Don’t matter how far I’m gone, I’m always feeling like home.
di Silvietta1994

04/07/14, ore 01:22

Ciao! La storia è davvero bella e tu sei molto brava, spero posti presto un nuovo capitolo :)

10/06/14, ore 03:34

Bellissima storia spero che posti presto il continuo perché sono curiosa. :) :)

09/06/14, ore 20:14

allora se ti permetti a non postare più questa storia.. ritieniti una ragazza morta... HAI CAPITO!? le mie minacce sono vere quindi non le sottovalutare... tralasciando questi piccoli dettagli volevo dirti che... QUESTA STORIA è ASSOLUTAMENTE FANTASTCAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego posta il prossimo capitolo.. bacini bethxx
P.S=scusa ho sbagliato capitolo... volevo postarlo nel 21 invece l'ho messa qua... scusa scusa scusa ti preeeegoooo comunque lo stesso devi continuare... kiss kiss
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 08:20 pm)

05/06/14, ore 09:17

Ho appena letto il capitolo, ed e' stupendo. Veramente. Mary e Niall sono bellissimi e finalmenti sono riusciti a dichiararsi. Silvia e Zayn beh, finalmente pure per loro e' arrivato il momento di essere felici. Mamma mia Perrie,é stata veramente una brutta cosa quella che ha fatto. Meno male che questo Francisco é andato da Zayn. Mi dispiace anche per lui peró. Comunque sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo,aspetto con ansia il continuo ❤sei bravissima ❤
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 12:05 pm)

04/06/14, ore 19:40

wee finalmente continui ! Pensavo che a questo punto non continuavi più ! Non vedo l' ora che continui ! ciau ciau <3

La trama è carina, e la lettura è scorrevole, l'unico piccolo difetto è che ci sono un paio di errori di battitura tipo "sapev, cpsì" sono cose che capitano e sono sicura che con una rilettura (?) dei capitoli queste imperfezioni si possono evitare! Per il resto, il capitolo è davvero bello... Anche se io al posto di silvia, se avessi scoperto di essere stata adottata avrei fatto una scenata di quelle che non si dimenticano...!!! Baci
milly <3

04/06/14, ore 17:44

Hey ciao!
Sono rimasta un po perplessa quando silvia dice di avere uno strano accento e di parlare l'inglese alla perfezione,perché se è stata adotta quando era appena nata, non dovrebbe avere nessun accento... A parte questo, il capitolo è scritto bene e rischiavo di morire dalle risate quando dice " ai miei genitori serve una tv" giuro! Baci e a presto spero,
milly

Ehi ciao ho letto questo capitolo,wow che notizia la storia del bambino. Spero sia vero guarda,per quando riguarda Candice.. beh a me non é manca assolutamenteee ! Aspetto con ansia il prossimo capitolo,un bacione :) ah e bravissima come sempre :)

09/04/14, ore 16:37

Ti prego continua.. É bellissimo *_* so che sei impegnata con lo studio ma ti prego nelle vacanze continua. Sei bravissima <3

06/04/14, ore 23:56

No cosa?!! Tu devi assolutamente continuare,ho letto tutti i capitoli e sono dannatamente presa da questa storia. Perció devi continuare. Sei bravissima!

25/03/14, ore 00:38

La storia è carina, ma non mi piace il personaggio di Silvia. Continua così c:

21/03/14, ore 20:54

Sciauu!! Ho appena letto i capitoli e volevo di rti che AMO TROPPO QUESTA STORIA. Ti prego continua preso. Sono anche troppo curiosa di sapere come andra a finire la storia con Silvia e Zayn e Mary e Niall Ciauu!!!

19/03/14, ore 21:00

finalmente ho trovato un pò di tempo per leggere la storia è sempre più bella :) davvero mi intriga sempre di più :) Liam e Mary sono i miei preferiti sono dolcissimi insieme :) continua quando puoi :)

15/03/14, ore 16:17

oh che cazzo che sfiga, proprio nel 'suo' ristorante hahaha
Comunque bel capitolo, aspetto il prossimo <3

08/03/14, ore 22:41

ehy ehy ho appena finito di leggere la tua storia. mi piace molto come scrivi e volevo chiederti di continuare.