Let me free.
di itsinhisdna_

23/02/14, ore 10:01

È davvero una storia bellissima, davvero. Originale e bellissima,ti prego continua ♡

21/02/14, ore 22:03

BeI capitolo. Non buttarti giú per le critiche! La tua storia é fantastica;)
Bella caccia alla bandiera e non vedo l'ora che aggiorni per sapere cosa ci fa Lucas fuori la capanna di Poseidone anche se ho qualche idea. Una piccola domanda Nico non é presente nella tua storia giusto??
Allora al prossimo capitolo baci.♥

21/02/14, ore 21:21

finalmente il nuovo capitolo, la caccia alla bandiera era perfetta, ma quante cose sa fare Anastasia ( Il nome mi ricorda quel film della Disney)? , combatte, corre sugli alberi e per di più è, giustamente, più brava a controllare l'acqua !

13/02/14, ore 22:47

posso chiedere dove è finito il resto di una storia che prometteva non bene, ma di più?
secondo me faresti felici molte persone, perché questa è un idea da premio oscar

07/02/14, ore 20:55

è bellissimo, wow. questa storia è bellissima e diversa, non monotona come le altre, davvero mi piace un sacco. aspetto con ansia il prossimo capitolo

23/01/14, ore 12:11

E' veramente molto originale.
Mi piace.
Spero di poter leggere il prossimo capitolo presto.

23/01/14, ore 08:25

Ehi :) Devo dire che la storia mi piace molto. La struttura è leggera e si legge velocemente. La trama è molto particolare, mi piace. Spero che continuerai a scrivere questa FF, e se sarà così la recensirò subito :D Sei bravissima, complimenti. Bacii :)