Back to Life
di KillerQueen86

25/06/14, ore 18:41

Come fine? Io voglio il resto! A quando la long? Sono particolarmente curiosa anche perché sto lavorando su un progetto simile che prima o poi spero vedrà la luce!
Per Rose adesso si aprono le porte di una nuova avventura, più terrestre ma sempre affascinante! Sopravvivere senza il Dottore sarà difficile ma ha l'intera famiglia a sostenerla. Pete mi sta simpatico e mi ha stupito che sia stato lui a presentarsi sul tetto, tuttavia hanno un trascorso simile e quindi la comprende meglio.
Questo è un ottimo prologo, adesso voglio il resto! E poi Rose che fa da cupido è carina!
Un bacio e a presto!

25/06/14, ore 18:25

Brillante la copertura e applausi per Rose che sta riprendendo in mano i fili della propria vita. Ci voleva proprio la corsa notturna per schiarirle le idee e aiutarla ad affrontare di petto le nuove avversità. Mi piace il coraggio di Rose e la sua determinazione. È una ragazza comune ma capace di lottare e ci piace proprio per questo.
Jackie e Pete sono carini mentre entrano in punta dei piedi in questa nuova quotidianità, hanno del lavoro da fare ma loro sono due pezzi fatti apposta per incastrarsi. Mi spiace un po' per Rose che cammina sempre con la tristezza sulle spalle, incapace di vivere appieno la gioia per la famiglia ritrovata. Tuttavia l'addio con il Dottore è ancora troppo vivido per poterla vedere felice davvero. Ma io sono ottimista perché lei è davvero un gran bel personaggio!

22/02/14, ore 18:10

Ciao KillerQueen :)!!Innanzitutto scusami per il ritardo con cui leggo il nuovo capitolo,oramai sta diventando uno slogan lo scusarsi con tutti u.u...son senza speranze lo so!!
Venendo al capitolo,dire che l'ho trovato splendido è dire poco!!Mi piace che parli anche di come si trovino Pete e Jackie fra di loro,il fatto che la
storia riguarderà,in parte,anche loro e di come si svilupperà il loro rapporto è un punto a tuo favore :)!!Certo Rose la fa da padrona è dopo aver finito di leggere questo secondo,meraviglioso,capitolo mi domando se tutte quelle nausee siano normali o se............ staremo a vedere!!Bravissima,come sempre,non mi deludi mai <3!!!

11/02/14, ore 16:06

Oh bene, mi piacciono le riunioni notturne, sono sempre così intime. Come se parlare col buio permettesse di esternare meglio i propri sentimenti ed emozioni.
Jackie e Pete iniziano a conoscersi, non può essere subito tutto rose e fiori. Hanno da superare l'ombra dei rispettivi consorti prima di darsi una possibilità. Inoltre credo che sia Jackie che Pete siano diversi dai Jackie e Pete che loro hanno conosciuto, perché sono le esperienze a formare il carattere. Ma intanto sono carini davanti alla tazza di tè, preoccupati per Rose e poi anche alla fine. Che bravi genitori.
Rose è ovviamente distrutta, d'altronde è difficile lasciare andare l'uomo che ami e la vita che hai scelto così di colpo. Però vedo segnali di ripresa, il desiderio di Rose di rendere il Dottore fiero di lei, nonostante lui non ci sia e quel mondo troppo chiuso. Mi ha fatto sorridere il sogno-ricordo del Dottore che la tira giù dal letto perché senza di lei si annoia e mi fa tenerezza il Dottore che borbotta contro le ore di sonno necessarie agli umani. Mi ricorda i capricci di un bambino o il comportamento di Sherlock, ormai vedo Sherlock ovunque!
Che dire poi dei benefici di una corsa? Se potessi correrei anch'io, l'ho sempre trovato molto liberatorio e aiuta a schiarirsi le idee. Ancora se Rose potrebbe evitare di far preoccupare tutta la famiglia, un po' scontrosa lo è. Le do ancora qualche mese e poi vado a metterla in riga, magari le consiglio di occuparsi di un certo cannone dimensionale, che dici?
E tutte quelle nausee? Non è che ci fa una inaspettata sorpresa?
Aspetto i prossimi capitoli!
Un bacio,

11/02/14, ore 15:39

Carissima! È un piacere tornare a leggere una tua storia, è tantissimo tempo che non bazzico su questo fandom.
Il periodo temporale che immagino vorrai affrontare mi ha sempre affascinata, non a caso ci sto scrivendo qualcosa anch'io. Un lavoro immane, ma chissà quando vedrà la luce! Sono curiosa di vedere come gestirai la questione.
Questo prologo è doveroso e come sempre straziante, ogni Ten/Rose fan si è confrontata con il maledetto muro bianco. Quanto lo odio quel maledetto muro!
Mi piace che questa volta ci sia Jackie al fianco di Rose che davvero può aiutare la figlia, visto che lei è già passata per un dramma simile. Forse riuscirà a infonderle quel coraggio e quella determinazione che ora le mancano. Tuttavia per il momento Rose ha tutte le scusanti del mondo, davanti a quel maledetto muro bianco.
La disperazione di Rose è così toccante che vorrei correre ad abbracciarla anch'io. Mi piace il riferimento alle ore che deve aspettare, perché il Dottore sarebbe poi arrivata a prenderla. Le avrebbe sorriso e tutto sarebbe tornato come prima: il Dottore e Rose Tyler, insieme nella Tardis. Ok, questa frase fa molto River e la Library, ma amo troppo quella puntata ed ormai è entrata nella mia mente.
Ecco, come prologo mi hai incuriosita e sono davvero curiosa di seguirti in questa avventura!
Un bacio,

10/02/14, ore 23:37

Ooooo che tristezza!!! :( povera Rose quel periodo per lei, specialmente quello immediatamente successivo, deve essere stato tremendo da affrontare.... $_$ io già ho pianto come una matta quando Ten si è rigenerato, figurarsi sapere di a amarlo ed essere separato da un universo intero!!! Hai reso molto bene i sentimenti e per la mia modesta opinione non sei andata molto fuori dai personaggi ^_^ brava, continua così!
Al prossimo capitolo!

27/01/14, ore 00:13

Una nuova serie :)!!Oh cara KIllerQueen tu sei una fonte inestimabile per chi,come me,ama questa coppia più di ogni altra xD!!Inizio col dirti che solamente con il prologo mi hai completamente catturata e soprattutto riportata a quella puntata di Doomsday,dove quel dolore immenso stravolge sia Rose che il Dottore,e direi anche noi povere fan ;___;...Mi si è stretto il cuore nel leggere queste poche righe!!Come sempre sei bravissima nel riuscire a farmi emozionare ed è inutile dire che son curiosa di scoprire come gestirai questa nuova serie e soprattutto Rose,ah ovviamente è praticamente già tra le seguite :)!!Baci,a presto!!