Ho tutto quello che mi serve
di littlepink6690

19/03/14, ore 04:33

si é veró la scena finn e rachel é stata bellissima :))) secondo me quella perdona che intravede rachel é quinn :P
poi c'e beth *-* mi ha fatto tenerezza :))
Grazie d(^^)b

17/03/14, ore 19:47

Si certo che ci riusciranno u.u ne sono sicurissima haha adesso quinn non deve arrendersi e cominciare a corteggiarla peró rachel deve mettere del suo perché se no non vanno da nessuna parte. :)))
Gracias per il capitolo :D

17/03/14, ore 15:00

un po sono deluso ma nn xke la storia nn mi stia piacendo anzi mi piace un sacco ma xke era un po corto ma vabbe nn fa nnt!
cmq hai detto bene ogni volta che leggo una storia faberry di questo tipo (cioe che rachel o quinn nn sanno che sono innamorate di una dell altra ) ecco che spunta santana ad far riconciliare quelle due dobbiamo dare un lavoro a santana ma ora nn mi viene il nome di questo lavoro!
cmq io dovrei andare ci vediamo a mercoledi ciaoooooo!!
P.S. e grazie per avermi di nuovo nominata nella nota d'autore sono onorata =)))

14/03/14, ore 12:18

oh bene finalmente qualcuno oltre me ha deciso di recensire che bello !! =)))
cmq sempre bel capitolo la mia parte preferite è l'ultima parte sia qui nella fanfiction che nella serie (è stata l'unica parte il tutta la quarta stagione gradire) anche se nn mi piace molte finn ha dato una bella lezione a quel maiale pfff!! cmq nn so perche ma oggi sono di pessimo umore e quanto sono di pessimo umore nn recensisco come dovrei recensire
ma vabbe ci vediamo alla prossima ciaoooo!!
PS. ah dimenticavo nn vedo l'ora che c'e qualche azione in piu di faberry dio nn ce la faccio piu dalla attesa!!! ciaoooooo

14/03/14, ore 01:58

Brody nn mi é mai piaciuto perciò per me é uno stronzo haha
voglioooo vedere le faberry insieme ma rachel c'e lo mette un po' difficile con il suo modo di fare di sparire sempre -.-" se io fosse quinn la legerei su una sedia e la terrei solo per me u.u hahaah comunque grazie per il capitolo :))))

12/03/14, ore 09:03

dio santo nn so se devo ucciderti o venerarti pero se ti uccido nn sapro mai come continua*sospira* vabbe ti lascio sta per ora!quel bacio era davvero hot dio santo! cmq questo capitolo mi ha fatto un po arrabiare ma rachel ci è o ci fa cioe nn e la rachel che so io e un altra rachel pare che sto leggendo un altro personaggio nuovo bha! cmq spero che quasta cosa finisca e che rachel si rassegni e che ammette i suoi veri sentimenti e rinuncia che nn è solo attrazione fisica quella che sento su quinn ma ben altro almeno quinn se ne è renduta conto per fortuna cmq ci vediamo e aspetto con ansia il capitolo succesivo a venerdi ciaoooo!!

10/03/14, ore 09:51

eilaa! lo so che nn ti aspettavi che recensivo alle 10 meno un quarto di mattina ma oggi nnt scuola (xke lo saltata io XD) bhe cmq come vedo ci sono delle parti dell'episodio i do tranne alla fine che rachel nn sta a letto con finn ma sta da sola girovagando per l'albergo! nn so xke ma ogni volta che vedo o sento la scena santana che ha fatto sesso con quinn mi viene qualcosa allo stomaco (nn ci vedo un rapporto quinntana oltre all' amicizia)!
cmq ci vediamo a mercoledi ciAOOOO!!!

08/03/14, ore 16:13

ciaooooo scusa se nn mi sono fatta proprio sentire ma oggi avevo un compito e due interrogazioni quindi nn ho potuto recensire il capitolo! ti dico inanzitutto grazie x il capitolo regalato e grazie e auguri anche a te x lòa festa delle donne!
allora la mia parte preferita e quella quando quinn ha dato un pugno al ciuchino XD dio ho goduto in quel momento (nn in volgarita) e mi sono anche contenta che per lo meno c'era un incontro tra rachel e quinn speriamo che c'e ne sono altre in futuro!
vabbe io devo anda devo studia x tre interrogazioni x lunedi ci vediamo ciaooo!!

05/03/14, ore 13:31

okey lo ammeto anke io per un pochetto mi dispiaceva che quei due si lasciassero ma una gran parte di me ero contenta XD
cmq la fine mi ha portato un po di amaro in bocca (per dir la verita tutto il capitolo) nn e una cosa negativa eh
anke se mi aspettavo la ricomparsa di quinn ma vabbene nn mi lamento ma ti kiedo perfavore nel prossimo capitolo c'e quinn pleeeaasseee dimmi solo questo!!
ci vediamo alla prossima ciaooo!!

03/03/14, ore 14:50

okey incomincio gia da dirti adesso che quel cazzo di ragazzo brody nn mi piace per niente quindi nn ti offendere se dico qualche parolaccia verso di lui!
cmq quando ho letto questo capitolo la rabbia e l'odio verso finn e diminuito (ma di poco) nn so il perche ma mi ha fatto un po triste x lui!
pero ora nn so cosa gli sia successo rachel e quinn in quei mesi se si sentono oppure succedera come la serie televisiva che dopo tanto tempo che diventano amiche nn si sentono piu uff!
vabbe ci vediamo a mercoledi ciaooo!!

28/02/14, ore 14:57

oh bene! allora mentre stavo leggendo gia stavo travolto di emezioni x cose miei ora leggendo questo sto proprio piangendo a dirotto nn so per cosa ma sto piangendo!
cmq mi hai letto nel pensiero sto escogitando un piano per ucciderti sa e questo piano si azzionerà quando metterai questa storia in hiatus xke nn la puoi mettere ogni lunedi mercoledi e venerdi aspetto con ansia di leggere questo capitolo e di recensirlo nn puoi mettere in hiatus mi rovinerai T.T
ekkey ritornando alla storia nn so se devo aspettarmi di peggio o il meglio nei prossimi capitoli ma aspettero (spero che riesco ad aspettare)
bene ora vado ci vediamo a lunedi ciaooo!!

26/02/14, ore 14:52

nn è stata una recensione rapida ma credo che sono in ritardo di 1 ora o giu di li! cmq il terzo bacio wow! è stato... *tossisce* nn mi dilungo! cmq nn ho parole su questo capitolo! okkey mi fai un po paura l'affermazione"vi avviso nel capitolo 16 è.." mi dovrei preoccupare o cosa? almeno dimmi se e una cosa brutta o bella cosi mi preparo psicologicamente!
vabbe io dovrei anda aspetto con ansia venerdi ciaooo!

24/02/14, ore 15:12

eccomi qua *fa un sospiro lungo* quasi x colpa tua stavo per prendere una nota perche stavo facendo un urlo e x fortuna lo coperto con una tosse e x fortuna (lo letto a scuola xke mi annoiavo T.T ) cmq apparte gli skerzi il capitolo mi e piaciuto molto sopratutto xke ci e stata un secondo bacio tra loro due *salta sulla sedia e batte le mani sorridendo come un ebete* xro un po ci sono rimasta male che rachel crede che quinn è ancora vendicativa spero che chiariscono questa cosa una volta x tutte!
cmq ci vediamo ora devo anda a studiare xke ho un interrogazione domani T.T so venuta prima qua cosi nn ti faccio piu preoccupare XD ciaoooo!!!!

22/02/14, ore 16:13

eccomi anche se sono un po in ritardo ma sono qui a recensire! cmq come vedo e nn me ne sono accorta prima rachel ha dei dubbi su quinn se la loro amicizia e reale o solo una vendetta di quinn e di chi sara la colpa che ha messo quei dubbi a rachel??? ovviamente finn xke a da fà il solito cretino e spero che sia chiarita questo dubbio in un modo positivo e spero anche che nn e successo nnt a quinn con quella caduta ma io immagino sempre il peggio quindi XD!
cmq spero che ti piaccia la mia recensione "bizzarra" e ci vediamo alla prossima ciaoo!

19/02/14, ore 12:11

awww grazie! sono molto felice che ti piacciano le mie recensione e anche felice che mi hai ringraziata cosi quando lo letto quasi nn mi soffocavo con l' acqua che mi bevevo XD! cmq ritornando alla fanfiction x fortuna si sono almeno aggiustate le cose tra rachel e quinn anche se con un inizio orribile(cioe che rachel scopre i canditati del re e regina tramite poster e no tramite a voce da finn ) GRRR io nn sopporto piu finn pfff! e piano piano quinn sta accorgendo che le piace rachel yayyyy!!!
cmq io ora devo andare ma ci vediamo alla prossimo ciaoo!!