Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Luxus99chan    11/02/2014    4 recensioni
L'esame di classe S di Erza, di cui tanto si parla, ma che nessuno racconta mai. Così ci ho provato io! Enjoy!
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Erza Scarlet, Mirajane
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erza fece planare lentamente il suo nuovo amico piumato vicino all’albero, ma si rese subito conto che le foglie erano troppe fitte per permetterle di atterrare comodamente direttamente sulla punta.
Così si fece lasciare nel punto in cui i rami cominciavano ad uscire dalla corteccia. Da lì in poi avrebbe dovuto arrampicarsi.
Guardò in giù, e le venne il voltastomaco: sotto di lei l’albero era come un baratro senza fine.
Si attaccò alla corteccia, spaventata. Però si accorse che Mira e Cana stavano gradualmente recuperando terreno, anzi, corteccia, un centinaio di metri più giù.
Così si fece forza, e mosse qualche passo in equilibrio. Il ramo era resistentissimo, e quando Erza provò a saltare sul ramo superiore, non si inclinò nemmeno. Questo la avrebbe aiutata parecchio.
Cominciò a saltare da un ramo all’altro, cercando di salire sempre più in alto. Dopo una buona mezz’ora, era ancora a metà strada, e la stanchezza cominciò a farsi sentire.
Le venne un idea, e dalla sua dotazione di armi evocò due piccoli pugnali. I pugnali ora l’aiutavano nell’arrampicarsi, ed in questo modo poteva procedere un po’ più spedita. Ora i rami erano sempre più fitti, e non c’era neanche più bisogno di saltare. Tuttavia, sotto di lei, Mirajane aveva faticosamente guadagnato il primo ramo, mentre Cana si trovava un cinque metri più sotto.
Doveva sbrigarsi. Guardò in alto, e finalmente dopo un altro po’, poté vedere i primi sprazzi di luce fare breccia tra le foglie.
Sentì Mirajane gridare sotto di lei:- Maledettaa!-
Erza rise sotto i baffi, pregustando già la vittoria.
Evitò di poco la manata che distrusse gran parte dei rami alla sua destra. Erza si girò allibita verso il Master, che incombeva minaccioso dal mare su di lei. Era a dir poco gigantesco, ma il ghigno sul suo volto entrava in contrasto con il suo aspetto. Era ovvio che si divertiva un mondo a fare quel genere di scherzi. Non solo dovevano scalare l’albero, ma lo dovevano fare evitando i suoi colpi.
-Erzaa!- La ragazzina guardò un attimo sotto di lei, mentre vedeva Mira che evitava a tutti i costi di venire colpito da uno dei fulmini di Laxus.  C’era perfino lui!
-Erzaa! Ti verrò a prenderee!-
Erza la ignorò totalmente, e si concentrò sul salire ancora più in alto. Ma le gigantesche dita di Makarow le impedivano di farsi strada, e per evitarle Erza non faceva altro che spingersi ancora più in basso.
Sentì un urlo sotto di lei, e vide Cana e Mirajane precipitare dall’albero, sconfitte da Laxus.
Il Master corse a soccorrerle, per evitare che si spiaccicassero a terra.
Erza approfittò del momento. Richiamò il suo amico alato, e a forza di ali e spade si aprì un varco lungo i pochi metri che le bastavano per arrivare in cima.
Ma ecco che di nuovo la mano del Master incombette su di lei.
Erza tentò il tutto per tutto: si aggrappò ad una delle sue dita e si fece trascinare ancora più in alto. Poi, con una spada, costrinse il dito da trasporto a lasciarla cadere proprio ad un passo dalla sommità dell’albero. Però sotto di lei, Laxus cominciò ad avvicinarsi rapidamente, per cercare di colpirla. Ex-quippò l’armatura imperatrice del Fulmine, ma il fulmine la colpì lo stesso violentissimo, facendola precipitare alcuni metri più giù. Maledizione! Mancava così poco! Si girò furiosa verso Laxus, che ora stava a qualche passo da lei.
-Laxus! Non avevi una missione?-
-Questo è più divertente della missione!- esclamò il biondo divertito.
-Maledetto scansafatiche! Ti dovresti vergognare!- gridò la ragazzina, prima di evitare per un pelo il colpo del Master. E ora? Ragionò rapidamente, sentendosi in trappola. Davanti, Laxus. Dietro, il Master. Se faceva cadere Laxus, allora il nonnino sarebbe corso a salvarlo, e lei avrebbe avuto la possibilità di vincere...
-Ehi, Laxus! Sai che Mira ha una cotta per te?- annunciò con un ghigno.
-Cosa?- esclamò Laxus stupito, mentre Mira le urlava vendetta. Erza approfittò del momento, e con l’armatura della progressione, si lanciò a tutta velocità verso Laxus, come un toro infuriato. Il biondo fu preso alla sprovvista, e cadde quasi, ma si aggrappò per istinto all’armatura della scarlatta, minacciando di far cadere tutti e due.
-Eh, NO!- gridò Erza, portando su, con un salto, alla cima dell’albero entrambi, vittoriosa.
 
Si esibì in urlo di gioia: era ufficialmente una maga di classe S! Il Master la guardò soddisfatta, mentre Mira gridava qualcosa dalla sua spalla. Qualcosa tipo un “Disgraziata” o “Ti ucciderò”.
Laxus saltò sopra il braccio del nonno, e sorrise al suo indirizzo, prima di sussurrare qualcosa all’orecchio di Mirajane, facendola zittire di colpo. Laxus sorrise di nuovo. Era così raro vederlo sorridere!
Erza guardò verso il sole, realizzata.
 
La sera, alla Gilda, ci furono grandi festeggiamenti in suo onore. Tutti cantavano e brindavano, mentre Mira, in un angolo, schiumava di rabbia, ma al contempo lanciava occhiate all’indirizzo di una certa persona. Ad un tavolo, qualcuno spiegava a Cana cos’era una birra. Lei ne assaggiò un sorso e lo risputò subito:
- Questa roba fa schifo! Non la berrò mai!- E tutti scoppiarono a ridere. Erza, ballava con Natsu e Gray, costringendoli ad una estenuante danza di giravolte da voltastomaco.
Lisanna la guardò ballare estasiata:- Che bello! Voglio saper ballare anch’io così!-
Elfman invece guardò Erza intimorito:- Sembra un Demone Ballerino…- sussurrò, prima di venire trascinato anche lui in quella danza da far girare la testa da Lisanna.
Mirajane rimase in un angolo ad osservare la scena, a tratti arrabbiata, a tratti triste. Laxus venne a sedersi accanto a lei.
Mira si fece rossa dalla testa ai piedi, e farfugliò qualcosa senza senso. Laxus la guardò in modo strano.
-Che c’è?- chiese Mirajane imbarazzata.
-Niente, è solo che sei più carina quando sei gentile…-
Mira svenne dalla vergogna, facendo preoccupare Laxus.
La serata passò allegramente per tutti, con la birra che scorreva a fiumi. Ballarono a festeggiarono fino all’alba del giorno seguente.
Erza si trascinò fuori dal locale aiutata da Cana:- Non avresti dovuto bere così tanta di quella schifezza chiamata birra!- la rimbettò Cana.
Erza guardò il cielo tinto di rosa. Ce l’aveva fatta.
Era un mago di classe S.
 
*Nota personale*
Fine della storia!^^ spero che vi sia piaciuta, io ne sono uscito abbastanza soddisfatto, lo ammetto! Ma quanto adoro la LaMi? Probabilmente è la mia seconda coppia preferita dopo Jerza u.u  è la prima storia che completo! Ne sono felicissimo! Vi mando un bacione-one-one, e alla prossima storia!
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Luxus99chan