The New World
di DR EGGMAN

31/01/14, ore 17:19

Eggman! Cavolo, da quanto tempo ^^
Come stai?
Sono contenta di aver trovato questo aggiornamento, sai?

E’ un bel capitolo e, cavolo, adoro le tue descrizioni. Sono molto chiare, vivide e dettagliate.
E anche i dialoghi sono fatti bene.
Mi piace la figura di Galbator in questo capitolo. E anche quella di Stormy. La mia preferita, delle tre sorelle, rimane Darcy, ma Stormy ha lo stesso caratterino tempestoso della mia sorellina, quindi mi ispira simpatia.
In questa long la trovo un po’ più seria e… si, diciamo matura. Però conserva comunque quel suo carattere ribelle e un po’ sprezzante. Mi ha fatto piacere leggere di lei, si.
E Clarissa: medico simpatico, riesce a mettere in imbarazzo il caro Stregone ^^

L’ambientazione poi è ben realizzata: oh, ringrazio il cielo che la tua non sia una cosa tutto zucchero e polverina magica. Fa strano vedere i personaggi della serie catapultati in questo modo che sembra un misto tra il genere fantasy e quello di guerra, però è qualcosa di positivo.
Mi piace.
Bello il patto di sangue! Mi ricorda quello che lega le Trix come sorelle (riferimento alla long di Icy, quella sui vampiri, presente?).

Unica pecca è che ci sono piccoli errori di distrazione sparsi per tutto il capitolo (ti consiglio di ricontrollarlo un attimo) e in alcuni punti sei un po’ ripetitivo.
A parte questo non c’è niente, è tutto a posto ^^
Raven

24/01/14, ore 17:20

Ciao DR EGGMAN! Un tuo aggiornamento!! Evvivaaaaaa!!! Perchè dici che fa schifo? Non è vero! Evviva! Finalmente Stormy! Ma non ho capito tanto cos'è successo con la moglie di Galbator. E Sara dov'è? Mi è piaciuto molto! Mi raccomando, non aspettare un altro anno ad aggiornare! Aggiorna più spesso, sei bravissimo! Ora vado. A presto. Tressa.