Parfum
di SweetGothicSoul

19/08/12, ore 12:41

bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! fortuna che alcune ff sono come la tua cioè scritta bene e con un Kanda e un Allen uguali al manga!!! mi tira veramente su leggere queste kandaxAllen :) bella bella bella!! aspetto altre ff così su Yullen XD

16/06/09, ore 00:19

allora, la storia è di una dolcezza terribile, mi è piaciuta da morire! però mi ha messo anche un po' di malinconia pensare a Kanda in questa versione, perchè un personaggio che ama tanto qualcosa (Allen ndY) alla fine rischia sempre di perderlo... e la scelta del titolo, anche se devo ammettere che ci ho messo un po' a capire il collegamento col resto della storia, mi è sembrato molto significaivo alla fine. Tra le altre cose è anche scritta davvero davvero bene, quindi non ho altro da aggiungere, visto che ormai i complimenti li ho fatti e che vistaa l'ora se dovessi aggiungere ancora qualcosa non sarebbe qualcosa di razionale ù.ù

06/10/08, ore 16:43

Che carucci >___< Quei due sono nati per stare insieme!
Molto bella! Mi piacerebbe leggere un’altra tua Kanda/Allen ^_^

Sorina~

07/06/08, ore 18:28

Che dire? Chi l'ha definita dolce ha tutto il mio appoggio *__*
L'ho trovata veramente molto carina e una lettura estremamente piacevole. Uno Yu amorevolemente IC, un Allen pucchoso (e quindi IC, perché si sa che mammoletta è puccho XD), una situazione insolitamente tranquilla per la trama originale e quindi ancora più apprezzata per questo.
Stile corretto e fluido, l'ho divorata e penso che la rileggerò più e più volte <3
Complimenti ancora, e grazie per aver fatto felice la mia anima di YuAllen fan *^*
P.S. il finale è strepitoso, molto "kandesco" XD