Love can save you
di _cupcake_99

29/04/14, ore 20:18

hey bella, continua al più presto adoro questi capitoli e non vedo l'ora di leggere il prossimo

04/03/14, ore 12:26

Ciao moni!! Che teneri i flashback dove si ricorda i momenti con sua madre *_* finalmente rivede stephany !! Continua presto ❤️❤️

02/03/14, ore 08:39

Mamma che dolce che è James … è proprio tenero ^ ^
Allora.... Questo capitolo è qualcosa di asdfghjkl si insomma hai capito no?!?!? Ahahaha basta ora la smetto.
Uuuu è apparito Connor... Che vive ancora con la famiglia ahahaha
I flashback sono stupendi... E io devo assolutamente sapere perché James se ne è andato di casa ahahah quindi spero che continuerà i presto ;)))))
Iuppy finalmente Stephay e lavoreranno pure insieme , a questo punto spero che non lo licenzino XD
Che dire questo capitolo mi piace molto come gli altri due dopotutto! Io aspetto il continuo e continua a avvertirmi quando posti un'altra capitolo ;)
Bacioni

02/03/14, ore 02:01

Non si può. Non si può. Tu lo fai apposta non va bene, per niente! Ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo io non ho il telefono ed il pc e quando c'è li ho per leggere sono appena tornata da una festa puzzo d'alcool e mi gira la testa, che schifo. Comunque ahah è bellissimo il capitolo, mi sono innamorata della storia già prima di leggere il primo capito, quando avevo letto l'anteprima, sono sicura che non mi deluderà questa storia. Aggiorna presto, sei fantastica. :*

baci

28/02/14, ore 18:28

Ehi!
Per iniziare,non sopporto la protagonista, cioè non capire male,non sopporto Barbara Palvin.
Nella storia c'è qualche errore,ma nulla di grave.James e Stephany si sono incontrati *--*
Continua presto!!

Bacionii

22/02/14, ore 23:09

Hei!
Storia moolto bella e mi incuriosisce un mondo!
Scrivi in modo molto diverso dalle altre scrittrici delle ff e questo mi piace :)
Come te non conosco molto i The Vamps (ho soperto la loro esistenza 4 ore fa) ma ho cercato delle curiosità e mi sono detta,dai leggiamo qualche ff,ma non c'è molta scelta e come ho letto il prologo me ne sono innamorata!
Continua presto!
Bacionio

18/02/14, ore 14:19

Questa ff è assolutamente stupenda, la adoro.
Mi piace tutto, a partire da come scrivi :) e sono davvero curiosissima di sapere come continua quindi che aspetti ad aggiornare?
Messa tra i preferiti!!

16/02/14, ore 02:24

Scusa per l'infinito ritardo, credo di amare già la tua ff ti chiedo scusa vorrei farti una recensione stupenda ma sto collassando sono appena tornata da un 18esimo ed ho bevuto un casino. Comuqnue amo come scrivi, aggiorna presto :*

12/02/14, ore 14:08

Moniiii dopo giorni che ti prometteva questa recensione eccola! Allora finalmente c'è la tua prima apparizione (hahaha ❤️)  molto bella continua presto!! Ciao talpus! ❤️
Ps. REXINE forever Hahahaha ❤️

10/02/14, ore 16:55

Ciao! :)
Allora, non mi stancherò mai di dire che scrivi davvero bene, mi piace come descrivi anche il più piccolo dei particolari..
In questo capitolo abbiamo capito un po' la vita di James, che lavora in un bar il quale però verrà chiuso. Non so dirti bene il perchè ma mi hai dato la sensazione che James e Trevor inventeranno qualcosa per far tenere il bar aperto.. Ovviamente potrei sbagliarmi, ma la mia sensazione è stata questa. Poi, James ha anche incontrato una ragazza sull'autobus, scena descritta perfettamente, e spero proprio che si incontreranno di nuovo nei prossimi capitoli!
Non vedo l'ora di leggere come proseguirà la storia, alla prossima!

09/02/14, ore 19:16

Scusa il ritardo della recensione *.*
Comunque sono contenta che tu abbia aggiornato e avvertito di questo perché il capitolo è veramente wow.
Sei qualcosa di speciale, si, insomma, la lettura è scorrevole e molto gradevole, quando hai parlato del profumo della ragazza collegandolo a quello che sentiva ritornando a casa dalla madre mi sono strutta, nel vero senso della parola ^°^
Allora io spero che James trovi una bella ragazza... Sinceramente spero che ritrovi la ragazza del pullman non perfetta o onda specie di modella... Si insomma sto dicendo cavolate x.x fatto sta' che questo capitolo mi è piaciuto molto.
Spero che continuerà i presto e avvertimi quando lo farai ;)
Un bacione

03/02/14, ore 01:06

Mi piace come inizio spero tu continui presto, fammi sapere ti prego ahah :*

29/01/14, ore 15:58

Ciao! :)
Ho visto la tua ff ieri sera e mi ha subito colpito l'intro, così ho deciso di iniziare a leggerla.
Il primo capitolo è davvero bello e tu scrivi molto molto bene.. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Continua così e posta presto :) x
-marts

27/01/14, ore 20:54

Hei mony!! <3 allora questa storia è agsjflrkdh anche se è solo il primo capitolo mi piace un sacco!! Non so cosa altro scrivere !! Quindi continua presto !! <3 nik (talpa) hahahaha

27/01/14, ore 20:21

Brividi, si hai letto bene... Brividi, quando ho letto questo capitolo mi sono venuti i brividi... Mi immagino il seguito ;)))
Sei davvero moooolto brava, usi le parole in modo giusto con una grammatica impensabile... Quanto sarà dolce il mio James, tranquilla pure io è da poco che li seguo quindi, quindi nulla ahahaha. Sono senza speranza xx.
Spero di leggere presto il continuo, voglio dire, perché James se n'è andato? Sono curiosax.x
Se ti va passa dalle mie storie x))))
Bacioni