Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: fan_XD    23/01/2014    1 recensioni
Sappiate solo che bisognerà aprire la mente per affrontare questo viaggio
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Logan aprì gli occhi: vide buio. Solo buio. Spaventato si guardò intorno e vide il nulla totale,non sapeva se gridare dalla paura o se aspettare che qualcosa cambiasse;scelse la seconda opzione ossia attendere. Passavano i secondi e i minuti ma ancora niente. Improvvisamente una luce lo investì e si sentì tremare i polsi.  Disorientato provò lentamente ad aprire gli occhi e scoprì un luogo che nessun ragazzo poté mai vedere: era grande come una stanza ma conteneva informazioni infinite,erano come piccoli televisori che galleggiavano e in essi venivano trasmesse diverse scene che potevano essere violente,romantiche,thriller. Logan osservava quello spettacolo con aria incantata e sorpresa. Si sentì sfiorare i piedi:un Fiore di Fuoco lo stava accarezzando. Incuriosito guardò in basso e si rese conto che galleggiava in aria e che la pianta apparteneva al gioco “Mario Bros” e così gli sorrise e il vegetale ricambiò. Si rese conto che però controllarsi in volo era veramente complicato e così gridando entrò nel primo schermo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: fan_XD