tra me e te:uno scaffale
di pandina_kaulitz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
31/01/11, ore 21:29

muahahahaahahah U.U me muore dal ridere,gli sta bene!

31/01/11, ore 21:27

*_* (ho deciso di non assilarti con le mie correzioni grammaticali sennò poi mi odierai u_u) dicevo ... *____* che incontro pazzesco.

31/01/11, ore 21:24

Ancora io ... in questo capitolo si nota soprattutto la punteggiatura talvolte usata a caso ... e le maiuscole che ci dovrebbero essere e a volte non ci sono;in secondo luogo i verbi,li cambi continuamente. Comuque sia,la cosa si fa interessante. Lei non stacca gli occhi dal giornale perchè parla di Tom Kaulitz e ha Tom Kaulitz a fianco xD

31/01/11, ore 21:20

Beh devo dire che ci sono sempre gli stessi errori,come ad esempio non chiudere i dialoghi con nessun segno,i nomi in minuscolo ed alcuni tempi verbali...osserva questa frase ad esempio:

Detto questo salirono sul tour-bus proseguendo il viaggio per l’italia dove alloggeranno per ben 3 mesi...[...]

Hai usato il passato quando la storia è al presente. Spero che tu non te la prenda ma a mio parere una storia ben riuscita deve avere anche la grammatica corretta insieme ad una bella trama e,approposito,la trama mi piace. ; D

bye bye by Marty

p.s. passa da me se ti va ; D

31/01/11, ore 21:15

Ciao,sono arrivata a questa fiction per caso e dato che mi ha colpito molto il titolo ho iniziato a leggerla,sebbene sia già iniziata da tempo. Ho deciso di recensire già dal primo capitolo - non solo perchè mi piace lasciare il mio parere - ma anche perchè leggendo ho riscontrato vari errori grammaticali,come ad esempio il fatto di mettere i nomi in minuscolo. Beh magari hai corretto tutto negli altri capitoli ma non lo so ancora XD allora vado a leggere. Interessante come storia.
Bye bye by Marty

22/06/09, ore 21:33

Ciao bellissima qst fiction nn vedo l'ora di leggere il 17 capitolo cmq i pensieri ke ribattono nella testa dei personaggi sn molto divertenti brava continua kosì

23/05/09, ore 12:25

Non ho letto l' ultimo capitolo, ma dando una scorsa ai precedenti ho notato che fai spesso uso di linguaggio sms, in particolar modo l' uso del "ke". Ti consiglio di evitarlo prchè è vietato dal regolamento di EPF, oltre che di cattivo gusto. Evitandone l' uso e avendo l'accortezza di curare di più lo stile(riguarda la punteggiatura e le maiuscole all' inizio dei daloghi e per i nomi propri) la storia non potrà che guadagnarne;)

06/02/09, ore 23:00

ciau sisters pensavi di esserti liberata di me XD no no, brava mi piace un saccco continua presto so proprio curiosa ciau ciau

31/01/09, ore 22:13

Ciaoo!!! Bellissimo anche questo capitolo!!! Lo aspettavo ansiosamente!!! Brava, non hai più usato il linguaggio SMS... so che non è facile, sono un'autrice anch'io e qualche volta è capitato anche a me... il più è correggersi, e tu l'hai fatto... Un bacio!!

30/01/09, ore 17:59

Perdonoooo!!!!Non ho avuto proprio il tempo di stare sul sito delle fic e d leggere il new chap!!! scushaaaa!!! :( :( :(...comunque. No dai! Non può partire proprio ora!!! Povero Tommino dolciosino lupacchiottino, ci resterà malittimu!!!!! Ma come è dolce il mio coccolooooo!!!! xD continua presto!! Ti prego, voglio sapere se parte oppure no!!! Un mega bacio! tvb!

26/01/09, ore 11:33

Certo che commento.. e sicuramente mi piace. Fortunatamente è un pò piu' ungo questo capitolo. Brava. Tom finalmente ha capito e poi spero che adesso lei nn vada in Africa. Come va con quel ragazzo?Spero bene,state ancora insieme?(scusa se chiedo le cose su Efp,ma non ho tempo per fare niente) Comunque ritornando alla storia,mi piace ma voglio proprio vedere come va a finire. Ciao Bella ^^

25/01/09, ore 22:19

mi piace molto l'ho letta adesso che dulce tomi, e la cosa che gli ha detto maika, muahmuhahmuah....troppo forte, e io che mi pensato che gli doveva dire. Continua presto!!

25/01/09, ore 21:27

YEPPYAYEAH!! Hai aggiornato!! Voglio l'autografo di Marika! Magari se ci scappa anche quello di Tom è alquanto gradito -_- Poi mi immagino Bill che batte le mani e saltella come uno scemo a pasqua.. Se ci scappa vorrei anche il suo di autografo grazie -_- certo sarebbero meglio loro di persona al posto degli autografi però posso accontentarmi XD cooomunque aggiorna il più presto possibile sennò vengo sù e ti incollo alla sedia del pc finchè non posti!! E se il pc è rotto ti trascino a casa mia e posti da quì!! XD

25/01/09, ore 19:09

ciao!!! tranquilla, continuerò a seguirti fino a quando metterai la parola fine a questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi dispiace che lei forse deve partire per l'Africa con i suoi.... visto hceè maggiorenne potrebbero anche lasciarla da sola a casa come hanno sempre fatto come dice anche lei nella storias.........vabbè....al prossimo capitolo, CIAOOOOOOOOOOOO!!!!!

30/12/08, ore 15:56

Mi piace un botto questa storia!!! E' bellissima, e mi piace molto il tuo modo di scrivere. Una cosa che ho notato: usi molto il linguaggio sms che è vietato. A me non cambia affatto dato che lo utilizzo tutto il giorno, però fai attenzione che se qualcuno non gradisce potrebbe farti levare i capitoli. Spero che il tuo word rinizi a funzionare, così almeno aggiorni!!! Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]