We are a family
di Mockingjay_00

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/01/19, ore 21:33

Come mai nn è mai stata finita la fic?
Volevo saperne il continuo...baci
Katniss_mellark_06

09/06/14, ore 23:31

Molto carino questo capitolo, adoro il pov Peeta, quindi se puoi mettilo!! Cosa ha Katniss? Spero aggiornerai presto, sono curiosa!

09/06/14, ore 23:22

Capitolo carino complimenti :) beh per quanto mi riguarda mi piacciono i cambi di pov.. credo diano una visione più completa.. allora al prossimo capitolo! ;)

09/06/14, ore 20:48

Questo capitolo è stupendo! La vacanza al distretto 4 è stata un'idea geniale. Sono contenta che alla piccola piaccia il mare e adoro il piccolo finnick ♥
Mi dispiace che il mare ricordi a katniss momenti dolorosi...
spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

09/06/14, ore 18:26

Mi piace quando pensa Peeta<3 comunque il capitolo è bellissimo ma cos'ha Kat ? Sono un amoreh <3 aggiorna presto
-Sam

28/05/14, ore 22:03

Che capitolo fantastico! Sono così carini katniss e peeta insieme alla bambina :)
La prima parola di Delion è stata una scena dolcissima ♥ ♥ ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

28/05/14, ore 17:09

Non dire così,il capitolo è veramente dolce.
Mi ha fatto sciogliere.
Soprattutto Peeta che tenta di convincere Kat.
Come si fa a non resistergli?
Sono così commossa che la prima parola di Delion sia stata Mamma.
Con amore
Jess❤️

28/05/14, ore 12:04

Ma no è molto carino invece! :D a me personalmente è piaciuto e mi ha fatto sorridere :) quindi per quanto mi riguarda non hai nulla di cui farti perdonare.. perciò al prossimo capitolo! :)

28/05/14, ore 11:34

Ma che bello ♥ mi è piaciuto moltissimo. Ed è stato il momento in cui Delion ha parlato per la prima volta, in cui Katniss si è emozionata tanto, quello è stato il momento che ho amato.. quindi, complimenti! ^_^ è scorrevole e leggero, ottimo lavoro ;) a presto, Fra ♥

27/05/14, ore 21:35

Awww... che bello, quanta dolcezza! Delion ha detto la sua prima parola e Katniss si lascia finalmente andare alle emozioni..... Peeta, ovviamente, è sempre perfetto: attento, premuroso, così innamorato... ed Haymitch come sempre un rompi p*** con le sue frecciatine... il capitolo mi è piaciuto, anche se forse lo avrei preferito un pò più lungo, è comunque stupendo! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D
Alla prossima! LALY_

27/05/14, ore 17:55

Bellissimo capitolo, non preoccuparti, aspettare ne è valsa la pena!!
Molto dolce, aspetto con ansi l'arrivo del piccolo Mellark *^*
Aggiorna presto! :D

19/05/14, ore 15:31

Capitolo stupendo! Riesco ad immaginarmi tutto! Un sogno ad occhi aperti!
Per me 3 un'ottima distrazione pr l'ossessiva voglia del film Mockingjay!

15/05/14, ore 16:02

Bellissimo capitolo come sempre, davvero molto fluff! *^*
Non fino al 25! Ti prego aggiorna presto non posso aspettare!!

15/05/14, ore 09:15

Che dolce questo capitolo ^_^ la piccola Delion e nonnino Haymitch sono qualcosa di indescrivibile insieme.. racconti benissimo la famiglia che tutti e quattro hanno formato, sono bizzarri quasi da questo punto di vista..nel senso chi si sarebbe aspettato tanta dolcezza dopo tutte le cose che hanno vissuto!? :3comunqueee.. come farò fino al 25? Spero aggiornerai presto e buon viaggio ♥ un abbraccio, Fra
(Recensione modificata il 15/05/2014 - 09:20 am)

14/05/14, ore 21:27

che cuore questi due ...anzi questi tre...anzi questi quattro. nonno Haymitch è troppo fluff!!! dio che coltellata che mi hai dato ....il 25!?!?!?!? arggg!!!!
divertiti in Spagna ... un bacio<3
Sam