I giorni più brutti di una ragazza.
di _Jwooww

22/02/14, ore 13:57

Ciao! Allora, prima di tutto mi presento, sono fuckingawesome.
La storia è originale, ma (si c'è un "ma") mancano di senso e punteggiatura.
Alcune sono perfette, sia come grammatica  che come originalità. In alcune sembra che tu l'abbia scritte tanto per fare, in modo frettoloso, senza punteggiatura cadendo nel "no-sense" più assoluto.
Quest'ultima storia, soprattutto, mi è sembrata scontata, piatta, senza punteggiatura e priva di senso compiuto.
Io non ho capito il cameo che hai voluto fare con " Studio Aperto" e "Pomeriggio 5" ma le scelte sono tue.
Per ora, bandierina neutra.
Mi dispiace ma, come ti ho detto, mi è risltata difficile da capire e non ho potuto evitare di storcere il naso.
Spero di non esserti sembrata cattiva :3
Saluti!

08/02/14, ore 17:39

Buongiorno cara, o dovrei dire buonasera (?)
Io sono Moony, un'autrice di frequenza saltuaria di questo fandom.
Probabilmente di mio hai letto "Whatsapp Wawanakwa", "Princess of China", oppure proprio nulla se sei qui da poco.
Fa nulla.
Anch'io lavoro, in genere, nel campo del comico (?), e ho deciso di lasciarti una recensione/consiglio.
1. La punteggiatura. Non puoi mettere virgole ovunque, ci sono delle regole da rispettare.
Ti consiglio di rivederle.
2. Gli errori di battitura. Qualcumo sfugge, è normale, ma qui ce ne sono davvero TANTI. Controlla qualche volta in più il testo prima di pubblicarlo e li eliminerai.
3. I ringraziamenti. Questa non è una critica, ma solo un consiglio spassionato. Di solito si scrive qualcosa come Angolo Autore: qualche spiegazione, ringraziamenti, ecc. A mio parere quello che scrivi tu è eccessivamente ristretto.
4. Il tuo stile. Ha qualcosa che non mi convince, non so come spiegarmi, si vede che è il suo primo scritto. Ti consiglio di leggere qualcosa di autori come 'The PirateSDaughter' e 'Il Saggio Trent' (li trovi tra gli autori preferiti nel mio profilo), sono una vera ispirazione.
Visti i punti 1, 2 e 4 non posso darti bandierina verde; tuttavia non me la sento di darti la rossa, perché l'idea 3 originalissima e davvero buona.
Bandierina bianca e storia tra le seguite, mi ripresenteròal prossimo aggiornamento per farmi sentire.
Spero di non averti offesa, non era mia intenzione.
Moony ♥