Publicity Idiot - Pubblicità Idiote
di SalazarSerpeverde

Bellissimo capitolo, come sempre!! non ti sei stufato dei complimenti???

...un mio compagno credo stia scrivendo un libro sulle abnormi cavolate che dice Mistero.
Purtroppo dubito che lo finirà mai, tanta è la roba da scrivere.
Non commentare sull'orario, sono a casa malata 😫
Be', andiamo avanti con questa pseudo-recensione del cavoletto fritto cambogese (?)
cazzostodicendo?!
...Oltre al fatto che se anche mi passasse per la testa la malsana idea di scaricare Fruit Ninja non lo farei con Jamba ma userei Maketplace, tanto per fare un esempio, credo che ci sia ancora gente così idiota da scaricare quelle cazzate per un patrimonio di soldi 😔
Bisogna avere dei problemi... e mica pochi, eh.
Comunque, a proposito di "Chilly" giusto ieri sera ho detto a mia madre "..e io che pensavo che nell'intimo delle persone ci fosse della biancheria".
..Ma WTF?! A noi non ci interessa nulla di quello che usi per il tuo intimo, ok? OK.
...credo di essere stata chiara, sì.
Direi che è meglio che vada, già.
A presto,
Iris 💛

Oh oh oh, ehilà!
Voci fuoricampo: Babbo Natale è passato da un pezzo!(?)
Ahem...se...veramente non stavo imitando Babbo Natale, non ho più 5 anni!
Ancora voci fuoricampo:E allora cosa stavi facendo?
..............................................................................................................................passata bene la settimana?
Allora, passsiamo al capitolo! ^-^
Jamba - Ammetto i miei peccati: da piccola amavo quelle pubblicità! Quelle voci che attualmente mi trapanano le orecchie, sembravano dolci suoni e quei colori sgargianti...ok, basta. No, ma sul serio. Pensavo "Da grande quando avrò un cellulare prenderò tutte queste musiche belle e blablabla". Non giudicarmi, ti prego. Allora ero un'incoscente. Ora sono cambiata, ho espiato le mie colpe, i miei peccati. Sono anche entrata in un gruppo, ricordo la prima seduta, come sono stati accoglienti..."Ciiiaaaaoooo Soraaaaa!"...strascicando ogni vocale come si deve! Oh! Bei ricordi! :') u.u
Bene, questa recensione stessa è una cazzata, quindi non ti aspettare che dica qualcosa d'intelligente cazzate a parte; ah, il caro gioco del momento Friut Ninja...ehm sì...forse non proprio del momento, ma insomma...lasciamo stare. Io l'avevo vista quest'estate. Recentamente purtroppo me la sono persa! ù.ù
Ma non possono non farti pena quei poveri stronzi: faranno una vendita ogni vent'anni, con la quale diventano miliardari per due mesi. Bisogna avere compassione. E non prenderli per il culo. Come hai fatto tu. O come faccio io. O come fa il resto del mondo. O come fanno gli alieni.
Chilly - Niente da aggiungere. Ah già, quella tipa ha una faccia da schiaffi. O almeno così sembra. Che quando la vedo, proprio da andare lì e farle un bell'occhio nero, mi viene! è.é
Mistero - Credo di essere la spettatrice di mistero più assidua. Non che me ne sbatta qualcosa, di tutte le cazzate che dicono. E' solo che vederlo fa troppo ridere. E' tipo un film dell'Asylum nella "realtà"! Fa davvero sbellicare! u.u Il mio servizio preferito è e resterà sempre quello sull'uomo falena. <3 u.u
Bene, non ho altro da aggiungere. E voglio un biscotto. Quindi vado, ciau! ;3
Sora∞
(Recensione modificata il 31/01/2014 - 02:31 pm)

nuvola, m sei mancato :c
aaaaallora, ciao.
so che lo leggeranno tuuuutti quelli che non hanno niente da fare (tipo me) e guardano le risposte, ma devo dirti una cosa importante.

muoviti e fai funzionare quella macchinetta comica di cervello per continuare claudio o giuro che ti prendo a sprangate nei testicoli, chiaro nuvoletta bella?

okay, dopo averti gentilmente scritto in prosa la mia dolce richiesta, ti saluto e ti auguro tante belle cose, cià:33

Indaghiamo l'ignotoooo!
Io vorrei solo sapere perchè l'attack è così potente. I did not ask for this.
Se gli abbonamenti Jamba parlassero solo di canzoncine e giochini... e poi c'è quell'altro tipo di merda sotto abbonamento, i servizi per sapere se la coppia e l'amore e l'affinità e lo schifo c'è e le canzoncine imbarazzanti tipo "BELLA TOPOLONA."
Uccidimi con una spranga perchè ora ricordo tutta la melodia di quella merda; ddio, uccidetemi, meglio che ritorni a sentire la mia robaccia indie.

Capitolo eccellente come al solito.
Anch'io conosco bene Jamba...una mia compagna di classe me lo aveva installato sul telefono...che fatica per annullare l'abbonamento e quanti soldi spesi...
Ottimo il pezzo su Mistero...per me il vero mistero è 'che cosa fanno loro in tv?'
Mah...
​Comunque  lo stato della California li ha appena rimandati indietro...non li vogliono nemmeno loro...
Anche il mio televisore dà i numeri quando vanno in onda...
Alla prossima...