Entirely wrong
di BlackSwan Whites

02/02/14, ore 11:41

Ciao!!
Premetto che in qualsiasi recensione io scriva o in qualsiasi parere io esprima, sono sincera e non faccio complimenti a casaccio giusto per non offendere.
Te l'ho detto giusto per farti capire che quello che sto per scrivere lo penso sul serio, e non lo sto scrivendo giusto perchè, essendo la prima storia che pubblichi in questa sezione, devo essere più buona e dirti quello che qualsiasi scrittore vuole sentirsi dire.
Ora, mi scuso per la lunga premessa (ma mi sembrava doveroso dirtelo) e inizio a scrivere una recensione come si deve. :-)

Nonostante sia la tua prima storia riguardante il mondo creato da sir. J.R.R. Tolkien e dal mitico Peter Jackson, devo farti i miei più sinceri complimenti! Non solo perchè immagino quanto impegno tu ci abbia messo a scrivere una storia così bella in 110 parole, ma anche per il significato della storia in sè.
Alla fine, anche per il nostro mondo valgono le stesse considerazioni: le differenze non possono rappresentare un limite, soprattutto se due persone si amano a vicenda. Ed è forse anche più bello e meno monotono stare insieme ad una persona che ha dei gusti diversi dai nostri, così almeno ci sarà sempre qualcosa da scoprire nell'altro! ^^
La frase finale, che hai sapientemente messo in rilievo scrivendola in corsivo, è fantastica e vera e racchiude tutta l'essenza di questa breve, seppur intensa, storia.
Rinnovo i miei complimenti e spero che pubblicherai presto qualche altra fic in questa sezione!!
Alla prossima recensione e buona domenica!!
Ciao ciao!!

31/01/14, ore 15:44

L'amore... Non saprei come altro definire questa OS... È davvero bella, in poche, ma efficaci, parole hai espresso tutto quello che sono elfi e nani, ma sopratutto hai parlato con sentimento del legame che unisce questi due splendidi personaggi.
Anche io adoro questa coppia, e non ho potuto fare a meno di fiondarmi a leggere la tua storia... Non sai quanto sono contenta di averla trovata:)
Anche io ho scritto e sto scrivendo delle storie su questi due, e fa piacere sapere di non essere l'unica "persa d'amore" per loro...;)
Che altri dire? Bravissima! Spero di leggere qualcos'altro di tuo! Non sparire dalle scene!
Baci

26/01/14, ore 19:42

Non ti libererai mai di me!! Mwaaaaa!! Beh che dire. Questa coppia è una ship meravigliosa, io la adoro. E te sai rendere ogni parola così.....così.....sei stupenda. PUNTO.
Ora mi dileguo, ma continua a farmi impazzire così e comincerò a stalkerare le tue storie