Waiting for you

25/01/14, ore 01:28

"Sei venuto."
*ride istericamente immaginandosi scene p0rn al limite del p0rn e del cum play*
NO MA VI RENDETE CONTO DI COME MI AVETE RIDOTTA???? ç___________ç
Mi sento leggermente isterica e bipolare. En QaF NON aiuta. PER NULLA.
Così come il fatto di aver dormito due ore questa notte.
Ma va beh.
Dunque.
Sto morendo per il fluff.
Giuro.
Mi sto sciogliendo.
E a parte l'idiozia iniziale (che non ammetterò MAI di aver espresso, sappiatelo!! Nemmeno sotto tortura!), io vi amo.
Solo questo.
E questa storia mi rotto i sentimenti. ç____________ç Come tutto da un po' di tempo a questa parte.
Ma in senso buono.
Mi è entrata dentro e come Handwritten non se ne vuole andare, se ne sta li e con tutti i suoi feels, belli e brutti, mi tiene compagnia.
Vi amo.
Ma credo di avervelo già detto.
E detto ciò, mi vado a letto.
A presto pulcine.
*lancia bacetti volanti*
Grazie ancora per i cerotti, i dolcetti e i bacetti, attenderò la prossima.
Perchè SO che non c'è due senza tre.
E il quarto vien da sé.

25/01/14, ore 01:03

Il finale più dolce che potesse esserci, secondo me. Perché ci sono loro due, che finalmente si sono (ri)trovati - c'è Thad, tutto impacciato e nervoso, e c'è Sebastian, innamorato perso e spaventato dal fatto che Thad potrebbe scappare da un momento all'altro.
Ma non lo fa.
E anche se in un certo senso me lo sentivo, sono incredibilmente sollevata.

Mi è piaciuto tanto questo vostro finale, complimenti. ♥

24/01/14, ore 19:53

Ho seguito la vostra FF sin dal primo capitolo e non mi avete mai delusa!
Quest'epilogo è esattamente quello che speravo ahah
Sono così dolciiii ahah
beh alla prossima! :D

24/01/14, ore 19:37

Davvero stupenda! un epilogo degno di una storia emozionante e grandiosa. Complimenti. :) mi avete rallegrato la serata. ciaoooo by Erin

24/01/14, ore 14:52

Ciao Robs&Vals mi è piaciuto molto l'epilogo di Misdemeanour....Le riflessioni di Thad ed i suoi sentimenti che lo portano ad andare all'appuntamento con Sebastian.....Bellissimo il dialogo tra Thad e Sebastian, molto emozionante e rivelatore dei loro sentimenti più profondi.....Ed il bacio quasi "a rallentatore" ed assaporato profondamente, così atteso......Bravissime!!! Bacio. Cristina