Let it Burn
di Sakyo_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/02/14, ore 09:06

Salve! :D Chi si rivede! XD
Ho aperto questa storia per caso e quando ho visto a chi apparteneva sono rimasta piacevolmente colpita. Devo dire che mi piace tantissimo come scrivi e non lo dico tanto per dire: hai veramente una bella prosa scorrevole, ma in qualche modo ricercata, che mi ha fatto dimenticare più volte che non stavo leggendo un libro. *^*
Ho letto anche l'altra tua long (quella conclusa) che mi è piaciuta, ma devo dire che questa storia mi sembra più completa dell'altra perchè la trama è piuttosto originale e, almeno per ora, non riesco a prevederla. Già solo l'idea dell'insegnante è piuttosto intrigante: almeno non è la solita ragazza che si trasferisce dalla zia e prende a frequentare un nuovo Liceo. Il suo ruolo la mette in una posizione tale da poter efficacemente tenere testa a Castiel, una volta tanto, e allo stesso tempo potrebbe complicare la relazione non poco se accadesse qualcosa. A dire il vero non so ancora per chi tifare perchè mi piacciono tutte e due le potenziali accoppiate: Castiel/Anne, Castiel/Eloise. Anne è un vero amore e mi suscita una grande simpatia e tenerezza ogni volta che il pov ricade su di lei. Spero veramente che alla fine non soffrirà troppo se Castiel intreccerà una relazione con la professoressa. XD
Ti dirò (perchè mi piace essere sincera) l'unica cosa che mi ha lasciata vagamente perplessa in questi primi due capitoli è stato l'abbigliamento di Eloise il primo giorno di lezione. Con la minigonna, i tacchi alti, ecc... Soprattutto per il fatto che poi, quando torna a casa, capiamo che era molto nervosa. Inoltre, non mi sembra il tipo di personaggio che ama sbandierare la sua sensualità, magari per far cadere gli studenti ai suoi piedi. O_O Alla luce di tutte queste considerazioni non capisco la sua scelta. Forse voleva sembrare più sicura di sè, più adulta, più "aggressiva"?
In ogni caso ci tengo a precisare che entrambi i capitoli mi hanno colpita molto e li ho trovati di grande intrattenimento. Non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia e mi scuso in anticipo se non recensitò molto, ma sono pigra e piena di impegni e, come avrai notato, sono anche rimasta indietro nel rispondere alle tue bellissime recensioni. >.<'' Scusami!
Ci tenevo a lasciarti almeno una recensione, magari è poca cosa, ma ti assicuro che mi impegnerò per farne qualcun'altra con l'andar del tempo perchè la storia merita. ;)
Quindi ti auguro un "in bocca al lupo" per la storia e chiudo questo barbosissimo papiro.

Mya_chan
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 09:08 am)

10/02/14, ore 01:32

Sarò l'unica ma io rido la coppia di Anne e Castiel sorry but not sorry.
La professoressa mi sta antipatica, lol.
Continua presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]