Ho tutto quello che mi serve
di littlepink6690

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/02/14, ore 13:20

wow stavo x piangere anche io!! cmq a parte che nn ho capito xke se la sta prendendo con quinn anche se cio na mezza idea ma nn sono del tutto sicura e d altronte devo aspettare mercoledi x sapere uffy (se nn te ne sei accorta nn sono una persona che ama aspettare XD) e mi sciolgo quando quinn chiama rachel "piccola" dio awwww!
vabbe io ti saluto e aspetto al prossimo aggiornamento ciaoo!

14/02/14, ore 13:39

anche se mi aspettavo molto di piu ma vabbene nn fa nnt posso aspettare l interazzione amorosa faberry!
dunque il fatto che loro due ignorano il bacio del tutto e una stronzata ma vabbe sono due cape toste quindi e il fatto che finn nn se ne fotte proprio di quinn mi fa piu rabbia (no del pensonaggio vero e proprio ma di quello nella fanfiction) ! vabbe ci vediamo a lunedi!
buon san valentino anche a te! ciaooo

12/02/14, ore 12:44

dio santo tu tra un po mi uccidi con questi capitoli! la parte piu bella sta sempre alla fine dei capitoli uffa! ma cmq questo capitolo e molto bello, mi hai fatto accendere di nuovo l'odio verso finn (che č un odio in generale) che pensa solo ai cazzi suoi (scusa x la parola ma sono gia arrabbiata x fatti miei) , spero che dopo quel bacio nn ci sia una catastrofe mondiale come ho letto in altre storie ma ne dubito ma spero sempre! spero che ti sia piaciuta la mia recensione e ci vediamo a venerdi ciaooo!!

10/02/14, ore 19:04

hey ciao prima di tutto scusa se nn mi sono fatta sentire ma tra scuola compiti e faccende di casa nn avevo tempo per recensire! allora come ho detto gia dall'inizio la trama mi interessa molto ed dal primo capitolo fino ad questo le cose si stanno facendo molto ma molto interessanti tra quinn e rachel e mi piace e nn vedo l'ora come continuera la storia! spero che ti sia piaciuta la mia recensione e ci vediamo a mercoledi allora ciaooo!!!!

28/01/14, ore 14:52

ciao prima di tutto ti devo ingraziare x aver messo almeno tu una fan fiction faberry qui ce ne sono poche in italiano e mi sto arragiando a leggerle in inglese (e nn e tanto facile uff) poi i devo fare anche i complimenti per la trama e per la storia e nel punto della puntata che io ho fantasticato di piu quindi sono curiosa di come tu continuerai questa storia quindi complimenti!
spero che ti sia piaciuta la mia mini-recensione e spero che leggero il prossimo capitolo piu presto possibile!
ciaooo=))

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]