Adolescenza
di DAlessiana

06/04/14, ore 16:57

Ero finita non so dove per scrivere la recensione a questo capitolo ma ero finita chissà dove e sono dovuta tornare indietro qui a rileggere qualche frasetta per rinfrescare la memoria...
Chi è che non fa così con i propri genitori?
"Papino, vuoi un massaggino? Cosa, io, soldi, ma come!?" ahahahahah tipico, no?

06/04/14, ore 16:54

Mi hai fatto quasi preoccupare a morte, sei una cattivona ewwe
Non mi sono accorta di quanto tempo ho fatto passare, ma pultroppo tra la salute, i problemi che sai e il libro non ho tempo di scrivere\pensare\respirare ahahah
Mi piace ovviamente sempre di più ma non è una novità ahahah

27/03/14, ore 11:07

Ciao^^ Com'è stato il concerto? Ho il sospetto che, stavolta, la frase iniziale riguardi te in prima persona, o sbaglio ? :)
Comunque veniamo al capitolo: sono sempre felicissima quando aggiorni! Bright :( No cioè non lo spella vivo suo padre e ci pensano quegli "amici" stupidi a ridurlo in fin di vita? Sono senza parole!
Per fortuna c'è il dottor Brown! E ora caro Ephram fossi in te non me ne tornerei a casa con lui e fossi in Bright e in Amy farei di tutto per prolungare il soggiorno di Harold e Rose a Firenze...Qualcosa mi dice che si cacceranno prestissimo nei guai, di nuovo!
Aspetto il prossimo aggiornamento, cara :)

19/03/14, ore 16:14

Ah maledetta scuola, come ti capisco :(
Dai teniamo duro ancora pochi mesi...Eh veniamo alla storia: mi mancavano troppo i tuoi aggiornamenti!
Mi piace l'introduzione ed è molto vera: siamo solo custodi temporanei delle "cose" e niente è nostro per sempre!
Ephram al verde, poverino :) Ma aveva ragione: doveva comprare quel manga, sono o non sono la sua passione? E poi che ridere il discorso di Bright quando racconta che una volta anche a lui i genitori hanno fatto il discorso sul valore dei soldi...
Amy: "Certo che mi divertirò. Mi divertirò a vedere la tua rovina!" Sorellina acida :)
Dai non farci aspettare troppo per questa festa e...speriamo non debba intervenire la polizia...
Sono troppo curiosa...Un bacione. A presto

10/03/14, ore 15:31

Non ci capisco nulla, chi è questa Linda? E' inventata da te o c'è già nella storia?
ç____________________ç Uff devo vedermi gli episodi!
E questi che fanno una festa.... sono pazzi. Date retta ad Amy!
Comunque, mi piace, smettila di aspettarti i pomodori, costano!

Scherzo, non te li meriti, sei stata brava :3

09/03/14, ore 21:55

Anche io ho letto stamattina ma posso recensire solo ora!
I pomodori? E perché mai? Forse è un capitolo di transito ma quei cinque stanno già progettando di rimettersi nuovamente nei guai...o meglio il "bel trio" ^^
Lo ricordo l'episodio in cui il dottor Brown sarebbe dovuto andare per l'anniversario di matrimonio a Firenze con la sua amata Julia: è stata forse una delle due volte in cui mi è dispiaciuto per lui ( l'altra è stata quando tutti lo incolpavano per la morte di Colin)...E poi Firenze è stupenda^^ Speriamo che il viaggio riesca ad aiutare il povero Harold che, per sua fortuna, ha per sostegno la dolcissima Rose!
Linda! Ah sono io ad averti fatto venire questa idea? (Scherzo) Mi chiedo se la rivedremo mai...
Tornando ai ragazzi...Spero che Bright avrà una lunga vita quando i suoi sapranno della festa ( perché lo scopriranno, vero?)
Beh non mi resta che dirti che aspetto sempre curiosa i tuoi aggiornamenti!
Bacioni e...Alla prossima!

03/03/14, ore 22:11

Che bello hai aggiornato^^ Speriamo che l'ispirazione non ti abbandoni più!
Allora sto ancora pensando alla faccia di Harold se, sciaguratamente, fosse entrato nella stanza della figlia proprio durante quell'"abbraccio ad orso". Comunque non ce lo facevo Colin così romantico^^
Come non facevo Ephram così simpatico (sinceramente nella quarta serie diventa palloso al massimo! Ma per fortuna la tua è un'altra storia^^). "è già tanto se faccio i compiti per il giorno dopo!" E bravo Ephram...Continua così che presto la tua insegnante tornerà a trovare tuo padre! Però lui e Laynie sono così carini!
Per ultimo: che tristezza per il dottor Abbott! Speriamo che Andy contribuisca a fargli superare questo momento difficile...
Aggiorna presto:)

03/03/14, ore 13:42

Delia e le domande d'esistenza. Geniale, bimba! *voce alla Austin Powers*
Irv è sempre molto dolce, mi ispira moltissimo!
Bel capitolo come al solito, non vedo l'ora che aggiorni e prometto di recensire prima di quanto ti immagini! AHAHAH
Tivibi, scrivi sempre meglio, mi raccomando

03/03/14, ore 13:37

Povero Dottore ç_ç
Come ha tenuto nascosto per tutto quel tempo quel segreto sul suo amico! Che cosa terribile, penso che io sarei morta per lo shock çAAAç
Bhe, l'altro capitolo l'ho letto. Ehm... che ci faccio ancora a recensire questo? LOL

22/02/14, ore 21:28

Oh cara, bentornata^^ Sentivo la mancanza della tua storia!
Dunque: sospettavo che il segreto del dottor Brown fosse qualcosa di simile e mi chiedo se ora troverà il coraggio di confidarsi anche con Ephram!
Mi piace il rapporto d'amicizia che viene fuori anche tra Andy ed Harold e a proposito di quest'ultimo non ho capito se l'amico che è morto a Denver fosse anche un suo paziente e se approfondirai nei capitoli successivi...E spero tornino presto i ragazzi?
Una curiosità: Bright ce l'ha una ragazza in questa storia?
Beh io aspetto curiosa come sempre...Alla prossima

16/02/14, ore 15:38

Si possono avere mille amici ma amare una sola persona: quant'è vera questa differenza tra amicizia e amore!
E che carini che sono Ephram e Laynie lì sul dondolo! Lui poi dimostra una bella maturità con il padre...eh bravo Ephram ( vorrei sapere perché nel telefilm con il passare delle stagioni me lo hanno rovinato >-< !)
ps: questa volta sono stata puntuale, hai visto? Purtroppo sono sempre impegnata e leggo quando posso, ma leggo tranquilla!
Come sono andati i compiti in classe? Con la fine del primo quadrimestre vicino i proff. ti stanno sul collo, vero? Beh in bocca al lupo ^_^

12/02/14, ore 15:42

Colin il saggio, ih ih! Non me lo aspettavo così assennato tanto da far ragionare quell'impulsiva di Laynie.
E poi: ma quanto sono innamorati Laynie ed Ephram! Oh che bella coppia e che teneri lì sul dondolo sulla veranda di casa Brown!
Guai a te se mi scoppi la coppia...Sguardo minaccioso! Tieni Amy alla larga e...aggiorna presto!

11/02/14, ore 13:58

Il bello del fatto che ho letto il successivo e recensisco anche il precedente risiede nel fatto che come al solito non sono una ragazza capace di fare recensioni.
Lasciamo perdere, torniamo al Dottore che torna a sorridere sul serio quando il figlio è in punizione♥♥♥
Che tenerello, anche quando Ephram fa la sua comparsa quando dovrebbe essere a letto da un botto ahah
Almeno adesso so che la ragazza non sarà poi tanto arrabbiata con il nostro piccolo Brown♥ Sono bellissimi insieme! Non vedo l'ora di riuscire a vedere tutta la stagionedfikgnjlofnsklfg

11/02/14, ore 13:49

Chiedo venia, ma recensisco prima questo, mi sembra che efp oggi voglia essere buono... speriamo bene.
MADO' QUESTO E' IL CAPITOLO CHE MI PIACE DI PIU', per adesso lol.
Aspe... ma non lo dico sempre di ogni nuovo capitolo? *cade dalla sedia*
Mannaggia a te, mi fai diventare indecisa... in ogni caso, come sono belli e teneri e quanto li capisco ç_ç E' tutto così assurdodnvjkadsgn
Colin così profondo? Azz, me lo ero sempre immaginato come uno sciocchino♥ Anzi,prima di questa storia, non mi piaceva affatto.
Ora voglio il capitolo. Lo pretendo.

09/02/14, ore 15:10

"Per un padre quando muore un figlio muore il futuro, per un figlio quando muore un padre muore il passato": questo incipit è bellissimo e mi ha un po' ricordato il discorso tra il dottor Brown e il signor Hart in un episodio della seconda stagione quando Andy voleva convincere il papà di Colin a smettere di bere e disse che capiva la sua sofferenza perché lui aveva perso Julia e l'uomo rispose "Con tutto il rispetto per il suo dolore, dottore ma è diverso: lei piange ciò che era, io ciò che non sarà mai".
Non so perché ti ho fatto questa trafila ma la frase mi ha ricordato questo!
E veniamo a note più liete: Andy/ Ephram che bel discorso padre/figlio mi fa piacere che siano riusciti a chiarirsi anche se...come la mettiamo con il concerto di mezzo ? :)
Sono curiosa di sapere cosa il dottore non ha raccontato a suo figlio...