Un finale diverso.
di Grenade__

18/06/14, ore 18:44

mi piace tantissimo!!!! soprattutto la parte in cui cantano!!! è stato bellissimo!!! mi sono immaginata la scena!!! le loro voci che cantavano!!! i loro occhi emozionati!! i loro sguardi!!! quello di MIKA sorpreso e quello di marco all'inizio un po' impaurito e poi pian piano sempre più deciso perchè non gliene frega niente se gli altri lo derideranno, a lui basta rimanere con MIKA il suo unico amore!!

io ho immaginato così... magari non è quello che pensavi.. però .... è proprio questo il bello di leggere: ognuno leggenda la stessa frase o la stessa storia si immagina gli stessi avvenimenti in modo diverso!!!

comunque sei bravissima!!! hai mai pensato di scrivere una storia a capitoli??
magari l'hai fatto e non le ho lette io... invio la recensione e controllo...

auguri per le prossime FF o OS!!!

mikalover00

10/06/14, ore 15:24

MA IO ADORO TE E ADORO QUESTA FANFICTION!!! XD

ok adesso torno normale altrimenti esplodo XD
Ciaooo!! Stupenda, emozionante, coinvolgente.. insomma, fantastica questa storia!! La adoro, la adoro e ancora la adoro!! Amo la coppia mika-marco e tu me l'hai fatta amare ancora di più!! Ma quanto sono teneri *.* e marco che parla in romano mentre cerca di far "sfogare" le voglie di mika in cinque minuti hahaha fantastico davvero!! Ancora complimenti, continua così!! Un bacione,

Sara XD

20/03/14, ore 18:43

Stupenda, magnifica, la amo. Postesti fare altri capitoli per favore.

25/01/14, ore 19:58

Ehy bellissima,
Schifo? Ma stai per caso scherzando? Cioè, è meravigliosa!
Ammetto che è la prima che leggo su Mika e Marco, ma è bellissima, e d'ora in poi non sarà più la prima u.u
No davvero, scritta molto bene, e mi piace il tuo stile, bravissima *^*
Inutile dire che andrà a finire tra le mie preferite ♥
A presto,
Giulia ♥

22/01/14, ore 22:32

*** Sfogo da fangirl con gli ormoni sulla Luna dopo che ha letto la tua fanfiction***
OH CAZZO MA IO TI AMOOOOOOOOOOO!!! MIO DIO QUESTA FANFICTION E' L'AMORE E LORO DUE SONO MERAVIGLIOSI, LA PERFEZIONE, LA BELLEZZA, TU SCRIVI TROPPO BENISSIMO E NON ME NE FREGA SE NON SI DICE TROPPO BENISSIMO PERCHE' QUESTA STORIA E' STREPITOSA E IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!♥ ♥ ♥

*** Commento da persona normale e che non ha affatto scritto le tre righe che hai appena letto***
Ciao :) Come avrai sicuramente capito mi è piaciuta la tua storia, talmente tanto che l'ho inserita tra le preferite per direttissima.
Che dire? Che scrivi bene te l'ho già detto... La scarica di brividi che ho avuto in tutto il corpo mentre leggevo quella no, non te l'ho detta. Mio Dio, il modo in cui scrivi di loro... Ti entra sottopelle e quando meno te lo aspetti... BOOM! Esplosione. Non ti accorgi di essere completamente fritto finché non senti il boom.
Il tuo 'boom' in questo caso è stato il coming out di Marco. ♥
Voglio raccontarti una storiella: io e una mia amica adoriamo la Mirco sopra ogni cosa. Bene, quando Mika è stato intervistato a Le invasioni barbariche e la presentatrice ha detto "C'è una persona per te", io e la mia amica siamo quasi morte perché speravamo che fosse Marco xD Ovvio che non era lui, ma poi noi abbiamo pensato "di sicuro è dietro le quinte che lo aspetta"...
Ecco, sappi che tu hai realizzato un nostro sogno!
Ok, scusa per la recensione troppo lunga, è solo che... sei fantastica, tutto qui.
Unica nota stonata: quando dici "da brava puttana"... è una frase che sciupa un po' la bella atmosfera che sei riuscita a creare. Sei bravissima e sai esprimerti molto meglio di così ;)

Bene, ho davvero finito adesso. Grazie per questa piccola perla. Alla prossima Mirco. ♥
Baci, Em :**

22/01/14, ore 22:08

Holaaaaa!!!Anche io adoro questi due e questa os mi è piaciuta tanto!!^^ Il primo flashback mi ha spezzato il cuore, poveri..Marco non era ancora pronto a fare il grande passo!*.* I flashback che hai messo comunque erano azzeccatissimi per la storia, tranquilla!;) Quando Marco è arrivato negli studi la mia felicità è salita alle stelle e mi sono immaginata benissimo Mika con intorno tutti quei bimbi, che caro!!!!Le parti hot a me piacciono sempre, lo ammetto!!xD E poi beh, l'ultima sorpresa che Marco ha fatto a Mika durante la canzone è stata stupenda, tra l'altro la canzone è proprio azzeccatissima ed è una delle mie preferite!!;D Sono contenta del lieto fine, mi è piaciuta molto questa os e se ne scriverai altre su di loro mi troverai di sicuro tra coloro che recensiranno!!!xD ciao ciao!!!!

22/01/14, ore 21:38

Ciao♥ non è la prima storia che leggo su Marco e Mika e devo dire che questo paring mi sta piacendo molto. La tua storia è molto molto bella e molto ben scritta, ci sono degli errorini ma niente di così stravolgente o che ti impedisce di leggere la storia.  sono così affascinanti e così dolci allo stesso tempo! Ma alla fine mika ha lasciato il suo fidanzato per Marco? Hai lasciato un po il finale aperto e il ho dedotto questo. Mika che iatruisce  arco sul sesso è fenomenale!  Certo la prima volta fa un po  ale ma se il tuo partner ti sa mettere a tuo agio è una grande cosa ti da un grande aiuto. Tranquilla non mi sono sconvolta a leggere la parte a rating rosso :) ormai sono adulta e vaccinata ma hai fatto bene a metterle l'avviso!
Bacioni
Ginevra♥

22/01/14, ore 21:16

Ciao,
Finalmente qualcosa su Marco e Mika !! Io li adoro, sono i miei idoli e li trovo decisamente adorabili insieme (anche io sto scrivendo una ff su di loro xDD)
Scrivi molto bene e mi è piaciuta davvero tanto questa OS, ma ci sono alcuni errori .. devi stare un po' più attenta ai tempi verbali, o parli al presente o al passato, per il resto non ho notato altri errori.
Beh che altro dirti ?! Spero tornerai a scrivere qualcos'altro su di loro *-*
A presto,