10 songs for Tiva
di Tiva91

17/02/14, ore 22:20

Ehilà!letta tutta!Bellaaa!sono adorabili insieme e mi piace la raccolta di tutti i loro momenti insieme! *occhi a cuore* scrivi ancora di loro mi raccomando!!*.* baci Misako

14/02/14, ore 07:40

Ciaoo!
Ho letto tutta la ff e questo è stato il capitolo che miè piaciuto di più! Davvero brava :-)

TinaTiva99

13/02/14, ore 19:18

Piaciuto altrochè specialmente il finale che era quello che sarebbe dovuto succedere! Brava spero davvero che scriveraì altro.

13/02/14, ore 00:43

*-* stupendo!!!!!!!!
Bravissima davvero! Questo è in assoluto il capitolo migliore!
Ti prego scrivine altri sempre su loro ma a storia lunga!
Ancora complimenti♡
baci, Zivadavi

06/02/14, ore 21:15

Siamo già al penultimo capitolo wow! comunque bravissima come sempre e canzone azzeccatissima

03/02/14, ore 19:06

Bellissimo e sono felicissima che hai voluto introdurre il rapporto con Ray e di quel caso!
Brava

03/02/14, ore 18:58

Mi commuovooooo :') è bellissimaaaaaa...le parole di giorgia cadono a pennello!!! E tu sei davvero brava!!! Continua cosiiiii ,
baci, zivadavi

03/02/14, ore 00:01

Ohhhhh *-* mi sono commossa troppo per questo capitolo!!!! Questa canzone mi emoziona sempre... e Parigi poi... sei bravissima!!! Mi piacerebbe anche se ne facessi qualcuna con qualche canzone di Giorgia ( che adoro...conosco tutte le sue canzoni a memoria) o di Elisa !!!
Scusa se sono stata troppo lunga ahahah
baci, Zivadavi

02/02/14, ore 19:54

Fantastico! Hai scelto la canzone giusta e descritto tutto come potrebbe essere successo veramente brava.

01/02/14, ore 20:32

Fantastica e penso che siano veramente i sentimenti di Tony di quei giorni... ci hai preso in pieno.

30/01/14, ore 21:24

Bellissimo come capitolo l'unica cosa è che forse ( per fare meno salti temporali) avresti potuto metterlo prima dei capitoli sulla Somalia ma tralasciando questa cosa capitolo perfetto ( e condivido a pieno il tuo odio per Jeanne)

29/01/14, ore 21:39

La canzone è azzeccatissima e poi' come hai reso bene quell'episodio davvero mi hai colpita bravissima

26/01/14, ore 18:50

Idea buona e come inizio niente male... l'unica cosa non voglio che Tony decida di riempire quella scrivania!