Rimettersi in gioco
di diavolettadragonica98

Ciao Davvy! ^-^/
Ed eccomi qui, lol. (?)
allora, capitolo fantastico, lo adoro! *^*
bene, finalmente hanno usato un po' i poteri, figo!
e c'è anche io il tiro micidiale! YUPPYYYY!!
ODDIO CHE SCHIFO, UN RAGNO! >.<
Suzuno: lei odia i ragni -.-"
BLEAH!! >o<
Suzuno: appunto ^^"
comunque bel capitolo, gli errori ci sono ma pochi, devi solo ricontrollare ;)
il prossimo capitolo sarà forte? In che senso? O.o
Suzuno: nel senso che-
non ho chiesto a te ù.ù
Suzuno: -.-"
kiss and love <3
Reby xx

Ehi Davvy! Scusa se la recensione sarà tutta attaccata ma sono con il cellulare, allora si si mi piace questo capitolo e sono pronta per il prossimo *Si siede sul divano e prende i pop corn.* Come hai detto? O.o sarà forte? VOGLIO ASSOLUTAMENTE LEGGERLO =D Beh ora vado ciaooo~Lelle xx.

Ciao Davvy.
Capitolo bellissimo, l'adoro.
Hai sempre idee fantastiche.
Comunque aggiorna presto. Baci

Nali <3

Evvai ci sono tante volte viva i ragni che mi fanno apparire
Nagumo : è andata lei odia i ragni forse nel'oc è l'unica coa vera
Ma nagumo non capisci io dovrei essere fredda ma non ci riesco comunque che bel capitolo aggiorni in fretta tu wow

09/02/14, ore 15:11

Ecco, lo sapevo, solo di nuovo l'ultima -.-"
uff, che palle però!
ehm, ciao Davvy!! ^-^/
allora, che dire, semplicemente e schifosamente divino!! Lo adoro, lo adoro e lo adoro!! *0*
però, quando faranno vedere i poteri, cioè, non li hanno proprio usati T-T
uuuh, ragazzo con i capelli bianchi carino ad ore dodici ;3 (?)
comunque bel capitolo, mi piace molto, ma mooooolto moooooolto!!! TuT (?)
muahahahahah \*^*/ (?)
si, io ho capitolo chi è! Il tuo nee-san è Hiroto Kiyama, giusto? :3 (?)
ehm ... Forse è meglio se non te lo dico, se no mi uccidi ma ... Sarei vissuta anche io al Sun Garden ^^"
meglio se mi stavo zitta >.>
RISSAAAAAAAA!!! *^*/ (?)
comunque ho notato pochissimi errori e dovevi mettere un paio di virgole in più ma, scialla U.U
kiss and love <3

09/02/14, ore 14:55

Cia cara, sono riuscita a re censire solo ora (quanto odio il greco) il capitolo è molto bello, scritto bene e senza errori, non vedo l'ora di leggere il prossimo;)
Scusa se sono breve, ma devo finire il 5^cappy, di quella storia;
Ciauuuu

09/02/14, ore 13:05

Ahah, è Hiroto, comunque io sapevo che fratellone si diceva onii-chan o nii-san a seconda dell'età di chi parla: in genere i bambini dicono onii-chan mentre le persone più mature usano nii-san. Ma potrei sbagliarmi, neh!
Cooomunque, il capitolo è bello, anche se ci sono alcuni errori di distrazione. Però hai descritto bene i personaggi, anche se il modo migliore, secondo me, per far emergere il loro carattere è facendoli parlare o riportando alcuni loro pensieri. Ma so bene che con gli OC è difficile, per cui non preoccuparti, posso capire quanto possa essere complicato indovinare i pensieri di un personaggio non di propria invenzione. È una delle ragioni per cui stimo indistintamente chiunque riesca a scrivere bene una fic a OC. ^^
Ora, ti consiglio magari di rileggerlo e potrai notare da te alcune imprecisioni.
Kisses!! ;3

Seth ^^

09/02/14, ore 07:02

Ciaooooo Davvy!
Allora inanzi tutto mi scuso
se non ho recensito ieri sera ma
sono stata malissimo (con febbre a 40)
Comunque il capitolo è bellissimo, hai usato
molto le descrizioni dei OC e questo mi piace =D
Bé scusa la breve recensione ma sto ancora male.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

Lelle xx.

09/02/14, ore 00:41

Heii😚
Che bello hai messo subito la mia Oc, non me lo aspettavo *.*
L'hai descritta benissimo, anche caratterialmente ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Buonanotte... una bacione da stellina :*

09/02/14, ore 00:08

Hola Davvy.
Capitolo bellissimo.... come al solito.
Hai descritto bene Annalisa e mi piace che tu abbia scritto anche un po' del suo lato testardo.
Adoro tutti gli Oc.
Comunque aggiorna presto. Baci

Nali ♥

06/02/14, ore 21:41

heii <3
ma noooooo! non vale! scusami tu mi hai ringraziato nel prologo ed io non ho neanche visto la tua storia...
perdonami, scusa!
ho letto ora tutti i capitoli e la storia mi piace un sacco! brava,brava,brava!
mi dispiace solo di non aver partecipato ci avrei tenuto!
scusami ancora un bacio stellina o stella cometa, come vuoi <3

05/02/14, ore 22:01

Ciao Davvy!
Jaja, non so che dire, il capitolo è scritto molto bene, ho notato giusto un errore di distrazione: "Akane mostragli vedere di cosa parliamo", immagino volessi dire "Akane mostragli di cosa parliamo" o "Akane fagli vedere di cosa parliamo". Però il resto mi sembra ok. ;)
Mi sta gasando questa storia, chi sarà 'sta gente? Cosa succederà? Cosa c'azzeccano Nagumo, Suzuno and company? Non vedo l'ora di scoprirlo! ;3
E stranamente non sto neanche facendo TROPPA confusione con i vari OC, ma ancora ne devo fare di strada prima di ricordarmeli... ^^'''
Vado va, ancora complimenti! ;3
Kisses!! ;3

Seth ^^

05/02/14, ore 17:39

Salve, sono sempre io, Reby_chan, con un nuovo nick :)
scusa il ritardo, ma cest la vie. (?)
allora, capitolo fantastico, lo adoro e non lo dico perché battiamo la Inazuma Japan, compare mio fratello, il mio futuro fidanzato e il piccolo cucciolo con le alette (?) (Saginuma non è importante (?)
oh si, creo un po' di suspense anche nella recensione XD
BASTA NORMALITÀ, QUARAQUAQUAQUÀ! U.U
comunque mi piace molto, scritto bene anche se si scrive Endou, con la "u" finale ^-^
che dire, mitico ù.ù
E C'È IL MIL FUU-CHAN, CAVOLFIORE BAKATO, FUU-CHAAAAAAAAAAAN!!! T^T
e Nagumo ùwù
Nagumo: -.-"
Suzuno: ^^"
vedimao un po' (?), avrò una cognata a quanto pare ù3ù
Nagumo: in che senso? Io non sono fidanzato!
presto lo sarai XD
Nagumo: O.O
muahahahha \*^*/ (?)
coooomunque potrei chiederti una cosa? Potresti far 'parlare' Sakura un po' di più? Ha solo detto una cosa, mi sento trascurata T-T (?)
shalalauuuuuuu!!

05/02/14, ore 17:14

Wow! *o*
Sono appena tornata dal pon di tedesco e cosa trovo andando su Efp?!
Un nuovo capitolo della tua fic!
Doppio wow! *o*
Ad essere sincera non mi aspettavo di trovarne già uno nuovo! :D
Quando Isabella ha fatto la sua comparsa, rubando palla a Gouenji sono rimasta così :D con un sorriso a 32 denti per un paio di minuti! XD
Il capitolo mi è piaciuto! :)
Chissà come mai la tua Oc conosce già Suzuno, Nagumo e Saginuma...
Ora devo andare, i compiti di francese mi aspettano!
Un abbraccio<3
Ps:Mi sono appena resa conto di non averti ancora inviato le tecniche di tiro del mio Oc! ^^"""
Scusami!!!!!
Va bene se te le invio tra un po' tramite messaggio privato?

05/02/14, ore 15:36

Ciao scusa se recensisco solo ora, ma quella cavolo di scuola, mi tiene impegnata un sacco ><
Il capitolo era molto bello, non ho visto errori ed è scorrevole, abbiamo stracciato la squadra di Endou hahahahaaha *sclera*
Gazel: Viva la fredd...
Taci!
Gazel:O.o
Ok, dicevo, sono felice che sia comparsa la mia OC, e anche le altre, mi sembrano molto interessanti
Gazel: Viva la diplomazia...
Ma quanto parli?!
Gazel: -.-
Il mio tiro l'ho sbagliato a scrivere scusa ^^" se vuoi, dopo per mess privato, te lo invio, ah e anche il numero di maglia magari ^^"
p.s scusa la freddezza, non ce l'ho con te, ma sono così io

xoxo Marina