The Prophecy
di Ronnie17

07/02/14, ore 22:10

allora inizio dicendo che questa ff mi sta piacendo un sacco!! soprattutto in questo capitolo cè un energia fantastica quasi da poterla percepire! lo ho riletto 3 volte :). devi mantenere questa energia in tutti capitoli e se lo farai sarà veramente una storia fantastica. aspetto i prossimi capitoli! continua così!

06/02/14, ore 12:23

Secondo me è fatta veramente bene, le descrizioni che fai permettono al lettore di sentirsi parte della storia, mentre leggo riesco a immaginare i personaggi e questo rende il tutto più reale. Mi viene voglia di scoprire subito cosa accadrà dopo!

05/02/14, ore 21:32

Ciao bella, inizio col dire che la tua storia mi ha affascinata molto. Sono la prima a recensirla, e per questo voglio proprio farti capire come puoi migliorare andando avanti con i capitoli, così da farla diventare ancora più interessante. L'idea è davvero carina e attuale, dato che la protagonista ha 16 anni. L'unica "pecca" è che è davvero molto corto come primo capitolo... Per il resto mi piace davvero molto!
Ah, un'altra cosa: cerca di accorciare l'introduzione, e magari quello che c'è scritto lì potresti aggiungerlo nei capitoli. Se racconti troppe cose poi rischi di non far incuriosire i lettori!
Aspetto il seguito, un bacio.
Shirley.