Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: pandina_kaulitz    25/01/2009    9 recensioni
è l'alba..il sole accarezza la mia pelle candida...sono di nuovo sola...ma non mi importa più di tanto...ci sono abituata!!marika ha un sogno..ma se questo si presenta quando meno se lo aspetta..e sopratutto dove meno se lo aspetta??
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoo

Ciaoo!!guardate un po chi è tornata?!siete contente?!spero di si!come promesso ho cercato di aggiornare al più presto…anche se non sono proprio riuscita a mantenere la promessa…ma non è colpa mia…mi dispiace tantissimo!comunque ora vi lascio subito al capitolo che sara un po piu lungo per farmi perdonare, anche se dalla recensioni che mi avete messo nello scorso capitolo ho visto che avete un animo proprio gentile…e per questo vi ringraziero con questo capitolo che spero vi piaccia…come sempre i ringraziamenti sono a fondo pagina…bene…detto questo penso che posso procedere!

 

Buona lettura!

 

***marika***

 

DRIIIIN!!(scusate l’effetto sonoro vergognoso…comunque dovrebbe assomigliare al suono della sveglia!!^^)

7.00

 

“Uffa!è gia ora di alzarsi”così..con la lentezza di un bradipo, spengo il suono incessante della sveglia e mi avvio nel bagno per lavarmi. Una volta terminato mi avvicino all’armadio per rendermi almeno presentabile…decido di mettermi una gonna nera,con i fuson neri e scalda-muscoli neri e bianchi che mi arrivano fino a metà polpaccio,cintura borchiata bianca e nera, maglietta bianche con scollo a “v” con un copri-spalle nero sopra e completo il tutto con collane e braccialetti vari , trucco pesante sugli occhi e il ciuffo accuratamente piastrato. “mammina!!sembra che devo andare ad una sfilata!ma che dici?!stai benissimo!!...e poi pensa….se dovessi incontrare tom?pensa alla faccia che farà!ihihihih…gia hai ragione!”

Così guardo per l’ultima volta il mio riflesso nello specchio…e soddisfatta apro la porta di camera e un’intenso odore di caffè mi inebria le narici… “strano! Mamma e papà sono a casa…mmm…questa cosa non mi convince…”

Così raggiungo la cucina dove vedo i miei intenti a fare colazione, mi avvicino ad ognuno salutandoli con un bacio sulla guancia accompagnato da un allegro “buongiorno!”

-buongiono, cucciola!come mai così allegra?-risponde mia madre

-mha…non lo so nemmeno io sinceramente- rispondo vaga…

-mmm…capisco…comunque…-“ ecco…lo sapevo…mamma sta diventando seria…il che vuol dire ke devono dirmi qualcosa di importante….” Infatti…

-senti cucciola…noi dobbiamo dirti una cosa importante

-vi ascolto- rispondo mentre bevo un sorso di latte

-senti…noi domani dobbiamo partire per l’africa per dare una mano ai medici che sono lì…

-bello!!

-gia ma….

-ma?!- rispondo allarmata

.dobbiamo starci per un bel po

- e con questo?!

-bhe…sarebbe più consono che tu ci seguissi…

-NO!-rispondo determinata

-mamma! Ho 18 anni! E credo proprio che io sia in grado di badare a me stessa! Come del resto ho sempre fatto!!-continuo sicura guardandoli negli occhi

-cucciola non lo so, ora vediamo…dai ora vai a scuola, altrimenti farai tardi…ne parleremo stasera- mi dice calmo mio padre mentre finisce di leggere il suo quotidiano

Mi avvio verso la porta e senza nemmeno salutarli chiudo la porta dietro di me sbattendola con rabbia “lo sapevo!mai un giorno tranquilla!”

Prendo l’autobus e arrivo a scuola dove le ore susseguono noiose e lente….

 

***tom***

 

-TOMMMMMM

Un uragano entra nella mia stanza….e quell’uragano ha un nome: bill

Apro lentamente le palpebre e riconosco la figura di mio fratello che è piantato di fronte al mio letto mani sui fianchi e sguardo truce… “cazzo! E ora che ho combinato?!

-bill….che c’è?-dico con la testa immersa nel cuscino…ma mi volto subito poiche non arrivava risposta…lo vedo lì con lo sguardo divertito, al contrario di prima, con un sorriso che si fa spazio nel suo viso

-nulla!-risponde calmo- mi devi raccontare cosa hai fatto ieri pomeriggio…visto che dopo che te ne sei andato non ti sei fatto più vedere….tiro un respiro di sollievo “menomale!pensavo di averne combinata un’altra delle mie!”

-nulla bill….-rispondo rificcandomi dentro le coperte

-tom…non mi raccontare cazzate…lo so che sei stata con quella ragazza….come hai detto che si chiama?!

-bill…uno:non te l’ho ancora detto…e due:VOGLIO DORMIRE!!!!

- dai tomi!!!-mi dice con quella vocina a cui purtroppo non so resistere. “vabbe…tanto di dormire non se ne parla più..sicchè accontentiamo sta piattola!” quindi mi siedo sul letto e faccio segno a bill di senrdi anche lui…lui felice come una pasqua mi imita e mi guarda interessato

-niente….ci siamo rincontrati in un parco e finalmente le ho chiesto il numero….poi abbbiamo guardato il tramonto insieme…e lei si è messa a piangere….e alla fine lo sai cosa mi ha detto?!

Lui mi fa segno di no con la testa

-mi ha detto che mi puzza il culo!

-ahahahahahaha!!tom ti prego fammela conoscere!!ti giuro non le storgo un capello…voglio solo vedere la  faccia del mio nuovo mito!-mi dice tra una risata e l’altra

-stai zitto!piattola!se hai voglia di prendermi in giro…non ti racconto più nulla….

-nono!!sto zitto!giuro!

-ok….e poi niente….abbiamo passeggiato e…- mi blocco ripensando a quel momento…

-e??-mi incita lui

-e ci siamo baciati- abbasso lo sguardo e sorrido

-tomi….è diversa vero?-mi chiede dolce alzandomi il viso con la sua mano…”mi chiedo ancora come fa a capirmi al volo!”

-si…-rispondo sussurrando

-sono felice!dai via….ora ti lascio solo…tolgo il disturbo….-mi dice iniziando a dirigersi verso la porta…poi si volta mi sorride e mi dice allegro-ti voglio bene tomi!

Sta per chiudere la porta quando-bill….-lo richiamo….lo guardo e gli sorrido-anche io!

 

Ragazze!!eccomi!siamo arrivate di nuovo alla fine di un altro cap!lo so..non è un gran che questo capitolo…ma mi serviva….comunque non vi allarmate ho pronto anche il capitolo successivo…che sarà molto più bello di questo..ve lo assicuro!spero che vi sia piaciuto e ora passo ai ringraziamenti:

_ToMSiMo_:ciauuu!!!!mororsa!!!visto?! sono tornata!!!!contenta?!ihihih spero di si!!è un bel po che non ci si sente!!!vbb mi raccomando facci sapere!è importante il tuo parere!!ciauuu!!tvtttb

V x Vendetta:olaaa!!!ciauuuu!!cm va???ti è piaciuto questo capitolo?spero di si!mi raccomando recensisci!!ciauu tvb

ElisaRoyalRock:ihihih!lo so!!vi ho fregate!ma volevo fare qualcosa di diverso!!hiihi spero che ti sia piaciuto anche questo di capitolo!!ciauuu!!tvb

DarkViolet92:grazie per la recensione e per avermi perdonata!spero che continuerai a seguirmi!ciauuu

tokitoki:sister!!!!!!contenta!?ho postato!!ci sono riuscita!!mi accomando fammi sape!ciauuu!!tvttttb

_inguaribile sognatrice_:ihihihih!!lo so…sono stata un po cattiva!ma l’importante è che ti sia piaciuto comunque come spero anche questo!fammi sapere!ciauuu tvb

niky94:tesooooo!!da quanto tempo!!!ma non ci vieni più su msn?! Mi manchi!!!mi raccomando recensisci!!!ciauuu!tsadb!

Billina_Rocky:grazie per avermi perdonata e per avermi dato quel consiglio!hai pienamente ragione…infatti in questo capitolo sono stata un po più attenta!ihih!grazie ancora e fammi sapere!ciauuuu!!

 

Bene!detto questo io vi saluto!e vi prometto che il prossimo capitolo arrivera a breve perche è gia pronto e in questo periodo sono piena di ispirazione!ihihih!!vabbe mi dileguo!!ci si sente!!recensite mi raccomando!!ciauuuu!!bacioni!!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: pandina_kaulitz