I love you, Wanderer
di Sariel

19/02/14, ore 15:36

Bellissima Fanfiction, realistica, scritta bene, con la punteggiatura e il lessico giusto... Davvero stupenda. Sarebbe fantastico se avessi fatto una storia a capitoli, non so, magari facendo la continuazione di questa One Short... Se la facessi sarei ben felice di leggerla, è davvero fantastica.
Avvisami se seguirai la mia proposta!
A presto,
__Shadowhunters__

21/12/12, ore 00:07

Ciao :)
Anche se adoro molto la coppia Jared e Melanie, eccomi qui, sono molto belli anche Ian e Wanda.
Allora che dire? Scritta bene.
Una cosa bella di Ian è che l'ama per quello che è, e non per l'aspetto, anche perchè Wanda è buona, non è cattiva come la cercatrice o gli altri, che sarebbero pronti ad uccidere qualsiasi essere umano. Cioè, non solo sono in torto, non solo hanno invaso la Terra, fanno pure così!
Povero Ian ç___ç
Anche Jared vuole bene davvero a Wanda, perchè infatti non la lascia morire come lei voleva, ma la salva, perchè ci tiene anche lui.
Poi per fortuna va tutto bene.
CiaooooooooooooooooooooXD

24/01/11, ore 14:27

Cavoli. Ho riletto ieri The Host e ho deciso di leggere tutte le FF. Questa è la prima. E mi hai fatto tornare le lacrime. Cavoli se sei brava.
E' un racconto corto, ma dio mio,prende. Di brutto.
Spero che tu abbia scirtto altre FF, perché sei davvero brava. Voglio continuare a leggere quello che scrivi, mi sembrava quasi un capitolo del libro. Sembra che tu abbia trovato un capitolo che Steph si è dimenticata di inserire nel libro, quindi ... Wow. Sei brava. Tanto. :)

26/11/10, ore 14:59

Bellissima storia :) Anche se non credo sarebbe andata così, Ian non lo avrebbe mai permesso se fosse stato lì :)
Infatti nella nuova edizione de L'Ospite c'è proprio il capitolo del risveglio di Melanie tutta sola nel suo corpo :D
Comunque sei davvero brava, complimenti :)

24/04/09, ore 16:05

cavoli è bellissima... 6 stata bravissima, diciamo che hai reso la storia più completa, complimenti veramente! ^.^

28/09/08, ore 22:25

Complimenti, davvero una bella fanfiction. Ian l'ho trovato IC, credo anche io che si sarebbe comportato così; menomale che qualcuno pensa ai missing moments. ^^"
Alla prossima.
free

31/08/08, ore 14:26

Bellissima fic. Sei stata molto brava, è davvero IC. Anche io mi sono innamorata di questo libro, addirittura forse più di TW.

26/08/08, ore 01:50

Bellissima. La Meyer la doveva inserire questa scena. Il mio adorato Ian che protegge la sua amata da tutto e tutti... perchè gli uomini non sono tutti così? E' chiedere troppo mi sa.. XD

xoxo
Silvia

28/07/08, ore 22:14

Me l'ero immaginata così quella scena, con Ian che protegge Wanda da tutti, non permettendo a nessuno di toccare il contenitore! *O* Complimenti vivissimi, una one-shot degna di nota!! *O*
Saluti! ^O^

06/07/08, ore 23:36

non l'ho ancora recensita °-° l'ho aggiunta ai preferiti...ma mi son dimenticata di commentare!
bè...molto sempilcemente posso dire che è magnifica!
una missing moment fantastica, molto dolce e scritta meravigliosamente **
ho cominciato ad adorare la coppia Ian/Wanda da subito e questa fic alimenta ancora di più la mia adorazione per Ian *ç*
bravissiima!

27/06/08, ore 01:35

... ho finito ieri il libro dopo 2 giorni.. bellissimo... e questo spezzone, che manca nel libro, ricollega molto bene le due parti.. molto bella e baci

18/06/08, ore 21:00

Ho finito il ibro proprio oggi e... stavo per piangere dalla commozione!çOç Fin dall'inizio ho sempre amato la coppia IanWanda e... *-* Questa tua fic è stupenda, i miei complimenti. Kiss, Bea

17/06/08, ore 13:50

ohh *____* adoro The Host. è un libro che mi ha presa...e non mi ha lasciata più O___o è un libro stupendo. Penso che sia anche meglio della tetralogia di Twilight. Ha uno stile...più...profondo. E il personaggio di Wanderer è semplicemente meraviglioso *___* molto bella anche questa fic...mi sono sempre immaginata come potesse sentirsi Ian in quei momenti, quando la vita della sua Viandante era quasi perduta xD bella *__*

12/06/08, ore 17:13

Ho finito il libro un'ora fa... e mi ha letteralmente stregata *.* Davvero bello, secondo me addirittura migliore di Twilight *.* Sono stata piacevolmente sorpresa di trovare subito una fic in italiano su Ian XD E' il mio personaggio preferito in assoluto del libro. Il suo amore per Wanda mi ha quasi commossa a momenti, tanto veniva descritto teneramente. Leggere la tua fic e potervi facilmente ritrovare il tono delicato con cui la Meyer dava vita a questo difficile sentimento mi ha fatto estremamente piacere ^^ Spero di leggere presto altre tue fic sull'argomento!

11/06/08, ore 21:58

Grazie. Non sai quanto ho cercato una fanfiction di The Host scritta in modo impeccabile, come il tuo. Veramente bellissima.
Questo è uno dei momenti che preferisco. Anche se nel libro non viene narrato, mi sono immaginata Ian che prende tra le mani il piccolo "animale" che costituisce Wanda e tenerlo come se fosse la cosa più importante in tutto l'universo.
L' amore, l' affetto, la tenerezza con qui guarda l' aliena è immensa e sei riuscita a commuovermi narrando questo evento che tocca il mio cuore, rendendolo fragile come cristallo.
Ribadisco che la coppia Ian/Wanda è una delle mie prefeite, forse anche più di Edward e Bella, e quei piccoli momenti che passano assieme sono talmente dolci da rendermi felice come non mai.
Il tuo modo di scrivere è scorrevole ed è colmo dei sentimenti del protagonista, cosa che apprezzo immensamemente.
Davvero molto brava, spero di leggere altre tue fiction su questo libro.
Natsuki