AAA: Cercasi baby sitter! - Prenditi cura di me
di Hibei

Hibei cara, ben ritrovata. ^^
Capitolo molto divertente, abbiamo capito il motivo che ha spinto Sasuke ad accettare quel lavoro e resta da svelare perché proprio quello. Che c'entri qualcosa Sakura?
Fugaku è sempre molto severo, ma sono convinta che lo faccia solo per il bene del figlio che non vede ancora pronto per cavarsela da solo. Itachi è su un altro mondo proprio, non li si può paragonare ma del resto Sasuke ha sempre nutrito complessi d'inferiorità nei confronti del fratello maggiore.
Chissà come si evolveranno le cose tra lui e Naruto e come Yuki lo accoglierà in famiglia.
A presto, baci <3

«Non ne vedo l'utilità. Potrei anche avere trentanni o più, sarei sempre io, l'età non stabilisce l'entità di una persona».

Ah, perfetto.

Gli aveva mandato Freud.

Fugaku Uchiha che si pente.

Era più facile vedere l'impassibile e frigido nii-san nudo in un Night Club come professionista.

MUOIO. Ho amato completamente questo capitolo di passaggio, divertentissimo davvero! Sasuke e Naruto sono sempre sul punto di ammazzarsi, perché? AHAHAHAH e le battute, le frecciatine aaaaw e i taciti apprezzamenti che cominciano a fare l'uno sull'altro. *__* Sì Hibei, diciamocelo, il teme guarda le guance del dobe con interesse e il dobe resta incantato nell'osservare il modo in cui il moro muove le labbra. SE NON È GIÀ AMORE QUESTO. Concordo con Becky per il discordo della tensione sessuale. XD Quindi Naruto muore già nel terzo capitolo? Perché non mi pare di aver visto Sasuke molto propenso a lasciar correre sulla curiosità del nostro Uzumaki bellissimo-padre dolcissimo. :c Fugaku invece dubita tanto del figlio ma cede alla tentazione del gioco e accetta la sua scommessa... certo che farsi rispettare così... della serie "Alla faccia tua, stronzo (Fugaku! Ahahah) Me lo sono trovato, il lavoro!" "Davvero? Che lavoro?" "BABY SITTER"... RESPECT AHAHAHAHAH Sìììì, SuiSui prende in giro Sasuke? *__* Ottimo, ottimo! Così impara a dubitare di Itachi. ùwù Che andrò a cercare, per sicurezza, non si sa mai in quei postacci... u////u
Dov'è otou-san? WAAAAH già m'immagino un pulcino che chiede alla papera dove sia la sua mamma chioccia. *O* Anche se Naruto non è propriamente la mamma ma ne interpreta il ruolo. XD
Bene carissima! Sono curiosa di vedere cosa succederà nella seconda parte, perciò a prestissimo! Baciii ~ ♥

Ti ringrazio per avermi consigliato ‘Queer As Folk’, honey. Ero nel pieno di una crisi d'astinenza da serie Slash e credo che sia la serie tv più bella che abbia mai visto fino ad ora, con tutto l'amore del mondo, certo, ma il sesso. Ne vogliamo parlare? No, facciamo che ne parliamo per conto nostro, fangirliremo oggi pomeriggio. Ti aspetto per vedere la 3x14, sappilo. Permettimi di abbracciarti per aver citato Freud in causa, Sasuke filosofo, mancava solo lui, adesso abbiamo ufficialmente esaurito le combinazioni possibili di mestieri da affibbiare al paperotto vendicativo. Fugaku, ah, lo prende amorevolmente per quel che è anche lui: un viziatello incapace di bere da una bottiglietta d'acqua se non c'è qualcuno a sorreggergliela. Mica scherzava con quel «Io scommetto che riuscirò a trovare un lavoro — qualsiasi, non ha importanza di che tipo [...]». Insomma sweety, lo sai che così me lo umili proprio, vero? Fa tanto il grande uomo finché ce l'ha davanti, appena varcata l'uscita se la fa sotto. Poverino, sempre costantemente umiliato. E vuole farsi rispettare dal padre facendo il baby sitter? Azzeccatissimo il titolo del capitolo, solo un disagiato potrebbe accampare un piano tanto idiota e assurdo. Per la prima volta {O forse no?} non sto alludendo a Naruto. Ma davvero vuole sacrificare Paperinik a Jashin? Hidan dovrà purificarlo per benino prima di agire. Se serve aiuto, sono qui. {♥} Lo sai che hai pubblicato alle 23.59, vero, e che quindi ce l'hai fatta ad essere in tempo per il soffio della cuffia? Brava la mia Vitasnella, sono fiera di te. Ora, direi che sia meglio tu scenda. Accantoniamo filosofia e guardiamo la 3x14. Ti prego. E non disperarti per il 663, ti pare possibile che Masashi-san faccia morire Sasuke con la guancia tutta spiaccicata contro l'asfalto? Naaaah. Aveva un che di troppo coccolosamente OOC per essere una fine accettabile. Probabilmente interagiranno al solito loro modo, finalmente morti insieme. Bello, neh? Sì, ho ragione, sh. Quindi, passi dal non sapere assolutamente che scrivere allo sfornare un capitolo nuovo a settimana, tra l'altro dovendolo dimezzare perché troppo lungo? Voglio sapere di cosa ti fai, ti prego. E di cosa si fa Naruto, che già ignora la tensione sessuale che c'è fra di loro. Ma capirà di essere gaio o si rivelerà Sasuke-sessuale? L'anatra ha l'esclusiva? E Sasuke com'è, pansessuale convinto? Ti mando tanti zuccherini e oggi t'inonderò di marshmallows per carpire le tue intenzioni; ho in mente di corromperti per ottenere la svagonata di spoiler che attendo da lunedì scorso, preparati.
Tanti baciozzi, vado a cercare il Night Club in cui lavora Itachi.

Ciao, non ti preoccupare l'aggiornamento settimanale va benissimo ed anche per il ritardo, succede, non ci sono problemi tranquilla. ^_^
Ehehe Sasuke e Naruto sono andati avanti nel loro battibeccare e conoscersi ed il moro sta davvero per uccidere Nartuo, visto l'ultima domanda che il biondo gli ha posto e soprattutto cosa comporta rivelarla per uno riservato ed orgoglioso come Sasuke Uchiha.
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà, kiss

Ciao Hibei, ho appena finito di leggere il capitolo e mi echeggiano tra le orecchie le tue ultime parole... 'si amano, si amano...' Oh quant'è vero!! *-*
Cooomunque, che dire, questa tua nuova storia è.. elettrizzante! Non sapei come altro definirla! Stuzzica e alletta la mia mente in modo molto esplicito, suggerendole immagini ben poco caste oppure molto, molto comiche. XD. Sarà la situazione, sarà la differenza d'età... non saprei! Forse entrambe xP
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di incontrare il piccolo Yuki **
Credo che il teme e Naruto ci riserveranno tantissime sorprese!
A presto!! :))

Allora cara Hibei
BANG!
Lui e quel suo stupido nasino alla francese, più bianco di un cadavere, la sufficienza impressa nell'espressione falsamente angelica.

Stronzo. Era sicuro che fosse uno stronzo.

Mi sono letteralmente spanciata dal ridere.
Il titolo del capitolo è divertentissimo, così come la scommessa tra padre e figlio, così come i pensieri del nostro povero Naru, chi è 'sto qui, Freud? ahahaha
E' ben scritto, leggero, una soffiata di aria fresca e profumata, così lontano dagli spargimenti di sangue degli ultimi capitolo di Kishimoto.
Mi chiedo chi si celi sotto quelle foto posate a faccia in giù...mi chiedo quei due come faranno ad andare d'accordo...ahhh caro Naru, caro Sasu, sì, siete fatti per amarvi, calamite opposte attratte l'una dall'altra, sono leggi fisiche, amore miei deliziosi...
Sasuke diciottenne...ho la bava alla bocca come una pervertita...Naacchan, non lo vedi che è bellissimo: ASSUMILO!
aHAHAH
Se hai pronto il seguito, ti prego, non farci attendere oltre!
Allyn

Yuki, malgrado la perdita della madre, e' un bambino fortunato. Naruto lo adora ed e` riuscito a crescerlo fino ai quattro anni.
Sakura e` una pazza sclerata, ma almeno serve a qualcosa.
Personalmente non vedo proprio Sasuke Uchiha seguire lo zio Voldy, il ragazzo e troppo orgoglioso ed egocentrico per seguire un pazzo simile (ok, Uchiha normali non ne girano ma al momento non interessa!).
Al prossimo capitolo

Cara Hibei! L'università ci massacra, e io dovevo trovare uno spazietto per recensire questo simpaticissimo, ultrascorrevole, adorabile primo capitolo di una long che si prospetta meravigliosa aaaaw *_*
Prima di tutto...grazie, per la dedica, e sì, sei stata la mia 100° recensione, ringrazio ancora mandandoti baci <3
in secondo luogo, molto più importante: BELLISSIMO!! L'idea, tutti i riferimenti POTTERIANI, e io Amo Hp, amooooo quella saga (sorride ai vari libri sulla mensola)
Un aggiornamento settimanale è troppo poco, qui abbiamo bisogno di storie come la tua, ben scritte, comiche, originali, Au...
Ho delle domande:
-quanto è più giovane Sasu di Naru? (spero non troppo...if you know what I mean eheheh)
-quel figlio!!! chi è la madre? siamo sicuri che sia il biologico amorevole frutto della nostra volpina?
ahahaha insomma, immagino scopriremo tutto leggendo, ma io voglio sapere...
e...oooh <3 quei due, vedo già scintille <3 Naruto padre è splendido *______*
Insomma, la smetto di svagellare e ti faccio i miei complimenti, sperando che tu aggiorni presto e con una frequenza di quelle supersoniche <3 (vorrei tutta la storia subito, qui, davanti a me! <3)
Tanti baci Hibei <3 <3 Alla prossima <3

Ciao, e bentornata ^^
E' un ottimo inizio, c'è un po' di tristezza ma l'attimo tra Sakura e Naruto alleggerisce di molto la tensione che si viene a creare quando la ragazza parla troppo. Brava Haruno che consiglia proprio Sasuke come baby sitter ahahah ma perché proprio lui? Insomma non mi sembra il più adatto ma mi fido della tua scelta, chissà perché il teme ha deciso di fare la tata e perché Sakura ha pensato subito a lui ahahah ^^
NaruSasu ottimo! Si prospetta davvero bella, dolce per il rapporto di Nacchan con suo figlio e triste... che dire, non vedo l'ora che sia domenica e fai benissimo ad aspettare una settimana per postare l'altro capitolo!
Tanti baci e a presto <3 :)

My sweet honey, induci i miei condotti lacrimali al suicidio se hai deciso di dedicarmi il prologo di una tua storia. Quasi la tua dolcezza del gesto mi ha fatto dimenticare che tu non mi abbia parlato prima di questa cosa qui.
Ma vogliamo analizzarla per come Mavis comanda? Ottimo. La Hyuga ha fatto chissà quale tragica fine a noi tutt'ora ignota e ha lasciato il nostro fiocco di neve nelle mani del padre più esagitato del mondo, oltre che apprensivo in maniera stravagante, ma è Naruto, un ragazzo padre. Gliene si può fare una colpa? No, assolutamente. E per tutti gli zuccheri filati, che mi venisse una carie! Non ho avuto la minima voglia di uccidere Sakura dall'inizio alla fine della sua comparsa. Pur tuttavia non nascondendo di aver provato una certa empatia con l'assistente del confettino alla nocciola rosa. Tutto molto divertente, devo dire, c'è giusto un accenno al malinconico nelle prime file e poi una leggera spolverata qua e là, che aiuta a capire/intuire cosa sia potuto succedere alla madre del seienne. Spero che questo non mi stressi la papera, si sa che è un tipo mortalmente geloso, se non che permaloso oltre ogni dire. Per il resto ci hai dato dentro con la tua idiozia e te ne sono grata. Inutile dire {Ma mi diletto negli sproloqui per passione, lo sai.} che i riferimenti ad Harry Potter abbiano giovato alla mia salute, ho riso tanto che camperò per i prossimi cinque secoli senza neanche l'ombra di una ruga. Tutte interamente concentrate nella profanazione delle mie adorabili fossette, ma ne è valsa la pena. Soprattutto quando Dina Volpefina ha cercato di fregare Paolino Paperino, adocchiando un Signore Oscuro che probabilmente passava di lì per caso. E la paura dei Mangiamorte? Tesoro, please. Stai sfruttando i traumi infantili di tua sorella per una fanfiction. L'ho già detto che ti amo? {♥} Bene, grazie a te per avermelo dedicato, è stato bello, non pensavo di meritarmelo. Grazie. Ma bando alla chiacchiere da romanticone, amoreggeremo quando sarà il momento. Quindi domenica, mh? Eccellente, mia Smithers. Non mancherò l'appuntamento. Sono curiosa di scoprire in che modo ribalterai la situazione — a meno che a quei due non vada bene prolificare anche odiandosi, non ho nulla da ridire in merito, ma gradirei del buon NaruSasu come si deve al più presto. Se il rating si elevasse non sarebbe nemmeno male.
Tanti baciozzi al collutorio per te, gnaw, ciao. ~

Ti adoro immensamentissimamente per essere tornata a scrivere e aver pubblicato qualcosa di nuovo! (*//v//*)/ ♥♥ Sasuke e Naruto hanno cominciato nel loro tipico modo e quando il biondo cerca di fregare l'altro oddio XD E brava Sakura, ti nomino Cupido dell'anno!!! Spero che Yuki vada d'accordo con Sasuke e che il lato malinconico della storia non sia sa spaccacuore :(
DETTO QUESTO! La amo già e non vedo l'ora che sia domenica per leggere il secondo capitolo! *---*
Un bacio a presto! :D

Contentissima che tu sia tornata, tranquilla per l'altra long e prenditi tutto il tempo che ti serve. ^^
Sembra già una storia molto dolce, ho adorato i riferimenti a Harry Potter e i due a quanto pare non hanno proprio cominciato con il piede giustk, cosa dobbiamo aspettarci da Naruto e Sasuke nel prossimo capitolo? Yuki starà bene con l'Uchiha?
Sei riuscita a farmi stare simpatica Sakura, complimenti ahahah!
A domenica prossima allora, baci!

Qualcosa di assolutamente magnifico *w* adoro il tuo modo di scrivere! Naruto così premuroso ce lo vedo proprio lol =D il mio cuore non può attendere una settimana Y-Y (penso che nonostante tutto sia un intervallo di tempo perfetto). alla prossima↖(^ω^)↗

(Recensione modificata il 27/01/2014 - 03:24 pm)

SEI GENIALE. TI ADORO.
Di errori ti dico subito che non ne ho trovati ed è stata una delle letture più piacevoli della mia mia vita. :') Naruto è un papà come pochi ed è dolcissimo ad essere così premuroso e fa un po' da mamma chioccia ahahah aww. Ha aperto a torso nudo??? Sas'keee saltagli addosso. èwé
Ho adorato Sakura, ho riso tutto il tempo XD
Beh sappi che non vedo l'ora che sia domenica allora! Si preannuncia guà bellissima e, non temere, aspetterò con pazienza anche il seguito dell'altra long! Baciii. ♥ \(•^-^•)/

Ciao, sono davvero contenta che tu sia tornata ad aggiornare ed ovviamente non vedo l'ora che tu lo facci anche per In a smoke cloud, ma aspetterò tranquilla, intanto mi godo questa tua nuova storia.
Tanti auguri di buon anno e di buone feste anche a te. ^_^
Passando alla storia, si penso anche io che la scelta di un aggiornamento a settimana sarebbe l'ideale, nonostante la mia curiosità di sapere come continua ovviamente.
Già in questo momento i datori di lavoro col cavolo che ti concedevano così tanto tempo da passare a casa ed anche per cercarti una babysitter, però per fortuna a Naruto è andata bene. Anche se davvero si vede che ha vissuto in simbiosi con Yuki, è peggio di una mamma isterica con tutte le sue paturnie. XD sakura è stata davvero mitica nel suo modo ti fagli accettare l'incontro con Sasuke, anche se non sembra essere iniziato per il verso giusto. Cosa succederà? Sono curiosa di scoprirlo.
Al prossimo capitolo, kiss