Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Tiva91    02/02/2014    2 recensioni
Una canzone per dieci momenti particolari dei nostri mitici Tony e Ziva . Idea nata su due piedi non so come verrà !
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TONY&ZIVA- NOT ALONE
 
Torniamo un pochino indietro al loro viaggio a Parigi :)
Loro ci hanno raccontato solo che hanno dormito nello stesso letto ma…cosa è accaduto realmente ? u.u
 



Nothing really matters
in the end you know, all the worries sever
 

[Tony ]
Dopo essere scesi dall’aereo vorrei portare Ziva a vedere Parigi ma lei sembra irremovibile sull’andare in albergo e chiamare Gibbs, eppure a tutte le donne piace girare per Parigi .. ok Ziva non è come tutte le altre però un giretto potrebbe anche concedermelo io non ci sono mai stato , ma nemmeno lo sguardo da cucciolo dolce riesce a smuoverla . cosa devo fare con te guanciotte dolci?
Arriviamo in albergo e io sto zitto e lascio parlare lei, non è da gentiluomini ma almeno lei parla francese oltre ad altre sette lingue . Vederla parlare con quell’accento così dolce completamente diverso dalla sua lingua mi incanta e rimango a bocca semi aperta a fissarla fino a che non mi sento tirare e schiaffeggiare piano da lei . che dolce, penso.
La sua voce mi giunge alle orecchie e la guardo, c’è un problema solo un letto così senza dire nulla prendo la coperta e un cuscino e le sorrido ,ci guardiamo e io faccio una mia solita battutina ma lei mi ferma e prende il tutto con forza . Non vuole che mi faccia male la schiena , ma che tenera . ovviamente lo fa per non sentire le mie lamentele il giorno dopo ma non la faccio mica dormire sul divano ,ci contendiamo il cuscino e alla fine vince lei e mi butto sul letto con un sorriso soddisfatto . Alla fine lo volevo io il letto .
 
 
She sees him laying in the bed alone tonight
The only thing a touching him is a crack of light
 

 
[Ziva]
Mi vuole portare a fare un giro per Parigi ma non riuscirei a sopportarlo ancora mentre blatera parole senza senso, da Washington a Parigi senza smettere di parlare deve essere un record mondiale . Lo convinco ad andare in albergo e parlo io evitando che lui inizi a citare film su film confondendo tutti ma stranamente sta zitto e mi guarda ,anzi mi fissa come un cretino e lo schiaffeggio leggermente portandolo in camera . Con lui ci vogliono le maniere forti .
Purtroppo c’è un solo letto e lo vedo che da vero uomo si offre di dormire sul divano ma lo fermo subito, se dorme sul divano l’indomani mattina avrà mal di schiena e quindi altre lamentele .
Facciamo tira e molla col cuscino guardandoci negli occhi, certe volte tutti e due sembriamo dei bambini , lo minaccio e lui cede dandomi il divano . Conoscendo Tony non vedeva l’ora di avere il letto e se io non glielo avessi lasciato subito si sarebbe lamentato lo stesso . E’ davvero irritante !
Chiamo Gibbs e gli spiego l’appuntamento per la testimone poi mi alzo e vado a vedere cosa sta facendo Tony e lo vedo disteso a pancia in su che dorme beatamente ,sembra un bambino .
Tony è diventano indispensabile per me ormai, abbiamo avuto sempre un rapporto strano, di odio e amore ci completiamo a vicenda . Non riesco ad addormentarmi e senza pensarci mi sdraio vicino a lui appoggiando la testa al suo petto caldo . Il suo profumo dolce mi inebria e chiudo gli occhi lasciandomi cullare dal suo respiro calmo e regolare.
 
Pieces of her hair are wrapped around and 'round his fingers
And he reaches for her side
For any sign of her that lingers

 
 
[Tony]
Mi addormento subito, le ore in aereo mi hanno stancato non sono abituato come lei a fare questi viaggi lunghi. Lei non so come faccia secondo me è un aliena venuta sulla terra per conquistarci tutti ; Rido al solo pensiero , che stupido che sono me lo dico anche da solo.
Faccio un sogno strano , sono sdraiato sull’erba sotto un albero e Ziva viene verso di me con i capelli sciolti in quei ricci ribelli che tanto adoro, le danno l’aria più selvaggia. Si siede senza parlare e si appoggia a me e istintivamente le mie mani si insinuano nei miei capelli mentre lei chiude gli occhi .
Mi sveglio piano e un po’ stordito e sento qualcosa di strano e morbido tra le dita , abbasso lo sguardo e mi accorgo che c’è Ziva davvero appoggiata a me e le mie dita tra i suoi capelli mossi. Non dico nulla sorrido e aspetto si svegli da sola evitando di beccarmi un pugno in faccia.
Quando però apre gli occhi mi sorride solamente e si stiracchia dicendo che aveva dormito bene e che forse un giro per Parigi con me lo avrebbe fatto .
A volte la mia ninja è davvero strana .
 
Don't be afraid for me my friend, one day we all fall down forever


Ciao a tutti! Ecco qui il capitolo, mi sentivo particolrmente ispirata . 
Ditemi se vi piace e anche se non vi piace u.u 
La canzone è "not alone " di Patty Griffin ed è presente nella serie tv durante la fine della 10x12 Shiva 
Grazie a quelle che recensiscono :)
Tiva91

 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Tiva91