O Fortuna - Anna
di MaryMatrix

09/07/08, ore 00:41

è una storia bellissima!!! Mi piace un casino ti prego continua presto l'adoro!!!!! Baci =D

08/07/08, ore 14:24

OooH Grazieeee!!! :) ^^ troppo gentile!!! stava sparendo, in effetti, hai fatto bene a farlo tornare in primo piano, sennnò il personaggio sarebbe morto e secondo me non sarebbe stato giusto...U.U beh, comunque a me piacerebbe tantissimo sapere come sono nati i personaggi! se ti va di dirmelo (io lo voglio sapere >.<) contattami tramite questo coso qui...U.U ihih... beh, allora ci conto, eh! ;) comunque capitolo splendido, mi è piaciuto moltissimo, soprattutto l'idea del licenziamento! ti giuro che non me lo sarei MAI aspettato! mi hai lasciata di stucco! complimentiiiiiiiii!!!!! e anche l'inseguimento ci stava! molto beeellooo! la frase finale mi ha anche sorpresa, e comuqnue sono stra curiosa, ti prego aggiorna presto!!!! :) posso dire una cosa, però? secondo me, la prossima volta che si vedono lui fingerà che il licenziamento non sia mai avvenuto, solo per divertirsi..ma questo solo se conosco abb bene il personaggio! spero di sì, sarebbe forte! :) vabbè, comunque splendido, ti giuro, troppo bello! e grazie per la tua recensione! bacioneeee

08/07/08, ore 12:48

Ok dopo aver letto il chappy ribadisco che l'inseguimento ci stava tantissimo, anche se un licenziamento nn me lo aspettavo proprio. è proprio in gamba Geremia se è riuscito a scappare. Povero Masky spero non ci sia rimasto male in fondo è il migliore nel suo lavoro! Mi piace sempre di più questa storia. A presto baci Dama

07/07/08, ore 17:15

Sììì... un Gemia tutto per me...:P ok, ok, anche se Stub non mi dispiacerebbe... posso fare solo una domanda..? "Stub" va pronunciato stab? cioè, è all'inglese? mi è venuto un dubbio...mmm...:) vabbè, a me è piaciuto molto questo capitolo e anche il personaggio di Anna mi paice molto... comunque ho socperto che ti sei ricucita un labbro, e che ti ha fatto male, perché è la seconda ff tua che leggo dove viene ricucito il labbro della protagonista, no? ;) beh, complimenti, bellissimo capitolo... anche il "spero sia una promessa" era bellissssssimo... non era romantico, ma lasciava intendere... e secondo me è mooooolto meglio così!!! bacioni aggiorna presto, non vedo l'ora di continuare a leggere! bacio!

07/07/08, ore 11:52

eheh ti avviso già in partenza a me i tipi come Stub piacciono non posso farci niente (caratterialmente parlando non intendevo dire che mi piacciono i killer), quindi non preoccuparti non è lui a non essere abbastanza duro sono io ad essere strana! Il piano di Anna è stato si abbastanza normale dopo tutto. Non vedo l'ora di leggere del loro prossimo incontro, e poi il carattere di Anna mi piace tantissimo è bello vedere una ragazza che non si arrende e continua ad andare sempre avanti continuando ad affrontare le difficoltà! A presto baci Dama

06/07/08, ore 22:31

Aaah...XD evidentemente solo Stub conosce Anna...U.U lei non si arrende mai!! :) bellissimi capitoli, scusa se non ho recensito quello prima, ma era perché non vengo qui da molto tempo...comunque più leggo e più mi convinco che Stub è meglio per Anna...anche perché così Gemia è MIO! :D ihihih! continua così, ti prego! bellissssssimo! bacioni

06/07/08, ore 21:47

ç_çnon faccio in tempo ad leggere che gia aggiungi capitoli! Questa storia mi ispira sempre più!!p.s.sostengo Stub ma mi dispiace x Geremia...poverino...nel frattempo sto scrivendo il capitolo di una fict a più mani...anchio mi do da fare!

05/07/08, ore 10:45

Scherzi vero??? Certo che li trovo magnifici insieme quei due!! Sono uguali e insieme starebbero benissimo. Ovviamente in questo capitolo Stub è più adorabile del solito, sempre che uno spietato killer possa definirsi adorabile eheh ^-^' Bè la mia idea di finale te la farò sapere più avanti quando avrò le idee chiare almeno in parte. Anna è sempre più spettacolare è incredibile non oso immaginare che piano abbia in mente quella pazza ma di sicuro sarà qualcosa di strano me lo sento. Al prossimo chappy baci Dama

03/07/08, ore 11:18

I miei coplimenti, la storia diventa sempre più intrigante e sinceramente non ho neanche la più piccola idea di come finirà (anche se forse qualche speranza su un'ipotetica fine c'è). Non so cosa centri masky in tutto ciò ma Anna e Stub sono fantastici insieme. Aggiorna prestissimo baci Dama

03/07/08, ore 00:09

Premetto che sei davvero cattiva.. perchè hai postato questa storia il 7 giugno, proprio il giorno in cui sono partita.. e quando ci siamo viste non mi hai detto niente!! E si, lo so, che anche io non ti avevo detto della mia ultima storia.. ma per ora sono solo al primo capitolo! Ovviamente sai che questa storia mi piace.. 2 anni fa io la seguivo di già!! a proprosito ci saranno cambiamenti rispetto a dove eri arrivata sul Divino?! Perchè la cosa che mi fece impazzire fu che lì non fu stampata tutta.. o almeno, per me mancava un finale.. quindi sono supercontentissima di poterla seguire qua!! Mi scusi se ancora non ho finito di leggere? sono arrivata al terzo capitolo ma è quasi mezzanotte e io sono un po' stanca del lungo viaggio in macchina di ritorno dal mare. Ti ho voluto lasciare una recensione lo stesso però.. per assicurarti che domani finirò di leggere.. a te come sono andate le vacanze?! Spero bene.. intanto.. buonanotte

02/07/08, ore 21:02

Anna è 'na grandeee xD!
No, vabbuò, ti saluto ugualmente (ciao^^), ma prima dovevo esprimere la mia impressione a caldo sul capitolo.
Certo, povero cuore, non è esattamente nella più felice delle situazioni: senza via d'uscita davanti ad un serial killer (il migliore per giunta), che, tranquillo, tranquillo, le comunica, nemmeno tanto implicitamente, che i suoi amici non sono più tra noi.
Ma Anna è una donna, come dire, con gli attributi u.u. Sono sicura che se la caverà (chissà perché xD)!
Maski mi spaventa! Brrrrrrr! E' un piccoletto dannatamente diabolico!!
Stub... vabbè, J'adore Stub *__*! E'così, così Stub!
*Ok, abbiamo appurato che la paziente sta delirando per la centesima volta in un'ora!* (più di uno sclero al minuto... mazza che record xD!).
Ti lacio, carissima, confidando in un altro aggiornamento il più presto possible (anzi, possibol come scrive Jean-Claude xD!).
Un bacione,
Giu

02/07/08, ore 11:37

SEI TORNATAAAAA!!!!! SÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =) bellissimo capitolo, ovviamente Stub l'ha trovata...U.U beh, io mi preoccuperei di più di Sveva e Federico... Masky mi fa più paura... :S beh, comunque spero proprio che non si lanci giù...>.< io avrei una paura pazzesca, dato che soffro di vertigini...XD comunque sì, faccio musical insieme a LizzieMalfoy_Dracolover (recensiva l'altra ff, ricordi?!)... mi piace moltissimo!!! però, bello anche lirica! peccato che non sono proprio portata...XD mia mamma e mia sorella dicono che la mia è una voce da musical... XD contente loro...U.U ahhaha! bacioni aggiorna prestooo!!!

02/07/08, ore 08:56

Ciao, ben tornata! No, no tranquilla il piccolo Masky non è troppo somigliante con la piccola Minerva, ma in un certo senso si somigliano perchè sono entrambi piccoli e con delle menti diaboliche ihih, in pratica sono adorabili! Cmq il chappy mi è piaciuto e poi il comportamento di Anna è davvero fantastico, soprattutto l'abbraccio anche se aveva un suo motivo preciso. Bè ora ti lascio a presto baci Dama

30/06/08, ore 13:43

Anna dai capelli rossi ha:
i capelli rossi
(grazie al cavolo...)
il naso rosso (un goccetto non fa tanto male, su!)
le guance rosse (fa caldo, come la capisco ç.ç)
gli occhi rossi O.o!! *Giulia aripijateeee!*
No, tesoro, don't worry, non ho la cataratta e non sono sbronza, sono solo un po' di fuori... Ma lasciamo stare...
Alors, io fo i' tifo per Stub. Punto. Geremia è dolce, simpatico... ma non credo che il suo carattere possa minimamente fronteggiare quello di Anna u.u.
Quella ragazza è una mita! Chegganzo! Lascia tutti di stucco... Io l'adoro *__*!
E poi, Giuls, tu hai una fantasia galoppante u.u... C'è da aspettarsi di tutto da te xD! Tra parents, io ho anche un po' paura o__O.
Anche se ho già letto questa storia, le modifiche che hai apportato mi piacciono ^^!Oramai le canzoncine hanno invaso le tue storie xD!
Via, ora volo a cucinare (ergo, a fare la sauna -.-'''')
Un bacione e ci si becca a i' mecca... No, veramente questa è uscita contro la mia volontà è__é! Volevo dire, ci si vede quando torni... Se io sarò ancora in città ç.ç!
Un bacione!
Giu

16/06/08, ore 19:02

Mi disp ho visto sl ora la storia cmq è veramente particolare attendo con pazienza il seguito!Buone Vacanze!