Adolescenza
di DAlessiana

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/02/14, ore 14:53

Come te la sei cavata con Renzo e Lucia? ^^
Delusa? Scherzi? Questo confronto Andy/Ephram è quanto di più saggio e maturo si sia mai visto tra quei due! E Nina...l'angelo della famiglia Brown!
Mi ha incuriosita tanto il "segreto" di Andy: cos'è successo nella sua adolescenza? Ah mi sa che mi terrai un po' sulle spine!
E i guai, anzi le tentazioni, per il nostro Ephram sono sempre dietro l'angolo: resisterà alla voglia di andare a quel concerto? AH sono molto curiosa!

06/02/14, ore 15:47

Ora sei tu a lusingarmi con i tuoi ringraziamenti! Leggere questa storia è un piacere, tranquilla^^
"Ephram cos'è questo obbrobrio?" Ed Andy mise sotto il naso del povero ragazzo il corpo...ehm il foglio del reato tutto cerchiato di rosso da quella strega della Roland!
Ops scusa sto già fantasticando sul prossimo capitolo^^
Dici bene sulla menzogna: è un medicinale da gestire con cautela e il povero Ephram se ne accorgerà presto? Che gli succederà adesso? Suo padre lo murerà vivo o chiederà asilo politico agli Hart?
Lo scopriremo leggendo...
Dolce Nina :)

04/02/14, ore 18:52

Grazie a Mave? E io che lo faccio dal telefono? ç_ç
Vabbè, non voglio ringraziamenti, le mie non sono recensioni, sono cretinate messe nere su bianco.
Ma com'è carina la vicina!♥ Mi piace parecchio, sul serio :3
Bhe, poi mi chiedi perchè mi angoscio... è rimasto deluso, povero Andy, mi sento male io per lui ;w;
Ora vado, ma ti lascio un megasuperiper complimento.
Brava tu essere u-u *complimento all'indiana*♥

04/02/14, ore 16:07

Eccomi! In super ritardo ma sono qui^^
Allora inizio con il dirti che questa storia è davvero, davvero carina: ah chi di noi non ha mai falsificato una firma dei nostri genitori o mentito per andare ad una festa, alzi la mano!
Ephram però dovresti essere un po' più furbo, un po' come lo è la tua insegnante. Mi sa che presto vedremo volare urla e oggetti vari in casa Brown :)
Parliamo un po' di questi ragazzi: hai creato un bel rapporto d'amicizia e...grazie per aver tenuto Ephram lontano da Amy, mettilo insieme a chi vuoi ma non con lei!
Bright e Colin hanno preso una bella carriera...speriamo non contagino anche lui che deve gestire un padre davvero furibondo adesso. Sto già immaginando quando Andy metterà sotto il naso del figlio il compito disastroso.
Mi piace l'ultima scena con Nina...Alla prossima!

04/02/14, ore 12:02

Aiutoo,ma questa giusto mo doveva stare male! Ste prof, ora che tutto andava bene tra padre e figlio! Spero per lui che non faccia la pettegola ;_;
Come vedi non sono riuscita ad aspettare casa P U B B L I C A il capitolo, grazie~ <3

02/02/14, ore 15:04

Questo è un colpo basso: non puoi tirarmi in ballo Kierkegaard con quella bellissima descrizione dell'amore già a inizio capitolo :)
Ephram, Ephram: le bugie hanno le gambe corte, non lo sapevi? Sto ancora ridendo nell'immaginare quella strega...ehm l'insegnante di storia che spiattella tutto al Dottor Brown! Ephram non tornare a casa per oggi :)
Ah ma allora sono una coppia ufficiale ora...Che teneri!
"Dovrebbero togliere la storia dalle scuole, tanto sono tutti morti!" Colin ma che dici? Anche se tutti i torti non li ha: lo penso anche io, anche se adoro la storia: insomma è tutta un'accozzaglia di guerre e di massacri!
Questa storia mi piace sempre di più...Non farla finire troppo presto eh^^
Alla prossima

31/01/14, ore 15:54

Ma perchè tutti avete da ridire sul grande cuoco Andy?

-AHAHAHAHHAHAH Scherzo, meglio tenerlo lontano dalla cucina.
Ritornando seri, è bellissimo il discorso tra il padre e figlio, un po' troppo commovente per me. ç_ç
-ho il cuore molle-
E niente.. io se fossi in Amy li terrei lontani da feste simili ahahah e chissà, qualcosa mi dice che stai bollendo in pentola ahah

Sei bravissima!♥♥

30/01/14, ore 23:12

Oh mi hai fatto sciogliere con Andy che guarda le foto della sua amata Julia *.*
Che belle parole che ha detto Ephram al suo papà: si aver rinunciato al suo dono per accudire i figli è il gesto più nobile che Andy abbia fatto in vita sua!
La cena bruciata o quella d'asporto al Mama Joy''s. Anche questo tipico di Andy.
Mi ricordo la prima volta che ha cucinato per i suoi figli e disse: "Ho trovato il ricettario della mamma" ed Ephram "E lo hai cucinato?"
Oppure quando lui e Colin studiano insieme ed Ephram gli fa: "Premieremo il nostro studio con gli avanzi di pizza fredda di ieri sera!" Colin risponde :"Non mi sembra un bel premio" ed Ephram "Prova ad assaggiare le cose calde da queste parti!" Lol
Ma non divaghiamo oltre: oh c'è odore di romanticismo tra Laynie ed Ephram...Bright e Colin invece sono "sulla buona strada per l'alcolismo": povera Amy.
Mi raccomando tienili lontani dalle auto quando sono in questo stato!
ps: Spero tu non abbia avuto problemi "gravi". La tua storia sta diventando sempre più bella...A presto!

30/01/14, ore 18:20

Marò ma è stupenda! Mi piace tantissimo!
Credo proprio che superi di gran lunga qualsiasi tuo altro lavoro!
E' stupenda, non ho parole, mi dispiace solo di non aver aggiornato la pagina giusta di efp in questi giorni...
E chi è la sorella di Collin? Sono ancora al secondo episodio io! ç_ç
E che pizza però, ora devo farmi una corsa per capire tutto, e mi farai spoiler su spoiler çAç cattiva!

28/01/14, ore 14:31

Eccomi come promesso^^
"Si è troppo piccoli per fare i grandi e troppo grandi per fare i piccoli" mi è piaciuta questa introduzione e la trovo giustissima!
Ho trovato questi due primi capitoli molto spensierati e piacevoli: mi piace questo bel gruppetto che hai deciso di fondare dall'inizio includendo anche Colin e facendo sì che Ephram fosse una parte integrante del gruppo...Una curiosità: ma nella tua storia c'è stato il trasferimento da New York o è nato e cresciuto ad Everwood insieme agli altri?
Ora sono curiosa di scoprire cosa accadrà alla festa...perché alla fine ci andranno vero? E anche se manterrai tutto "spensierato" o qualche tragedia incombe sui nostri baldi giovanotti!
Aggiorna presto ;)

27/01/14, ore 21:49

Se tu sapessi quante volte ho fatto la firma di mia madre sul mio libretto delle giustificazioni XD
Bravo Ephram...Vai con quei due e vedrai che diventi peggio di loro!
Che capitolo carino per non dirti le risate che mi sono fatta con Andy che basta senta la parola "studio" e lascia in pace il figlio...Mi piace che tu abbia inserito anche Laynie: come avrai capito la coppia Ephram/Laynie è una delle mie preferite(peccato nel telefilm siano durati solo per due puntate ;( Colpa di Amy!)
Ora voglio proprio vedere che combineranno a questa festa.
ps: grazie per le recensioni alla mia storia, mi fanno tanto, tantissimo piacere. Per gli aggiornamenti conto di postarli almeno ogni due giorni...Ciao!

26/01/14, ore 22:08

Ciao! Bene, ho visto che hai presto coraggio e hai pubblicato. La mia risposta sarebbe stata sì, certo che devi pubblicare! Oh non sai come mi fa felice trovare altre storie su questo telefilm :) E poi abbiamo gusti simili perché anche io vedo solo una bella amicizia tra Ephram ed Amy!
Dunque veniamo a questo primo capitolo: ti sei usurpata il nome della proff.! Scherzo, io l'ho inventato ma tu usalo tranquillamente...L'hai fatta abbastanza acida!
E poi un punto in più perché hai mantenuto anche Colin (fino ad adesso) nella storia XD
Oh mi hai già incuriosito su questa festa. Sperò non combineranno niente di grave quei quattro e che non venga qualche capello bianco al dottor Brown!
Mi hai già incuriosita ma solo un piccolo consiglio: lascia degli spazi tra un dialogo e l'altro e vai a capo così risulta più bello e più leggibile!
Comunque sono già super curiosa XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]