La classe S di Erza!
di Luxus99chan

25/08/15, ore 10:42

Ciao Luxus99chan! Compliementi,è davvero una bella storia. Sono contenta che qualcuno abbia approfondito questo avvenimento con una fanfiction,anche ben riuscita.
Molto belli i momenti Lami e sono morta quando Cana ha detto che non le piaceva la birra.
Un bacio Nikiji<3

09/07/14, ore 23:20

ahhahahah. povera mira. era ovvio che svenisse. povera piccola. è veramente dolcissima erza che fa ballare natsu e gray fino a farli vomitare. bellissima fine!

09/07/14, ore 23:08

ahahhahaha. bellissima. povera mira, però, sfottuta così. povera tata.

20/03/14, ore 12:49

Cana senza Alcol? Ma siamo in un mondo parallelo? Ahaha
Fantastico capitolo finale davvero. Mi piace davvero tanto.
Sono contenta che Erza sia diventata cosi maga di classe S, perché naturalmente non serve solo la forza fisica, ma anche tanto intelletto.

Spero di leggere un'altra tua FanFiction.

Alla prossima.

20/03/14, ore 12:33

Davvero geniale! Io non ci avrei mai pensato!
E la regola che vietava la magia del volo e della levitazione? Geniale.
Devo essere sincera mi hai fregato. Mentre leggevo l'idea di Erza di salire in groppa a quegli animali continuavo a pensare: "non si può. Il master l'ha vietato. Cosi perderà il rango S".
Ma poi proprio come hai detto tu verso la fine, bastava solo raggirare la regola. Perché comunque quell'animale non aveva bisogno di magia. Quindi ancora una volta complimenti.

Al prossimo capitolo.

20/03/14, ore 12:23

"li ho pestati, ed ora sanguinano in modo alquanto strano" È stato fantastico leggere questa frase perché mi sono immaginata una piccola Erza che lo diceva nel modo più naturale del mondo.
In qualsiasi caso il primo capitolo mi piace da morire ma sono cosi curiosa di leggere i prossimi. Visto che la FF è completa mi catapulterò e li leggerò tutti quanti.
Complimenti e bella idea quella dell'esame per passare alla classe S.

Al prossimo capitolo.

18/02/14, ore 18:50

Ciao Luxus99chan (alias V)! Finalmente ho letto anche l'ultimo capitolo dell'esame della nostra Er-chan!
Cosa dovrei dire...anche io amo la LaMi quindi sono contenta che tu l'abbia inserita *depone la mazza* mentre Cana che dice "io non berrò mai sta roba" é troppo forte anche se in realtà lei beve sakè e non birra ú.ù
Erza é stata abbastanza cattiva a sbandierare ai quattro venti che Mira aveva una cotta per Laxus! É come se Mira prende un megafono e grida "A ERZA PIACE GERARD!" *gli interpellati arrossiscono*
Laxus é stato abbastanza sadico con loro anche se erano delle povere piccole bambine indifese! (mica tanto...) invece la cosa che. I ha sorpreso é stato Makarov che le butta giù dall'albero, wow! O.O
Adesso però me ne vado e ti lascio un po' in pace ;) bacioni Rebecca<3

12/02/14, ore 00:03

Ciaoo. Questa storia mi piace gia tanto, pero secondo me non nai fatto bene a mettere cana, perche non c'entra niente.
^-^ ti continuero a seguire e spero che tu continui a scrivere ciao!

09/02/14, ore 11:58

Em....ciao Luxus99chan...ti ricordi di me? (Bekkuzza_chan esce da un angolino), spero di sí perché questa storia é prrrrrrroprio bellllllla!!!!!<3^^
Anche io mi ero sempre chiesta come fosse stato l'esame di classe S della nostra Erza e trovo che la tua storia sua davvero originale! Laxus cone al solito è bellissimo e sono contenta che Mira abbia una cotta per lui perché sono una fan della LaMi! :)
Poi trovo carina anche l'idea di mettere anche Cana nell'esame anche se mi aspettavo anche Macao ma Wakaba bene, é piú nel suo stile ritirarsi XD
Detto questo me ne vado, spero che tu non ci sia rimasto male per l'ultima volta perché mi sento ancora triste per l'incoveniente! :(
Va beh io vado, ciao alla prossima :*<3

24/01/14, ore 19:58

Mi piace la tua idea e credo che l'hai sviluppata bene, solo che dovresti allungare un pò di più perché alcune cose succedono in fretta...
A parte questo la storia è carina e ben scritta e mi piace l'idea della coppia MiraXus! (li amo ** )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Mels.

24/01/14, ore 18:05

L'esame di classe S cambia posto tutte le volte e viene anche detto in uno degli episodi della Serie di Tenrou perciò non può essere che l'esame di Erza, Mira e Cana sia nello stesso posto di quello di Natsu, Gray ecc... che avverrà anni dopo , per il resto è un bella storia...Ah! Amo da morire il mini Laxus <3