Ti odiavo...
di SusserCinderella

15/07/08, ore 17:27

bella bella

06/06/08, ore 17:33

Bella bella bella! che altro dire? AH si: BELLAAAAA. Che passione, che trasporto, complimenti!

06/06/08, ore 15:32

Dunque, come promesso, ho letto da cima a fondo, anche se l'erotico non è proprio il mio genere. Come oneshot non è male, ed è buono anche il livello linguistico, anche se c'è qualche tempo verbale che stride. Ho notato anche alcuni termini lessicali che potrei definire inappropriati, perché il loro campo semantico si discosta da quello dell'erotismo, e 'alterano' quindi il tono della narrazione. Ti cito alcune frasi che a mio parere stonano con il contesto: "sembra che tu voglia affondare pure le tue viscere nella mia bocca" ('viscere' è un sostantivo piuttosto crudo da usare, fa pensare alle interiora, che sicuramente non hanno nulla di sensuale); "la cinghia del reggiseno" ('laccio' o 'gangio' sarebbero stati più appropriati); "Poi un lampo di genio ti attraversa quel poco di materia grigia che hai nella scatola cranica" (è una frase molto umoristica, troppo, vista la situazione); "ti introduci dentro la mia caverna" (questa frase è poco elegante, sa di grottesco; 'dentro di me' sarebbe stato più che sufficiente').
Ci sono diversi errori di ortografia (quelli non smetto mai di sottolinearli ^^) e un uso davvero eccessivo dei puntini di sospensione, che a volte spezzando periodi senza motivo. Ci sono anche svariate ripetizioni continue di alcuni sostantivi (tipo 'bocca' o 'seno') che rendono monotona la narrazione e sarebbe consigliabile sostituire con termini alternativi.
Ho anche trovato un po' surreale il fatto che ci sia un appartamento intero in affitto sopra al locale. Delle stanze, magari, ma affittare un intero appartamento per una notte è una cosa che nessuno farebbe, anche perché nessuno lo darebbe in affitto per così poco tempo.
Lo so che sono puntigliosa, ma lo faccio perché penso che servano dei consigli sinceri per migliorare e so che tu sei abbastanza sveglia da comprenderli ed accettarli. ;)

06/06/08, ore 15:06

sorry ma potevi avvertirmi che era cosi...sono cascata dalla sedia! Brava, bravissima...io non sarei mai stata in grado di scrivere una cosa del genere! Ti invidio! E' solo una one-shot? niente seguito? dai...daiiii??? sei corruttibile, io voglio sapere che succede dopo pleaseeeeeeeeeeee Complimenti ancora! un bacio sara