Recensioni per
Il modo migliore per cucinare tredici nani e uno hobbit
di Thiliol

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
07/06/12, ore 21:06
Cap. 1:

I miei più sentiti complimenti, sei molto abile nello scrivere! In questa storia si sente benissimo la stessa atmosfera del "Lo Hobbit", Bilbo è caratterizzato molto bene e la letttera risulta allo stesso tempo divertente e toccante. Complimenti anche per la prosa che riesce a mantenersi su un livello alto senza divenire prolissa. Scrivi benissimo! inoltre un momento catartico del genere è non solo assolutamente coerente con le vicende narrate nei libri, ma è anche (un poco) il "grande assente" dell' avventura di Bilbo. Bavissima.

Recensore Veterano
01/09/09, ore 21:05
Cap. 1:

è davvero molto bella questa lettera! Mi ha commossa! Ripensare a tutte le avventure di Bilbo è stupendo! Probabilmente Balin aveva ragione! Forse solo Bilbo, nonostante la sua natura Hobbit, poteva comprendere cosa significasse desiderare l'avventura! Ancora brava e complimenti!!

Recensore Master
25/11/08, ore 11:17
Cap. 1:

T______T Brava, mi è piaciuta molto... e devo dire che mi devo rileggere lo Hobbit, mi hai fatto tornare voglia di riimmergermi nella Terra Di Mezzo...

Recensore Master
16/09/08, ore 13:02
Cap. 1:

Povero Balin! Una splendida shot che non fa che confermarmi il tuo talento di scrittrice... bravissima cara, continua a scrivere che il mondo delle fanfic ne ha bisogno!

Recensore Master
16/06/08, ore 00:44
Cap. 1:

Non ho letto lo Hobbit, ma ho apprezzato ugualmente questa storia semplice, breve e malinconica che esprime i ricordi di una vita che sembra lontanissima e avventure fantastiche ma mai dimenticate.

Nuovo recensore
11/06/08, ore 16:32
Cap. 1:

Santo pupazzo!! Chiaretta eccomi qua!! Sono riuscita ad entrare finalmente, dopo la menata degli esami e altro: ergo chiedo umilmente scusa!!! Ordunque, passiamo a questa fantastica fanfiction, incentrata sul caro e vecchio zio Bilbo. Il Signore degli Anelli non ci sono parole per descriverlo, ma anche Lo Hobbitt ha la sua parte, giusto? Mi sono fatta di quelle risate con lo scassinatore e la banda di nani annessi! XD Ed ora, mi sono quasi commossa nel leggere questa lettera che Balin ha scritto a Bilbo, per far tornare alla mente i vecchi ricordi, ricordi di una meravigliosa avventura. Fantastica come sempre Chiaretta e spero di rifarmi presto! Bacioni