They just don't know me
di Karen_1D

24/08/16, ore 12:54

Ciao! Mi sono imbattuta poco tempo fa in questa tua storia e ci tenevo a dirti diverse cose. Ho letto le recensioni critiche che hai ricevuto e devo dire che erano tutte molto veritiere: ci sono molti errori grammaticali e di distrazione nella tua ff. È un peccato perchè di per sè la storia è carina e, almeno a me, ha messo voglia di continuarla per vedere come si sarebbe sviluppata. Se hai bisogno di qualcuno che ti dia una mano con la rilettura dei capitoli io sarei disponibile. Fatti sentire se hai ancora voglia di ripubblicarla e vuoi una mano!

Spero di risentirti e di aiutarti a migliorare.

R. Carter🌹

P.s. Nel caso in cui tu accettassi ti dico che non mi permetterei mai di cambiare la tua storia. L'autrice sei TU e per questo la storia deve rimanere TUA.

10/04/14, ore 22:27

Ciaoooo, allora la tua fanfiction mi piace un casino e volevo chiederti di aggiornare , é da un casino di tempo che non aggiorni. Scrivi davvero bene, Complimenti.:)

31/03/14, ore 16:40

ciaooo... va bene anche se aggiorni 2/3 volte alla settimana basta che aggiorni perchè la tua storia è emozionante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaoooo alla prossima tex<3<3

29/03/14, ore 23:51

secondo me è meglio se aggiorni una volta a settimana ma con capitoli più lunghi (mio parere personale ) <3 Comunque... la storia è bellissima :) brava sono fiera di te :)

29/03/14, ore 23:46

Ciao, scusa ma ti devo far notare alcune cose:
• l'introduzione é scritta in modo quasi incomprensibile.
• Ci sono vari errori grammaticali, la punteggiatura é spesso assente e quelle volte che é presente non ci dovrebbe essere.
• L'introduzione é ricca di errori, errori anche gravi e frasi senza senso.
• Metti troppi punti esclamativi (non c'é bisogno che tu ne metta cento ogni volta, ne basta uno! )
• Hai detto di aver riletto il testo del capitolo, ma non sembra proprio.
• "Ha dei bellissimi occhi Blu." Per quale motivo blu lo hai scritto con l'iniziale maiuscola? Non é un errore grave, ma é un errore di distrazione. Cerca di stare più attenta :)
• Fai troppe ripetizioni, hai scritto non so quante volte "Kevin" "Occhi" "Scuola" ed ecc...
Ci sono altre cose che in realtà dovrei dirti, ma pou risulto troppo dura e cattiva. Spero tu non prenda questa recensione nel verso sbagliato, perché é solo per farti migliorare.

26/03/14, ore 19:33

Ma il capitolo ? :( vabbeh :) comunque i personaggi sono bellissimi :) Karen me la spettavo diversa però :)

05/03/14, ore 23:00

Hai scelto degli ottimi personaggi
Ps:mi hai fatto prendere un colpo pensavo che d'ora in poi a resti pubblicato così i capitoli:'')

05/03/14, ore 17:31

Ciao volevo dirti che la tua storia è perf-ect e continuerò a seguire la tua storia e ti prego aggiorna presto:))

05/03/14, ore 15:50

Mi piace un sacco questo capitolo :) Bravissima :) aspetto il prossimo ... sono fiera di te <3

05/03/14, ore 13:33

Mi piace molto questa storia,è davvero bella.
La prossima volta metti le foto dei personaggi.

25/02/14, ore 17:16

Questo capitolo è bellissimo <3 Continua a scrivere sempre mi raccomando <3

25/02/14, ore 16:18

Ehy è la prima volta che recensisco la tua storia comunque è bellissima e i vorrei consigliare di mettere tante parti in cui Zayn o Harry ci provano con le ragazze e spero che questa storia non vada come le solite "si innamorano e vivono felici e contenti"

25/02/14, ore 14:11

Giada xx

20/02/14, ore 15:18

Amo questo capitolo.. è semplicemente fantastico !! Non vedo l'ora di sapere come va avanti... e non mi stupirei se tra Karen e Harry nascesse qualcosa :) UN BACIONE XD

19/02/14, ore 11:53

Mi piace tantissimo questo capitolo,questa storia mi coinvolge sempre di più.Mi sorge un dubbio spontaneo:succederà qualcosa tra Harry e Karen?Sono curiosissima XD.E sono anche prontissima alla maratona non vedo l'ora,scusa se ho recensito solo oggi ma ieri ho letto il capitolo dal telefono e non mi faceva recensire......Nient'altro da dire se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
love you,Gaia xX