i'm happy only with you
di IWillLoveYou_4ever

12/08/14, ore 09:49

Ehiiiii, da quanto tempoooooooo. Bentornata. Vabbe parlando del capitolo, mi piace molto. È tutto così misterioso e a me piace che le cose si sappiano man mano. Detto questo........ Spero che tu aggiorni il prima possibile.
Un bacio :-*

08/05/14, ore 19:52

Wowww continua mi piace un sacco. Voglio leggere il continuo un bacio :-)

02/04/14, ore 21:59

Ti sei fatta perdonare con queste foto!!! Sono fantastiche, come la ta storia!!!

02/04/14, ore 21:14

Allora
ho pensato di recensire all'ultimo capitolo lol
ultimo poi comuuuuuuuuuuunque u.u non vedo l'ora che si incontrano.
Scrivi davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero
molto molto molto molto molto molto molto molto beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene:3

Quani hai tempo continua :)
#paceeamoore

02/04/14, ore 20:57

LA TUA STORIA mi piace un saccooo... Spero che aggiungi altri capitoli ne sarei molto felice :D
Baci xx

01/04/14, ore 19:45

È è è bellissimo forse il più bello. Voglio il seguitoooo . Non vedo l'ora. Un bacio :-*

26/03/14, ore 13:41

Bellissimo come sempre . Al punto dove si riabbracciano serena e federico stavo per piangere . Aaaaah devi continuare per forza un bacio ♥ :-*

21/03/14, ore 18:32

Sto ancora ridendo. Il capitolo mi pice tantissimo continua al più presto

15/03/14, ore 19:37

Continua assolutamente ti prego. Voglio sapere di più dai dai daii

12/03/14, ore 18:00

Dopo secoli sono rientrata e sono subito piombata a leggere la tua FF..che dire è FANTASTICA (tutto merito mio) ahahahahaha scherzo amore della mia vita,dai continua che anche se so già tutto sono curiosa:') <3

10/03/14, ore 22:58

Ciao bella pimpa♥ahaha no ok,sto sclerando per la bellezza di questa storia,e Federico si merita di stare solo,si meriterebbe anche peggio,ma dettagli. Ho letto tutti i capitoli..e Zayn come sempre è la dolcezza fatta in persona:) continua presto voglio vedere che succede♥

08/03/14, ore 20:05

Auguri anche a te. Il capitolo mi piace voglio sapere che cosa succederà nel prossimo

03/03/14, ore 21:10

Di sicuro la tua prof si era fatta una canna prima di dire quelle cose . Comunque continua il capitolo è bellissimo e tu sai scrivere benissimo

28/02/14, ore 22:21

LA TUA PROFE X CASO A PROBLEMI MENTALI?
TU SCRIVI MOLTO BENE E X ESPERIENZA PERSONALE AI PROFESSORI NN VA MAI BENE NIENTE ,MA POI SI SCOPRE CHE NN SANNO NEANCHE METTERE 2 PAROLE IN FILA .
io le farei questa domanda:LEI PRIMA DI APRIRE LA SUA C...O DI BOCCA PENSA ?
o seri dubbi che lo faccia ma in fin dei conti ti a praticamente detto la stessa cosa certo in un modo più carino

MI RACCOMANDO CONTINUA PRESTO,( SPERO DI NN INCONTRARE MAI LA TUA PROFE)

24/02/14, ore 18:35

Continua . Mi piace molto questo capitolo
Voglio sapere come va a finire