Rainbow in the Dark
di Setsuka

21/04/09, ore 21:56

(sono cristina, October_Moon di netlog) bè ho cominciato a leggere dalle tue fanfic di naruto, che è l'unico manga che conosco molto bene tra quelli su cui hai scritto. Bè, complimenti, hai un modo di scrivere fantastico! Ho trovato sasuke molto IC, e poi hai reso così bene il contrasto tra la prima parte, fredda, silenziosa e solitaria, e la seconda, tiepida e luminosa. Brava! Vedo di leggermi qualcos'altro :)

27/09/08, ore 23:36

... tutto ciò che hai espresso nella intro l'hai espresso bene. è ben scritta, IC e leggibilissima. complimenti.

18/06/08, ore 15:57

Wow! E'.. incredibilmente.. enigmatica.. ma molto bella. Ma soprattutto l'ho trovata molto triste. Premetto che a me Sasuke non piace particolarmente, certo non lo odio, ma non è nemmeno il mio preferito, però questa fic mi è piaciuta davvero molto! Bravissima!! Ok, scappo di nuovo, che adesso vado a studiare valà.. eheheheh (see come no..) vado! Ci sentiamo stasera o domani su msn!! Bye! Un abbraccio, un kiss, con affetto Lenu-chan. ^_^

09/06/08, ore 11:50

Molto bella. Una saske-centric... Mi piace questo tipo di storie. Soprattutto se c'è Sasuke. Eehehehe... Bella l'immagine della morte che lo accompagna dapperttutto. Sltrettanto bella è la fine: "Tocca, accarezza con timore i suoi sogni rubati dalla realtà. I polpastrelli entrano in contatto con qualcosa di caldo, un tepore che aveva a lungo cercato, e una volta trovato, era durato solo per un effimero tempo. Quello era il futuro che desiderava, quello era il passato che voleva rivivere. Risa, sciocchi discorsi, stupide sfide... Aveva bisogno di qualcosa che squarciasse quel silenzio funerario, aveva bisogno della confusione che solo uno stupido portava con se. Voleva ricordare cos'era casa. Voleva ritrovare lo scrigno di quei tesori nella sua realtà, quello scrigno che esisteva, che aveva posseduto, e portava un solo nome: ...Naruto." Sigh.... sob... troppo bella.... Mi ha fatto commuovere... Buahaahahah (me piange). Poi adesso che in un perodo difficile... Ma non mi metterò a piangere su cose che non posso cambiare (non si cambia neanche il destini ndNeji)(hai ragione ndme) Ancora complimenti per la storia. Princess of Bang