Impossible
di ZaynaHarrya

01/04/14, ore 19:59

Ehi bellezza eccomi qui!
Che dire che storia accattivante; mi ricorda qualcosa ma tranquilla non è un problema ahah, è tipo stupenda ahah.
Allora mi piace molto ed è ben scritta però cercherei di mettere più dettaglia e magari descrivere meglio i sentimenti. Si sa che è solo il primo capitolo ma avresti potuto mettere un po' più chiare alcune cosuccie.
Ma anche così va benissimo aw.
Comincio subito con il banner :D

30/03/14, ore 12:14

Ciao tesoro!Era ora che aggiornassi! Ripeto, la trama della storia mi piace tantissimo ma... La FF pecca sul lessico (anche se non molto) e soprattutto sulla grammatica.
Iniziamo, i verbi. Parli al passato o al presente?! E poi il se va con il congiuntivo, non con il condizionale! `sennò´ o `se no´ non sono locuzioni permesse in italiano.
Poi, qualche errorino a parte, la tua ff manca di introspezione talvolta e le situazioni sono poco, ma davvero poco, descritte.

Però... Tutto sommato mi incuriosisce, perciò continuerò a leggerla.
Ehy, a proposito! Ti propongo una cosa. Dato che l'idea di un crudele, sebbene dolce, Louis Vampiro Tomlinson mi attira parecchio, ma non voglio rubati la trama della storia, che ne dici se io e te provassumo a collaborare. Cioè, se io provassi a riscriverla basandomi sulla tua trama. Ovviamente apparirà con il titolo ` Impossible (di ZaynaHarrya - versione xbreathlessx)´ o una cosa del genere e sotto, pubblicizzerei la tua Impossible e anche The Pain. Cioè, ti andrebbe? Mi piace troppo! Spero tu voglia collaborare, mi farebbe davvero piacere! xx

Leila.

P.S. Sono arrivata al settimo capitolo di Endless. Spero vivamente che tu lo legga!

30/03/14, ore 00:04

Mi piace molto il continuo della storia però spero che i due si innamorano e che lui nn la uccida .
Spero continui presto aggiornando un abbraccio e un bacio virtuale MarysimoDirectioner

29/03/14, ore 23:05

Oddio che bello Louis vampiro *^* E' bellissimo!
La storia è molto bella. Diversa dalle altre... Louis mi auguro che continua a fare il bad-boy perchè ce lo vedo troppo *-* Ahah continua presto ti prego!
Baci <3

02/02/14, ore 19:21

Non avevo mai letto una Fan Fiction così, wow! No, seriamente, mi piace troppo. È... Oh, Dio. Una cosa fighissima. Non avevo mai pensato a Louis William Tomlinson come un vampiro.
Però, diamine, paragone più che azzeccato. Me la dà l'aria di freddo, inizialmente, e.distaccato, ma che in fondo è buono.
Vampiri, magia e amore? Connubio perfetto.
Però, il lessico è da rivedere : premetto che non ci sono errori grammaticali, ma attenta alle ripetizioni, e soprattutto alla punteggiatura. ci tengo molto!
Non vedo l'ora che continui! Vado a leggere la prossima!!! xx

Leila.
P.S. Spero mi pubblicizzi c:

25/01/14, ore 17:44

Ciao. Allora: ogni tanto faccio il mio giro di recensioni per ogni storia con un capitolo, beh, non proprio tutte, ma qualcuna si.
Perciò, è arrivato il mio turno di recensire questa storia.
Qualsiasi cosa io ti stia per dire, non te la prendere. Sono solo consigli su come migliorare la storia, oppure è un semplice "Brava, continua" con un mio commento piacevole.
Sappi che, come molti penseranno, io non me la tiro affatto.
Appunto, se tu vai a leggere una mia storia, non vedrai dei capitoli assolutamente perfetti, ma ci sará sicuramente qualche errore.
Il lavoro che faccio ogni tanto, non è quello di criticare le storie degli altri, ma di aiutare ogni autore EFP per migliorare e diventare quindi un/a buono/a scrittore o scrittrice.
Quindi, se sto per fare un commento negativo, ribadisco: NON TE LA PRENDERE, è solo quello che penso.
E, per favore, se sto per dire che la storia non mi piace, NON rispondere alla mia recensione con delle scuse tipo: "eh si ma non ho avuto tempo per scriverlo bene e bla bla" perchè una persona che tiene veramente a quello che fa, non pubblica le sue storie quando non ha avuto tempo per scriverla bene. Prima si rilegge bene e si ricontrolla.
Invece, se sto per fare un commento positivo, beh, allora sii felice.
La mia recensione si baserá principalmente su questi tre punti:
-modo di scrittura e testo scorrevole
-originalitá della storia
-errori grammaticali
Quindi, la mia recensione è la seguente:
La storia è molto originale. Ho letto parecchie storie sui Oned vampiri, ma la tua è strutturata in modo diverso, e mi piace.
Modo di scrittura, beh, è carino. Sei capace. Lo dico perchè c'è gente che ancora fa Fan Fictions con:
Harry: ti amux xd
Io: ank io xd
capiscimi, le odio, e ogni volta che devo recensirle mi sale il nazismo.
Comunque, mi piace come scrivi e fortunatamente non bisogna soffermarsi su stupidi errori di battitura o, ancor peggio, grammaticali. Quindi, in sostanza, il testo è scorrevole.
Forse una volta ho notato un accento mancante, ma non ricordo bene, scusami :')
Altro punto. Errori grammaticali. Per fortuna non ne ho trovati. I verbi sono utlizzati correttamente e anche le virgole. Non ho nient'altro da dire, la mia recensione è positiva, mi piace. Continua presto.