.. COSA?! o.o ecco la mia reazione quando lessi che stava baciando Margaret..
ma come hai detto te, niente è solo rosa e fiori u.u anche se magari le parole di Oscar.. Mmhhhh beh allora ti conviene pubblicate il nuovo capitolo il prima possibile a meno che non vuoi ricere una mia visita a casa con in mano un ombrello (?) ahaha
Comunque continua così easpetto il prossimo capitolo!

Bye bye, da StarJenny11 :*

06/02/14, ore 13:35

Hhhhheeeyyyyy!! Nuovo capitolo!! :D evviva! E ovviamente ci sono io qua a recensire u.u hehe
cchhheeee bbeellllllliiiiiissssiiiiimmoooo capitolo!!! *-* ti giuro lo A-D-O-R-O! È così dolce ahahksbajdh tenero jshzksgbx fantastico auidajdh aaaawwwww *-*
-dopo dei minuti che si è calmata- puff.. Ci sono adesso. Mi sono calmata u.u
Allora il capitolo è stupendo (non l'avessi detto mille volte) soprattutto Nicolas! *-*
È così dolce *-* poi quando dice su ai suoi amici per lei *-* aaww
Hehe bella scusa ne ;) quella che la vuole il professore u.u però la campanella non poteva per una volta suonare in ritardo? :( mmhh va beh dai..
No no! Non puoi lasciarmi dicendo "non è tutto rosa e fiori"?! o.o e io adesso dovrei aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo?! Non è giusto! :(
Beh ovviamente aspetterò con ansia, molta ANSIA il prossimo capitolo u.u e continua così!

P.S.: IL CAPITOLO È FAVOLOSO! *-*

01/02/14, ore 16:02

Wwwwwweeeeyyyy! Il nuovo capitolo! Sshhhiiii *-*
Allora leggendo il titolo mi sono chiesta "Gelato al cioccolato? Cosa?" E poi ho capito tutto *-*
Bellissimo capitolo! Ma che bellissimo, stupendo! E dolcissimo.. *-*
oowww non ci posso credere che si sono baciati! *-* sshhiii FINALMENTE ahahha
Ti giuro che la scena del gelato è stata bellissima *-* ero li che me la immaginavo.. Aaww che dolce *-* non riesco a tirarmela via dalla mente..
Ahahha poi quando la signora anziana ha detto dei loro occhi.. Hehe 😏 lo sapevo io u.u
Non sono gli unici felici però! Ci sono anche io felice per loro ;) hehe
Fortunati loro :( il mio principe si è perso nel bosco.. TwT
-si schiarisce la voce- ehm non parliamo di me.. Ahaha
Allora per finire, capitolo bellissimo u.u dolce e che cariniiii *-*
Bene u.u continua così e aspetterò con ansia il prossimo capitolo ;)

Bye bye, da StarJenny11 :*
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 04:04 pm)

31/01/14, ore 17:55

Ecco finalmente ho letto il capitolooo *-* sshhii
Bene bene u.u allora che dire.. BELLLIISSIIMMOO capitolo! :D
yeah la nostra Cathe ha fatto vedere le sue doti di disegnatrici u.u e addirittura con un graffito! ;) poteva mettersi nei guai.. Ma fa bene fare qualche diciamo pazzia ogni tanto
Ogni tantuaggio ha un significato, come anche quello di Nicolas.. Poverini ha perso la madre :( e poi il fatto che l'abbia detto solo a Cathe è dolcissimo *-*
E poi il bacio che si stavano per dare! Se non foss arrivata la sua amica.. Ahaha ma prima o poi accadrà o no? O NO? o.o
Ahaha va beh vado dai :) continua così e aspetto il prossimo capitolo!

Bye bye da StarJenny11 :* un bacio
(Recensione modificata il 31/01/2014 - 06:22 pm)
(Recensione modificata il 31/01/2014 - 06:24 pm)

26/01/14, ore 22:41

Grande! Hai pubblicato un nuovo capitolo! :) bene bene
per fortuna la nostra protagonista non ha fatto niente e non si è cacciata nei guai.. Anche se mi ha sorpreso molto ritrovarla a casa di Oscar ma in fondo glielo aveva chiesto Val u.u hehe
Bene aspetto il prossimo capitolo ;)

Baci, by StarJenny11 :*

25/01/14, ore 22:23

Ciaoooo :D si rieccomi qui u.u hihi
mooollttoo interessante il capitolo u.u hehe Nic in una band ;) ahaha poi con tre amici molto strani ahah abbiamo il pervertito, il mmhh come dire distaccato/disinteressato e il gay.. Ahah forte
Poi come faccia la nostra protagonista a bere così tanta vodka non so o.o io morirei al primo bicchiere ahaha eh va beh questa sono io..
Eh ma che dire delle belle paroline che dice Cath a Nic u.u dicono che gli ubriachi dicano la verità hehe quindi lei pensa che lui sia sexy hehe u.u non che non sia d'accordo veh! Anzi sono pienamente d'accordo ;)
comunque non vedo l'ora di leggere il 4º capitolo :D quindi continua così *-*

Sciao sciao by StarJenny11 :*

25/01/14, ore 22:17

Bene bene eco il secondo capitolo! :)
Letto tutto d'un fiato u.u mi piace molto questa storia sai? :)
molto interessante anche il fatto che il diario di Cath sia fatto solo i disegni, mi piace *-*
hehe e poi la sua amica Val che furbetta che è stata u.u brava amica così si fa!
Oh la nostra protagonista si sta prendendo una cotta tatatarata *-* si scusa passo da una cosa all'altra e poi ci ritorno ahah va beh
Che dire infine u.u continua a pubblicare perché io sarò qua a leggere ;)

Ciao ciao by StarJenny11 :*