Logan tra i videogiochi
di fan_XD

01/02/14, ore 12:19

Wow, mi sta appassionando sempre di più!
Sembra quasi una di quelle puntate di "Due Fantagenitori", in cui Timmy scappa di casa con un telecomando magico.
L'idea del fiore di Mario Bros mi è piaciuta molto, essendo anche uno dei miei videogiochi preferiti insieme a Mad Father, Ib, Outlast e tanti altri.
Comunque ti ripeto la cosa che ti ho scritto nella prima recensione. Dovresti scaricare o Nvu o qualche altro programma.
Onestamente sono più propensa a consigliarti Nvu, gli altri non li ho mai provati xD
Comunque carina come storia!
Chiara :D

01/02/14, ore 12:09

Ciao! Devo dire che come storia è carina, per ora, ma ho notato che la formattazione è piuttosto scarsa. Il testo è tutto attaccato e rende difficile la lettura!
Anzi, è molto facile distrarsi e non stare attenti alla trama.
Ti consiglio di scaricare qualche programma, così da rendere la lettura più piacevole per il lettore.
Dopo questo non ho nient'altro da dire, per ora mi sembra piuttosto carina come storia, diversa da tutte le altre!
Al prossimo capitolo,
Chiara

21/01/14, ore 21:37

Ciao. Carina come storia, solo che non ho capito se nell'inizio, ovvero "
Se siete molto realistici vi consiglio di non leggere questa storia perché il realismo è per il novantanove per cento assente. Detto questo possiamo partire." sei tu ad introdurre la storia, oppure se fa tutto parte di essa. Se è solo un'introduzione ti consiglio di staccarla dal testo. Inoltre ti conviene scaricare Nvu o un altro programma per l'html. Detto questo la storia è carina quindi penso che la seguirò, non farmi cambiare idea in futuro;)