Ice Heart - il ritrovo di due cuori innamorati
di PinkyCCh

02/08/14, ore 12:10

Bellissima storia, molto avvincente... vorrei solo sapere se ci saranno altri aggiornamenti, perchè ho notato che è passato molto tempo dell'ultimo... è davvero ben scritto.... :)

27/04/14, ore 02:48

Non vedo l'ora di leggere il continuo, continuala al più presto è una storia letteralmente avvincente e sono sicura che ogni capitolo mi lascerà sconvolta.
Quando pubblicherai il capitolo seguente potresti avvisarmi ?
Ancora complimenti
Under the moon

05/04/14, ore 03:50

*-* wow. È bellissimooo!!! Sono contenta di questo loro riavicinamento...spero che le cose migliorino e che diventino presto una famiglia :) continua...
Tvb

26/03/14, ore 20:47

Buonasera sweetah c:
Porca miseria. Devi assolutamente continuare!
Quell'odiosa di Ayumi che mi concepisce un figlio col cugino. Davvero inaspettato!
Vogliamo parlare di Yama e Shin? Incontrati dopo 18 anni con la stessa voglia di riaversi. Aw.
Yama gli dovrà dire la verità su Sheena, prima o dopo. Meglio prima che dopo, onestamente.
Quindi, continua. Sbrigati!
Tanti baci.
-FOREVERWITHYOU

24/03/14, ore 19:42

Hei <3
finalmente hai aggiornato!
aspettavo con ansia il capitolo!
mi è piaciuto molto l'incontro di Sheena con Ryou, già fantastico su di loro!
poi che dirti, l'incontro di Shin con Yama...
ti confido che spero Shin capisca chi è veramente Sheena, magari lui la vorrà... poi farebbero una famiglia formidabile insieme..!
ma la cosa di Ayumi... non mi è stata molto simpatica alla fine della scorsa storia..insomma ha fatto sacrificare Yama per lei...
ma ho adorato Shin, quando ho scoperto che non l'aveva sposata!
Yeeh! sarò cattiva ma Yama-san deve sposarsi con Shin-san!
ho, questo è deciso! ùwù
io farò in modo che tutti gli ostacoli del loro amore si sbricioleranno!
ùwù...
no ok, sto divagando troppo ^^"
cooomunque, non ho trovato errori e sono felicissima di questo ^^
il testo era ben scritto e scorrevolissimo, piacevole la lettura e anche la punteggiatura mi è piaciuta..!
spero che il prossimo capitolo arrivi presto, ma sono curiosissima di Ryou e Sheena, già ho la vista a cuori ..<3
a presto spero, un bacione ed un abbraccio
stellina-chan
P.S. ho visto anche il trailer, bellissimo *^* e anche il banner, complimenti <3

24/03/14, ore 18:58

oddio ma aveva la possibilità di dirlo ma, prima kaname ha nominato un certa figlia si shin, e di shin vero? vai così shin cerca di riprendertela anche se penso che sia risposato spero soltanto che no. la storia è molto bella e particolari e che aggiorni molto presto!! baci

24/03/14, ore 16:41

Finalmente sei tornata ed in grande stile direi !!! Sono davvero contenta di questo capitolo:)
irisxx

21/02/14, ore 14:41

Eccomi a leggere (con un pò di ritardo) questo tuo secondo capitolo e la storia continua a piacermi tantissimo....

Yama a confessato a Kyle la verità su Sheena e non sò perchè ma credo che lui sappia qualcosa che Yama ancora non sa... Forse qualcosa su Ayumi?

Attendo il terzo capitolo cara. A presto!

xo lollipop 2013

14/02/14, ore 14:14

Ahahahahah già...la matematica non é un opinione :D non vedo l'ora che quei due si incontrino...solo l'idea non mi fa stare più nella pelle :D continua...sei bravissima.

11/02/14, ore 15:10

Continua. Adesso. Ho bisogno di sapere.
Kyle è diventato davvero uno stronzo! Ti dico che mi piace. Ha fatto bene a punzecchiare Yama altrimenti lei non gli avrebbe mai detto la verità su Sheena.
Oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti prego, aggiorna presto!
Bacini.
-Foreverwithyou

11/02/14, ore 13:47

Ragazza, sei geniale e io ti adoro. ♡♡
Non vedo l'ora di leggere il continuo questo sequel. Hai fatto molto bene a pubblicarlo perchè 'ice heart' ha lasciato un po' l'amaro in bocca.
Auguro a Yama e Sheena un confortevole viaggio e ogni bene per il futuro. Shin, preparati che si il passato sta ritornando a farti visita!
Adoro il personaggio di Sheena e anche la 'presta-volto'. Vedremo con l'evolversi della storia come crescerà..
Ti saluto sperando di riuscire a leggere il primo capitolo in giornata.
Tanti baci.
-Foreverwithyou

10/02/14, ore 22:50

Ah! Che bello questo capitolo,scusa se non ti ho recensito nel prologo perché ero impegnata con le maree di verifiche ci hanno assegnato.Comunque io in questa storia che accadano cose scandalose tipo che il figlio della strrega sia un maschio e che incintri Sheena e si innamori poi Yamashita lo scopre e fa di tutto.per separagli perché. ha timore che il ragazzo possa presentare la figlia a Shin

10/02/14, ore 21:07

Ciao! Non credo di conoscerti!
Piacere sono Cryss97 ma puoi chiamarmi Cry.
La tua storia è fantastica! L'ho letta tutta in un giorno e di fila, ma non sono riuscita a recensire prima... =(
Da quanto aspettavo un tuo aggiornamento! Quando ieri l'ho trovato, ho mollato il libro di diritto e mi sono messa a leggerlo!
Oddio non sto più nella pelle! Voglio scoprire cosa si diranno Yamashita e Shin quando si rincontreranno dopo tutto questo tempo!
Una cosa mi ha fatto rimanere perplessa... la reazione di Kyle a quando parlano di Shin e della figlia avuta con Ayumi... oddio quella strega! Se la prendo gliela faccio vedere io!

Sarà meglio che vada! Nel caso non si è capito, amo la tua storia e aspetto in un tuo aggiornamento al più presto possibile!
Ciaoo!!
_ Cry :D

09/02/14, ore 22:57

Kyle non si smentisce mai, sa che yamashita nasconde qualcosa e glielo rifaccia che sheena ha parecchie assomiglianze con shin spero soltanto che non succeda un gran casino come nel primo capitolo e che nel frattempo sia morto il figlio/a della strega e che shin scopra subito che sheena è sua figlia e poi yamashita dovrebbe dirgli la verita

09/02/14, ore 22:12

Oddio che bello!!
Ho appena finito di leggere il capitolo e già sono in ansia per il prossimo, questa storia mi ha presa completamente...Bellissimo capitolo anche questo,le cose si fanno interessanti e l'incontro tra Yama e Shin si avvicina e io non vedo l'ora <3
Una cosa non mi convince, Kyle si è agitato quando Yama ha detto che se ne è andata perche Ayumi è incinta,non è che lei si è inventata la gravidanza come ho sempre pensato?
Un bacione e alla prossima :*