Why
di BrokebackGotUsGood

22/07/14, ore 01:46

Io sono pazza di Heath dal 2001. Ti dico sono perché nonostante non ci sia più, io continuo ad amarlo tantissimo, come attore ma soprattutto come persona. Posso dirti chiaramente che ho le lacrime agli occhi. Giuro che dalle tue parole traspare un dolore pazzesco, che sono sicura Jake e Michelle abbiano provato in quei momenti e provino ancora oggi quando pensano a lui. Se ci sto male io che non l'ho mai conosciuto di persona, figuriamoci loro? Tutte le domande che hai fatto fare a Jake, sembrano le domande che ogni tanto mi faccio io circa la sua scomparsa. Poi, la scelta della canzone è azzeccatissima (e te lo dico da una Non-fan dei Rascal Flatts!). Ti faccio i miei complimenti dal profondo del cuore, davvero. Non mi emoziono facilmente su questo sito, ma tu davvero ci sei riuscita.
Solo una pecca: grazie di ESSERE Heathcliff Andrew Ledger.
Perché per me lui è e non credo smetterà mai di essere. Un bacio!

07/05/14, ore 21:44

Ciao :)
Perseguitando la tua pagina autrice *muahah di sottofondo* ho trovato questa flash e: NO. Cioè... no. Insomma... No.
Fa male, tanto male, leggere di Heath Ledger come se fosse ancora in vita, e il fatto che sia tutto stato scritto dal punto di vista di Jake Gyllenhaal fa ancora più male, se possibile. Ecco... semplicemente, non sto piangendo: è solo un pezzo della tua FF che mi brilla nell'occhio, tranquilla.
Prima di tutto, brava: il modo con cui la storia è scritta è molto malinconico, triste, nostalgico, come se tu avessi preso una parte di Jake in te, e mi piace questa cosa U.U l'ambientazione, e i fatti narrati sono sostanzialmente semplici, ma sembra che i sentimenti prendano forma oltre le parole, per coinvolgere anche il lettore, soprattutto nella parte in cui Jake usa la citazione di Brokeback Mountain per ricordarsi di Heath. A quel punto, be'... stavo semplicemente collassando. Ora andrò subito ad ascoltarmi la canzone dalla quale hai tratto le citazioni che hai messo nel testo: oltre al fatto che siano delle splendide frasi, penso che si addica alla perfezione alla storia, il che non fa altro che aumentare le lacrime. Ma... okay, tranquilla, va tutto bene.
Mi è piaciuta moltissimo, davvero T.T per quanto sia stato doloroso leggerla T.T
Alla prossima <3
Giulia

11/04/14, ore 18:19

Io ho amato Heath Ledger in ogni suo personaggio ed in ogni sua interpretazione , da " Le 10 cose che odio di te " , passando per capolavori come BrokeBack Mountain ( che non fanno che censurare stupidamente ) a film commerciali come " I fratelli Grimm e l'incantevole strega '' , fino ad arrivare al suo ruolo di Joker nel " Il cavaliere oscuro " ( di cui io ho un poster -dipinto a mano - acquistato in quel di Firenze durante una gita ) , che gli è valso un Oscar che non ha fatto in tempo a ritirare . Ogni volta che penso a lui , a Brittany Murphy ( The Ramen Girl ) o a Brandon Lee ( Il Corvo ) o al più recente Cory Monteith , al di là della causa del decesso , l'unica cosa che penso è : quanto talento perso ! Bella l'idea del Pov di Jake ( prima di averne conferma avevo capito fosse lui , sei stata molto brava a tratteggiarne il carattere ) , il suo dolore è un po' la proiezione fisica del nostro in quanto gente che si nutriva della sua bravura :3 Grazie di questo tributo . Baci , Drizzle .

22/03/14, ore 23:38

Ciao cugina, visto ? Alla fine ho letto qualcosa di quello che hai scritto.
Allora, tanto lo sai già che penso che tu sia brava a scrivere quindi é inutile ripetertelo. Hai una capacità pazzesca di far immedesimare il lettore nella situazione e sai fare delle belle descrizioni dettagliate. Ho notato che il narratore é un uomo dato che usi sempre il maschile, ma ad un certo punto hai utilizzato il femminile : "zuppa" ma ceh é solo una parola, quindi nulla di grave.
Tolgo il disturbo, ciao cugina. :)