Impossible
di ZaynaHarrya

30/03/14, ore 12:14

Ciao tesoro!Era ora che aggiornassi! Ripeto, la trama della storia mi piace tantissimo ma... La FF pecca sul lessico (anche se non molto) e soprattutto sulla grammatica.
Iniziamo, i verbi. Parli al passato o al presente?! E poi il se va con il congiuntivo, non con il condizionale! `sennò´ o `se no´ non sono locuzioni permesse in italiano.
Poi, qualche errorino a parte, la tua ff manca di introspezione talvolta e le situazioni sono poco, ma davvero poco, descritte.

Però... Tutto sommato mi incuriosisce, perciò continuerò a leggerla.
Ehy, a proposito! Ti propongo una cosa. Dato che l'idea di un crudele, sebbene dolce, Louis Vampiro Tomlinson mi attira parecchio, ma non voglio rubati la trama della storia, che ne dici se io e te provassumo a collaborare. Cioè, se io provassi a riscriverla basandomi sulla tua trama. Ovviamente apparirà con il titolo ` Impossible (di ZaynaHarrya - versione xbreathlessx)´ o una cosa del genere e sotto, pubblicizzerei la tua Impossible e anche The Pain. Cioè, ti andrebbe? Mi piace troppo! Spero tu voglia collaborare, mi farebbe davvero piacere! xx

Leila.

P.S. Sono arrivata al settimo capitolo di Endless. Spero vivamente che tu lo legga!