Sorry, with love.
di Heronstark

23/01/14, ore 23:46

Oddio Giò, amo il tuo modo di scrivere! La storia mi convince molto, e amo il lato da fangirl.
O scrivi capitoli più lunghi o tipo aggiorni subito, perché I can't wait uwu
Comunque, oddio! Amo il modo in cui Lis gioca con il personaggio di Daenerys, facendo finta di avere il suo nome e cercando i suoi draghi. E poi adesso sono curiosissimo di sapere chi è questo ragazzo e quali saranno le conseguenze alla fuga di Lis.

Solo una piccola cosa, ti sei mangiata delle lettere qui: "vfece entrare mio padre", qui: "per via dell'impatto sull'asfalto", qui: "la mia adorata maglia lunga griga", e qui: "rovesciandone tutteo il contenuto".

Ho aggiunto la storia alle seguite, quindi ci vediamo al prossimo capitolo uwu.
sometimesithurts

23/01/14, ore 18:41

Mi hai STRA-incuriosito. Chi è lui?
Ho adorato il tuo rendere lis una fangirl. (Lis una di noi: SHERLOCK, TRIS *^*)
Ma a parte gli scleri da, appunto, fangirl, complimenti.
gretchen.

23/01/14, ore 10:56

sempre più interessante! Qui cominciamo a conoscere i personaggi. E Lis mi è subito simpatica: autosufficiente, schiva e fantasiosa. Si capisce subito che ha una personalità ben delineata e un mondo suo. Sono molto curiosa del seguito

22/01/14, ore 22:51

Hei :) volevo solo farti notare che si dice "una flebo" poi hai fatto un piccolo errore di battitura dopo che il padre la abbraccia, hai scritto "nelle breve discussione" e subito dopo hai scritto " per vi dell'impatto" e Ken si "fosse" rotto, nella penultima riga hai scritto "rovesciandone tutte il contenuto". Spero non ti offenda per le cose che ti ho fatto notere, ma mi piace molto questa storia e vorrei solo fare una recensione costruttiva. Quanto capisco la protagonista che si impersona nei libri..a volte capita anche a me ed è buffo vedere come reagiscono gli altri :P Mi piace il nome Yelisabeta, è particolare, originale e unico! Me gusta. Brava!!

22/01/14, ore 21:02

E la Anna è qui
E' da parecchio che non leggo una ff sul soprannaturale però devo dire che mi sta questa mi sta piacendo molto e sopratutto ho letto entrambi i capitoli tutti d'un fiato**
La cosa che mi è piaciuta di più però (oltre tutte le citazioni ai telefilm, ovvio) è che alla fine del secondo sono rimasta molto tipo "e ora? chi è il tizio?" e infatti adesso non vedo l'ora che aggiorni :')
Brava**