I giorni più brutti di una ragazza.
di _Jwooww

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/08/14, ore 18:47

Hahahahaha ti capisco dato che stiamo nella stessa classe abbiamo la stessa prof rompicoglioni.

26/08/14, ore 18:38

Ecco la terza recensione come sempre breve ma intensa. Hahahhahaha scherzo comunque tornando a noi penso che queste storie meritano veramente di essere lette.

26/08/14, ore 18:35

Come sempre brava!♥Spero che leggerai queste recensioni anche se molto brevi.

26/08/14, ore 18:31

Bella storia , ti ho aggiunta alla lista delle mie autrici preferite.
Comunque penso che questa storia merita veramente di essere letta, Complimenti.

22/08/14, ore 13:42

Povera Beth,sola e incompresa XD,ha il coraggio di dire al suo ragazzo ke ha le perdite O.O.
Un po'me l'aspetttavo da un tipo come lei ma a gridare a tutti ke ha un lines nelle mutande XD,OK basta x.x
Capitolo esilarante come gli altri :D
-BeLieVe iT<3

22/08/14, ore 13:32

Sierra è già pazza di suo,figurati con i suoi giorni"no"XP.
Comunque,anche questo capitolo è divertente ed originale,brava^-^
To be continued…:))
-BeLieVe iT <3

22/08/14, ore 13:22

Ciauu^^
Be'Cody se l'è cercata dopotutto u.u,se c'è una cosa ke so è ke meglio non incrociarla per strada quando ha "le sue cose" XD.
Mi incuriosisce questa fanfiction,la prossima ki è? XD
-BeLieVe iT <3

18/08/14, ore 23:27

Oh, mio Dio!

Poveri avvocati, cosa devono soportare....anche se io letteralmente amo Courtney! La i lovo troppo O.o Ma quello che ho scritto è una parola....va be', a scusa sono nuova nel fandom e questa è la mia prima recensione, qui nel sito non sono nuova avevo un account fattomi da una amica, va be' lasciamo perdere le mie stupide faccende personali, e passiamo alla storia, hai saputo rispecchiare benissimo il carratere di Courtney, lasciami indovinare perche un po' ti rispecchi in lei, vero?
Ahhahahaha!  :D
Smack
I love Rio.

14/05/14, ore 19:19

Hai troppa fantasia*,dawn aggressiva?! Pensavo succedesse solo nelle favole
*complimento spero gradito:-)

14/05/14, ore 19:16

Fortissimo questo capitolo!!!!! Anne maria mi è più simpatica quando la ha forse sarà perché è più....più... Violenta!!!! E questo me gusta!!!!

14/05/14, ore 19:13

Povera gwen, ma quanto pesante è cody?! Già è difficile sopportarlo tutti i giorni poi quando si hanno quelle cose.....

13/05/14, ore 21:11

Beth è troppo calma per averle!!!!! Non ci credo che durante quel periodo non sia neanche un miliardesimo pazza di me quando non le ho!!!!
Questo capitolo mi è piaciuto soprattutto perché ammetto che anch'io a volte mi auto messaggio! Anticipo le tue parole :" Giulia tu sei pazza!!"

13/05/14, ore 21:08

Sierra è più fuori del solito quando ha quelle cose rosse! Incredibile come un po' di sangue può irritare tanto una persona!! Comunque anch'io ultimamente sono più scema del solito!!!(come sempre! Non trovi anche tu?!)

23/04/14, ore 13:40

Quando leggo questo capitolo mi chiedo:"Diventerò anch'io come Eva un giorno????!!!!"
Spero di noooo!!!
Comunque bel capitolo come sempre!!

20/04/14, ore 19:53

Troppo divertente!!! Non riesco a smettere di ridere!!!!! Una delle fan fiction migliori che abbia mai letto (spero di non sembrarti troppo lecchina!!!)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]