Il proprio compagno
di Stella4ever

26/08/23, ore 23:53

La adoro, è troppo bella questa ff se potessi me la sposerei

21/10/22, ore 11:52

Ma che bella ^-^
Solo una cosa: ma hanno fatto l'amore davanti a tutti?
L'albero chissà che visione che aveva 😅
Ma io mi immagino che quando Naruto torna a casa:
Iruka: ma sei immpazzito Naruto? Cosa avevamo detto su Sasuke? Vi ho visti all'ospedale!😡
Naruto:😳😳
Iruka: come ti è venuto in mente che era una cosa da fare!😡
Kakashi: 😐 ehm Iruka
Iruka:zitto Kakashi 😡Devo finire la ramanzina a Naruto 😡
Naruto:🥺 mi dispiace 🥺
Sasuke :*entra dalla finestra* dite tanto a noi, ma almeno l'abbiamo fatto in una stanza 😡
Iruka:cos?
Kakashi:ma porca put-
Naruto:🤨
Sasuke: tu e Kakashi vi siete scopati all'aperto e pensate il povero albero 😠
Kakashi e Iruka:😳😳
Naruto:*attacca Kakashi* Iruka è mio😡
Un abbraccio ❤️

31/08/14, ore 09:32

ahaha Iruka che si ubriaca è fortissimo, fa davvero sempre morir dal ridere, direi che ora è certo che bere sakè fa male a tutti! Beh, la scena tra Kakashi e Iruka è stata molto dolce, naturalmente è chiaro che dopo aver perso i suoi genitori sia stato tutto più difficile, è bello che ci siano persone come Kakashi vicino a lui... sono felice anche per Naruto, in fondo non sarebbe stato giusto lasciare anche lui da solo! Anche se missà che dopo aver visto quella scena, Iruka avrà qualche difficoltà a dormire e soprattutto a veder quei ragazzi senza pensare a cose strane...
Mary

13/02/11, ore 01:38

Whaaaaaa *____* ma è bellissima!! Praticamente ci sono tutte le mie coppie preferite *-*...La KakashixIruka la amo è al primo posto (notare la mia immy xD) e poi la mia seconda coppia preferita la SasuNaru *____*...Si questa ff mi ha fatta sognare u.u *ç*...Chissà come se la caverà il nostro povero Naruto...Speriamo che Iruka non urli troppo xDD ciau
Eleonora

05/02/10, ore 12:23

che bella!!! io adoro le kakairu!!! anche sasunaru mi piace! (anche se preferisco narusasu mi danno un senso di soddisfazione nn so perchè o.O)

02/12/09, ore 16:05

Bellissima *ç*

10/01/09, ore 18:10

Ma...ma... °ç° Fan Fic stupenda! La narrazione è fantastica, e hai descritto le scene "ehm" in maniera divina! °w° E poi è una Kakairu, il mio paring preferito! Complimenti ancora, un ficcy molto ben fatta!

10/01/09, ore 18:10

09/11/08, ore 19:53

Wow!! KakaIru! Fantastica!! Nonostante sia la prima a raiting rosso che leggo, mi sembra una fic veramente molto bella, poi è così bello il KakaIru! Preferirei il KakaSottoscritta, ma ripiego su questo dolcissimo pairing. Dolcissimi i due protagonisti, per tutta la fic, dalla cena (XDDD) all'amore nel boschetto. Vai avanti così! KakaIru in primis! E Naruto e Sasuke XDDD Complimenti ancora!

01/10/08, ore 23:44

Mi piace tanto, è così dolce!!!!!! Kakashi mi piaceva da impazzire già da prima (troppo sexy) e tu l'hai reso così premuroso che mi piace ancora di più!!!!! Mentre di Iruka non avevo ancora cercato niente, in realtà ho provato a cercare informazioni su di lui perchè il test che c'è nel forum dice che è il tipo di ragazzo che cercherei (se ho capito bene).... E devo dire che se lui è così come l'hai descritto, sono proprio intelligente!!!! Scherzo, la tua fan fiction mi è piaciuta davvero tanto!!!! Ora la metto subito tra le mie preferite!!! >.<

30/07/08, ore 17:23

grandissima!!!! hahaha qnd intervenuivi mi facevi morire dal ridere! naruto e sasuke poi alla fine... XD ma naruto non stava malissimo???? cos'è sasuke gli faceva da infermierino?!?!? ihihih no grandissima! ank il rapporto tra kakashi e iruka... caro iruka.. il suo cucciolo!!! *,* brava complimenti! ciao ciao >.<

27/06/08, ore 11:38

ciao che bella finalmente trovo un'altra kakashi-iruka...mi è piaciuta molto soprattutto quando iruka ha beccato naruto e sasuke...troppo divertente.è la tua prima fic che leggo per cui credo che darò una sbirciatina anche a romeo e la kitsune.ciao ^_^

12/06/08, ore 14:59

ciao complimenti per l'idea e la scelta dei protagonisti che sono una delle coppie che preferisco. Ti auguro (e mi auguro) che scriverai ancora in futuro di questi personaggi. Se posso vorrei darti un piccolo consiglio in merito agli errori di ortografia e coniugazione dei verbi... distoglie la concentrazione del lettore e irrita parecchio, quindi attenta! inoltre il vocabolario dev'essere il libro più importante per uno scrittore e non si può fare affidamento al correttore automatico! in bocca al lupo per il futuro e spero questa critica sia uno sprone per migliorare!

10/06/08, ore 23:10

Non ci posso creeeedere, finalmente un'altra KakaIru! Ce ne sono troppo poche in italiano ç__ç perciò la apprezzo ancora di più! E' carinissima, l'inizio è troppo divertente XD Iruka...è proprio lui XD e Kaka quando fanno l'amore è tenerissimo *__* Veramente bella complimenti!

09/06/08, ore 12:18

XDXD Oddio è bellissima! Quanta risate mi sono fatta! XDXD Se ne fai altre del genere avvisami! XDXD Complimenti!