Rimettersi in gioco
di diavolettadragonica98

13/02/14, ore 14:52

Ciao Davvy! :)
Il capitolo è carino, ma ho trovato un po' di errori di battitura, ti consiglio di rileggere il testo per corregerli...
Alcune ragazze hanno già visto il loro principe azzurro XD
Non vedo l'ora che Isabella incontri Fideo! <3
Un abbraccio<3
Ps: scusa per la recensione corta, ma devo correre a studiare perchè tra un po' devo uscire!

13/02/14, ore 06:35

i primi amorri! <3
che cosa tenerella! :D
bellissimo sto capitolo, ho notato qualche erroruccolo, ma niente di importante! ;)
bane ci vediamo al prossimo!
sono ancora gasata per aver visto Shiruo!<3 <3

12/02/14, ore 22:33

Ciau Davvy!! ;3 Uhuh, le prime cottarelle emergono dalle viscere dell'oscurità!(? Ma Cos.. ?) XD
Che dolshi Hiro-Chan e Kimmy (il correttore del cellulare mi voleva far scrivere Jimmy... LOL XD), sono così carini che me li mangerei! XD Kimera è come me: non sapresti dire se sia Tsundere o Yandere. XD (forse più Tsundere però)
Va boh, ora collegando le varie ragazze al rispettivo ragazzo riuscirò a fare meno confusione, i ragazzi sono pochi quindi i problemi con gli OC si stanno poco a poco dissolvendo.
Come al solito capitolo molto bello, scorrevole, anche se un po' corto ma pace, LOL. E non ci sono più errori, brava! ;)
Now, I go! ;3
Kisses!! ;3

12/02/14, ore 22:21

Hey.
Capitolo bellissimo.
I primi amore che cosa bellissima.
Non vedo l'ora che le cose tra la mia Oc e il mio "Romeo" migliorino.
Comunque aggiorna presto. Baci

Nali♥

12/02/14, ore 22:19

Ciao Davvy!
Il capitolo è stupendo!! =D
l'ho letto tutto d'un fiato e
sono anche la prima a
recensire (almeno spero)
Bé ma io e Tobitaka quando...
insomma, hai capito. Quando
c'incontriamo? IO VOGLIO
INCONTRARE IL MIO SEIYA.
Va bene scusa la breve recensione =D
Buona notte, a domani <3
(Sperando che le pagelle siano
buone, altrimenti ci risentiremo
quando mi laureerò ;D)
Ciaoooooooooooo.
Lelle xx.

11/02/14, ore 15:17

Ciau Davvy!! ;3
AMO QUESTO CAPITOLO!! ^^ È stupendo il punto in cui uccide Kageyama, il mio pezzo preferito! ^^ Viva il sadismo... XD (io? Ma nooo, io voglio taaaanto bene a Kageyama! XD)
Ho notato solo un errore: "l'omo" invece che "l'uomo", quando parlavi di Reiji. Non mi pare ci sia altro, brava! ;3
Non ho molto da dire, mi sembra. Ancora complimenti! ^^
Kisses!! ;3

11/02/14, ore 07:51

Oh my Davvy!
Io ti adoro *^*
Appena ho letto:
Davvy: Arrivano le storie d'amore.
Mi sono messa urlare:
OH PORCO AFURO CHE STA CON SUZUNO, MENTRE FA COSE A TRE CON NAGUMO.
o una cosa del genere hhaahahahahahahhahahaha xD ancora sto ridendo (è un vizio gridare 'sti termini).
Si, decisamente adoro questo capitolo.
IL MIO TOBITAKA <3 awwww
Fidio: Ma....
Io: TI RIPETO CHE NON TI HO TRADITO....
Fidio: Fiuuuuu.
Io: *abbassa la voce* per ora.
Fidio: Che cosa hai detto?
Io: A che ora?
Fidio: -_-''
Chissa chi sarà il nuovo allenatore!!!!!
Mmmmmmmmmmmh bho!
Ok! La smetto di rompere le scatole, e me ne vado.
Ciaooooooooooooooo!!!
Lelle xx.
Ps,AGGIORNI STASERA? *occhi supplicanti*

11/02/14, ore 06:55

Che bello sangue grande sei il mio agelo preferito sangue yeeeeee

11/02/14, ore 06:53

ok il capitolo è parecchio trucido, ma scialla!
è perfetto così com'è!
angelo caduto? sarà una cincidenza, ma hai letto il mio nick name? XD
siamo comunemente avignate al concetto di diversità che implica l'essere un angelo caduto XD
beh ora vado!
continua così, coppie yhea!

ciaoz!
accidenti, in quanto aggiornature tu sei davvero rapida!
non riesco a sguirti XD
allora questo come gli altri capitoli è stupendo, il mio Oc ha una parte azeccatissima, ottimo lavoro!
sei davvero brava ecco tutto! :)
ora vado a leggere il capitolo sucessivo, a meno che tu non aggiorni in tanto XD

10/02/14, ore 23:40

(Spero di essere la prima!!)
Ciao Davvy!! ^-^/
oh mio bellissimo e fighissimo dio-principe dei ghiacci Suzuno Fuusuke -what?- ma tu mi odi!! *^*
si, ne sono sicura, tu mi odi da morire, ormai è ufficiale ù.ù
Ma è un capitolo troppo ... Troppo ... Troppo: asjdndikjdidj ùwù
oh si, e non sto sclerando per poche cose, mia cara ù.ù
1) mia mamma ha detto che devo spegnere iPad-kun -.-"
2) stavo leggendo una fic sulla BanGaze ... Red TuT (?)
3) amo questo capitolo *u*
4) adesso iniziano le storie d'amore!!! YEEEEEEEE!!! \*u*/
ok, mi fermo qui ù.ù
allur, ottimo capitolo, bello bello e bellooooooooooooooooo!! ^u^
MA IO TI LOVVO!!! TuT
comunque vado, sorry, but my mom is 'NA PUCCHIACC!!! >.< (?)
non chiedere il significato, please ^^"
ti prego -.-"
kiss and love (and good night!) <3
Reby xx

10/02/14, ore 23:36

Ciao Davvy.
Capitolo bellissimo. Anch'io amo le cose spaventose.
Le storie d'amore: yeeee. Bellissime.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci

Nali♥

10/02/14, ore 18:28

Ma sai che io mi sono appena accorta che non avevo letto questo capitolo?!
Ero passata dal quinto al settimo e questo sesto cap non l' avevo proprio notato! ^^"""
Il capitolo è carino, mi piace il fatto che l' hai dedicato ai vari Oc, però ho notato alcuni errorini sicuramente di distrazione.
Ti consiglio di rileggere il testo così da correggere le ripetizioni e gli errori di battitura! :)

Ciao Davvy! :)
Il capitolo è carino, sei stata brava perchè tutti gli Oc (o almeno mi sembra) sono comparsi.
Di solito quando si hanno tanti personaggi da "usare" è difficile dare spazio a tutti in uno stesso capitolo.
Ti chiedo scusa se ancora non ti ho inviato la tecnica del mio Oc, lo farò appena finisco la recensione, ma questi giorni sono stati veramente pesanti e poi come se non bastasse ho ricevuto una brutta notizia che riguarda una mia cara amica e sono un po' giù di morale...
Comunque tornando al capitolo, adesso mi hai fatto diventare curiosissima su cosa succederà nel prossimo!
*-*
A presto<3

Yo, ma sei stata velocissima! ;3
Allora, nel tempo che una delle mie autrici preferite aggiornasse una sua storia, tu hai scritto 4 capitoli. Mi spaventi, Davvy! XD Sto scherzando ovviamente, aggiornare velocemente è un bene, anche se farlo troppo in fretta a volte può comportare ad un calo di rendimento dell'elaborato (? Ma Cos...?) o più semplicemente chi segue le tue storie non fa in tempo ad accorgersi di un aggiornamento che ne hai fatti tre. XD Te lo dico per esperienza personale, poi può anche darsi che questo valga solo per me, anche perché la tua fic resta sempre bellissima, solo che magari (se uno ne ha voglia e tempo) ricontrollare un paio di volte in più non fa mai male! ;3 Nonostante ciò non c'erano errori, a parte un articolo dimenticato da qualche parte, mi sembra. Ancora brava, avevo indovinato, yeah!! ;P (va beh, era piuttosto palese, solo Endou non l'avrebbe capito) La storia è sempre più intrigante e ingarbugliata, e io amo le cose ingarbugliate (e si vede)!! ;3
Con gli OC continuo a fare casini infiniti, ma si va avanti, dai! XD
Eeee... Cannuccia! Ok, no, vado prima di sclerare troppo! XD
Kisses!!! ;3